Litigi fra Vegeta e Chichi
di vegeta4e

25/05/09, ore 21:32

Vegeta è sempre più stramitico XD. Chichi non è mai stata la mia preferita, ma nemmeno ero arrivata a non sopportarla... con la tua fic, sto arrivando ad odiarla XD. Ma cos'ha? Dei problemi ormonali? Menopausa? O forse, più semplicemente... astinenza da sesso XD? Povero Goku... fossi in lui, starei davvero da Dio, senza di lei XD. Chichi non si deve permettere di aggredire Vegeta è_é! Non pensavo che il principe guardasse Colorado con la sua consorte XD Incredibili le cose che s'imparano durante la vita XD. Come sono teneri Bulma e Vegeta! Mi piacciono molto, quando possono avere il loro momenti intimi *-*! Aspetto il seguito! Kissoni!

25/05/09, ore 18:40

per me doveva andare avanti con il cuscino ^^ XDXD davveo non sì è lavata????? nuuu distastro...Baz non lo supera nessuno..tutto il mondo lo deve guardare!!W BAZ!!! una cena tranquilla a quanto vedo...ora più o meno sappiamo quello che è successo tra Chichi e Goku! spero che non sia morto di fame poverino..come può essere così crudele...troppo bella quella della spazzatua hahahahaha di sicuro lo avrebbe fatto veramente se Bulma non avesse capito di chi stava parlando hahaha!! alla prossima baci!

25/05/09, ore 17:33

è davvero stabella!!! peccato che ci siano poche litigate però. Almeno avrei fatto due risate a vedere Chichisvergognata. però ripeto che questo cappy "non è niente male"... hihihi

25/05/09, ore 16:51

WOW! cn qst capitolo ti sei guadagnata i miei preferiti! Brava! Davvero! Alla prox cara! XD Bacioni!

25/05/09, ore 16:09

Eccomiii! Kmq... ih ih ih Chichi ringrazia Bulma se no il mio Amore ti soffocava! kMQ... Colorado?? Nn mi sembra molto eccitant x risvegliare i sensi... kmq sembra abbia funzionato visto ilrisultato... Chichi scommetto comparirà di nuovo trovandoli a letto insieme!

25/05/09, ore 16:09

25/05/09, ore 16:03

E bravo Vegeta!!! In tutti i sensi... ihihih Certo che Chichi è proprio una strega, e pensare che ho sempre fatto il tifo per lei... No no, povero Goku, e ora povero Vegeta! Ma no, se continuano così, povera Chichi, ma se lo merita! Strega... Ma ci penseranno Vegeta e Bulma a farli tornare insieme, vero? Speriamo... Bellissimo capitolo, divertente e romantico al punto giusto... proprio bello, alla prossima!

25/05/09, ore 15:48

Waaa Vegeta è un grande! "Perché mi ama e sono troppo figo!!!!" xD xD xD E SONO TROPPO FIGO!---> Ci puoi scommettere! *ç* Cavoli, Chichi è proprio un' arpia! Ma porca vacca! A volte, e sottolineo, a volte, mi chiedo come faccia Goku a sopportarla, ma poi mi rispondo che se Chichi è isterica è solo colpa del Kaka. Essì. Vabè a parte questo, a Vegeta piace Colorado? o.O xD xD Bel chappy! Al prossimo, kiss. Clara <3.

25/05/09, ore 15:38

Mmmmmh...sai che mi ispira da morire?! Bene bene, da aggiungere subito tra le seguite! xD! U bacio!

24/05/09, ore 14:51

Grande Veggy :D un unico consiglio: i pensieri di Vegeta falli un pò più "tosti", è solo un mio parere però lo vedo troppo happy..bella, comunque, al prossimo chappy, ciau

21/05/09, ore 00:10

Hihihi! Bella la tua ff! Mi piace un sacco! E' davvero divrtente! Chichi è la solita acidona e Vegeta, beh, lui è sempre il migliore! XD Ti seguirò! ;-) Bacioni!

20/05/09, ore 21:04

Whahahahaha!!! Mammamia, Veggy è sempre il migliore!!! Chichi fa schifooo!!!! Ma come ti è venuta un'idea simile?

20/05/09, ore 21:04

20/05/09, ore 15:38

Eccomi... visto che ti sono venuta a trovare?!? XD ahah l'idea di Chichi contro Vegeta mi piace un sacco! Per non perdere gli aggiornamenti la metterò fra i preferiti! Al prossimo chappy. CIAO!!!

19/05/09, ore 16:41

Mi piace davvero molto questa tua nuova fic! E' molto originale e divertente! Certo che Chichi rompe in una maniera incredibile! Per fortuna che c'è Vegeta, con la battuta pronta XD. Un kiss e alla prossima!