Litigi fra Vegeta e Chichi
di vegeta4e

29/01/10, ore 21:54

Eccomi anche qui XD Cavolo, Vegeta è proprio perfido XD Non riesco ad immaginare Chichi senza i suoi kimono, figuriamoci mentre cerca di fare colpo su un ragazzo XD Vegeta è proprio perfido al 100% XD
Speriamo che Goku non allunghi le mani verso Vegeta e che Bulma non lo uccida XD Un kissone^^

24/01/10, ore 21:44

hahaha povero Vegeta cm gli è toccato uscire però sono sicura che era bello lo stesso =)la vendetta di Vegeta comincia a piacermi se iniziamo così devo sapere la prossima mossa e cosa farà Chichi =)
Ci sentiamo bacio

08/01/10, ore 16:16

che carino, solo è troppo corto per settimane di astinenza... T.T SIIGH!!!

02/01/10, ore 16:26

Eccomi anche qui^^ Certo che hai fatto una Chichi proprio stupida, vero? XD Con tutti i libri che ha fatto studiare ai suoi figli dovrebbe saperle certe cose, no?
Sarebbe bello vedere Goku che cerca di fare sesso con Vegeta XD Già m'immagino il nostro principe che cerca di scappare inorridito XD
Speriamo solo che ognuno torni nei suoi corpi... un kissone e al prossimo aggiornamento^^

31/12/09, ore 11:09

povero Vegeta è disperato però ha trovato da fare usando il corpo di Chichi XD voglio vedere che cosa combinerà ^^ alla prossima bacio

02/10/09, ore 14:29

Troooppo bella!!!!! Povero Veggy, (quello vero) come farà senza avere il suo splendido corpo??? e chichi??? (quella vera) Diventeranno matti, me lo sento. (anche se lo sono già)

30/09/09, ore 22:41

ah,ah che ridere!!sono veramente curiosa come faranno a risolvere questo piccolo proplema!concordo con tutti i pensieri che Vegeta fa su se stesso (o meglio che tu fai su di lui),Vegeta the best!!!!

30/09/09, ore 17:15

Adoro Vegeta quando se la vanta del suo corpo, apparte che ha usato aggettivi che erano perfetti *çççççççççççççççççç* a me dispiace per lui!! povero il mio amorino ç___ç dentro il corpo di una vipera! e per di più gli farà fare una figura con il padre di Bulma é_________é ci sentiamo bacio

30/09/09, ore 15:57

be ecco, si, sono maschio e sì, puoi chiamarmi piccolo perchè mi piace. Comunque la storia e molto bella,e scrivi molto bene.... Comunque papi non aveva ancora letto il capitolo ed è rimasto inorridito quando ha letto di lui nel corpo di kiki....ha cominciato ad urlare proprio come lei....però quando si e ricordato k non era successo veramente si è ripreso ed è scoppiato a ridere.... continuala presto...e molto carina. con affetto, trunks

29/09/09, ore 22:04

Mamma mia, ma quanto è sfigato Vegeta? Mi fa davvero passione XD Penso che nessuno vorrebbe stare nel corpo di Chichi al posto di quello di Vegeta XD E Bulma? Capisce qualcosa sì o no? Spero di saperne presto di più^^ Un bacio^^

29/09/09, ore 19:00

troppo divertente! Bulma è davvero ingenua e Vegeta così arrabbiato da poter far concorrenza a Gohan... ciao, grazie del divertente capitolo e aggiorna presto!

28/09/09, ore 23:00

Fantastico!un colpo di scena blalorditivo!!!Chissà come faranno ora Checca e VIky!very compliment per come scrivi!!!aggiorna ti pregooooooo

23/09/09, ore 16:40

ahahahahahhahahahahahah XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD stupenda hihihihihihihihi non potevi inventarti di meglio hihihihihihihihihihihihi continua così aggiornala presto ti prego hihihihihihihih é troppo divertente hihihihih Viky e XDXDXDDXDXDXDXDXD Checca hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi un bacione bravissima ^_^.

16/09/09, ore 19:53

ciao, bello l'ultimo capitolo! Checca e Viki! divertentissimo! senti, nn è che ti sei ispirata al film "Quel pazzo Venerdì" o qualcosa del genere dove una mamma e una figlia vengono scambiata di corpo perchè nn andavano d'accordo?

16/09/09, ore 18:05

NUUUUUUUUUU!!! Troppo bello!!!! Povero Vegeta, intrappolato nell'orrendo corpicino di Chichi.... "Checca" poi, mi sono sbellicata!!! Bhuahahaha! Sei diabolica!!! Ma per caso hai preso spunto dal manga "un segreto per due???" se lo hai letto dimmi che ne pensi, io purtroppo l'ho letto solo fino al cinque perché poi nn è più uscito. Ciauu e complimenti aspetto con anzia il prossimo cappy!!!!!