Litigi fra Vegeta e Chichi
di vegeta4e

01/09/09, ore 14:03

Ciao^^ Mi avevi già parlato di questo capitolo, ma leggerlo è stato molto meglio XD Inizio col dire che sto cominciando ad odiare Chichi! Ma non si fa mai i fatti suoi?! Insomma, Trunks è un bambino, non lo può trattare così! Per fortuna, lui si sa fare rispettare, non come Bart, dei Simpson, che si lascia tranquillamente strangolare XD Sono anche contenta che Vegeta abbia risparmiato la ragazza XD Spero di leggere presto il prossimo capitolo^^ Mi ha fatto molto piacere conoscerti, ti trovo molto simpatica^^ Un bacio^^

01/09/09, ore 13:42

non finir mai di ridere! troppo forte la scena in cui Trunks mette K.O. Chichi! Ma cosa gli farà Vegeta? la abbrustolisce o la carbonizza? aspetto il seguito, ciao.

26/08/09, ore 12:50

non sono riuscito a resistere dal nono commentare due volte, la storia è troppo divertente, chichi è una pazza furiosa, Vegeta farebbe bene a disintegrarla con un big bang attack per quello che stava dicendo e ha detto al piccolo Trunks, già vedo una persona dai capelli biondi pestare a sangue una daicapelli corvini. ciao, aggiorna presto

21/07/09, ore 23:23

la tua fanfiction era già perfetta, ma ora lo è dipiù! definire eccezzionale quest'opera significa sminuirne il valore. Sento già profumo di Chichi carbonizzata da Vegeta quando tornerà. per favore aggiorna. non posso resistere senza leggere la migliore fanfiction comica di dragon ball. Buon Lavoro.

21/07/09, ore 23:18

Il mio pensiero per questa Fanfiction è: bellissima!!!! sto scoppiando dalle risate! questa storia dovrebberò realizzarla ad anime! per favore aggiorna. I miei sinceri complimenti; non vi è nulla da cambiare.

27/06/09, ore 22:05

2 MESI IN CALABRIA???? Te mi vuoi far morire, non posso resistere più di due giorni senza leggere il seguito della tua ff!... mi sa che mi tocca preparare corda e trave. =_=' Parlando di cose più felici... Finalmente si vede qualcuno che conosce Vegeta!!! e vedo che è anche corteggiato. ma chi è il nuovo sovrano? l'unica cosa strana che ci dovresti spiegare è come ci possano essere così tanti saiyan vivi, ma sono sicura che due mesi di tempo bastino e avanzino per un'alibi e scrivere TRE capitoli invece di uno, per farti perdonare. (due mesi... XD) non farci brancolare nel buoi e ti prego di far pasare questi due mesi in un'attimo... (forse succederà davvero se riesco a scovare quella maledetta fata turchina, o meglio ancora la vecchia sibilla!)

23/06/09, ore 16:39

Hei... un secondo.... capitolo bellissimo ma.... Chichi che fine ha fatto?????? Beh il bel principe sarà contento che tu nn l'abbia fatto impazzire con l'isteria della morettina almeno in qst capitolo! Bulma schiava nn ci sta proprio! E' un portento quella ragazza! E Vegeta è in sua balia! Che carini che sono!!!! Capitolo stupendo!!!! Alla prox!!! Kiss

23/06/09, ore 15:21

Uau anche questo capitolo é bellissimo ! é stata bella l'idea di far narrare + personaggi nello stesso cap,cmnq si,me lo ricordo,bei tempi si quelli delle medie,quanto casino abbiamo fatto quando eravamo in banco assieme XD,cmnq buone vacanze all ! Ci si rivede a settembre,ciauu !

23/06/09, ore 15:12

hahaha prima non lo conoscevano poi è famoso..XD quella era la sua camera?!?! sarà più grande quella che la mia casa compreso il giardino!!! la mensa è sicuramente la mia delle scuole medie XDXD non ci sono dubbi =) ma Bulma non poteva guardare dove metteva i piedini?!?!?! va bè...BUONE VACANZE ciauuuu!!!

23/06/09, ore 15:00

Wow... Vegeta ha trovato finalmente qualcuno che lo conosce XD Ovunque vada, ha sempre una miriade di donne ai piedi... e come dare loro torto *ç*? Poveraccio, lui aveva fame e Bulma lo ha ricattato XD Però, non penso che gli sia dispiaciuto "sacrificarsi" XD Speriamo che, nel prossimo capitolo, riesca a mangiare XD Mi mancheranno le tue storie ç_ç Vabbè, ti aspetterò ^^ Un bacione e alla prossima!

23/06/09, ore 14:22

Hahahahahah bellissimo, povera Bulma, si sarà fatta male? E ma se ripensa a ciò che ha fatto in quella vasca secondo me le passa tutto...
Questi sayan, che vergogna...
Ma...come te ne vai? E io? Cosa faccio? Ma non puoi!! Grazie tante!
E comunque aparte gli scherzi, una vacanza fa sempre bene...divertiti mi raccomando, e appena torni aggiornaaaa!! Un bacio, ci si sente!! _S_

23/06/09, ore 13:25

finalmente qualcuno che conosce Veggy! Era ora! Kmq... mmm... strano che Kiki non abbia fatto danni in sto cappy... kmq è sempre intempo a traumatizzare un po' trunks mentre i 2 piccioncini sn via... un imprevisto + grave ci sarà? Tipo un nuovo nemico da battere (oltre la nemica kiki)?? Kmq bel cappy ^^

23/06/09, ore 13:05

Bellissimo e divertentissimo come sempre! Uh, allora buone vacanze! XD Davvero bello, come sempre... Alla prossima, ciao!!

22/06/09, ore 17:26

Divertente davvero!!!! Hihihi!!!! La storia del modello del calendario è il max!!!!! XD Devo dire che a me Chichi di norma nn dispiace, ma tu qui me la stai facendo odiare!!! Bulma è fantastica!!! è più bellicosa di Vegeta!!!! Io la adoro!!!!!!! Un beso!!!! alla prox!!!!

22/06/09, ore 16:14

Ciao mely ! Sn ricky mi sn finalmente iscritto,troppo forte questa tua fanfiction,mi sn spisciato per mezz'ora XD