Litigi fra Vegeta e Chichi
di vegeta4e

15/09/09, ore 22:18

Oddio, che guaio! Non vorrei essere al posto di Vegeta! Poverino! Ma non è che, per caso, è stato il gioco di Trunks a creare un tale caos? Boh! Aspetto il prossimo capitolo^^ Bacio^^

15/09/09, ore 17:35

ahahahahahaahahahahaahhahaahahahahahahahahahahahaaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non la smettevo più di ridere.....il mio papì nel corpo di quella strga di chichi...ahahahahaqhahahaahahahahah....e poi checca...ahahahahahahahahahahah troppo forte...ff bellissima aggiorna presto!!!! ciao ciao

15/09/09, ore 15:04

già finita?? noooooooo ç______ç allora andrò a leggere la tua nuova fic! tutto si è risolto! alla prossima bacio

07/09/09, ore 14:38

Ciao^^ Ma Chichi non sa proprio come rompere? Menomale che c'è Trunks pronto a fargliela pagare U_U Quel bambino mi sta davvero simpatico XD Bellissimo il litigio finale fra Bulma e Vegeta XD Per fortuna che lui sa come zittirla XD Un kissone e al prossimo capitolo^^

07/09/09, ore 14:32

Bravo Trunks sono fiera di te =) il solo pensiero di vederla dal vivo mi viene la nausea! U_U almeno i due sposini arriveranno e Vegeta ucciderà causalmente Chichi poi ha ragione non è un suo compito dire a Trunks come nascono i bambini é______é dai ci sentiamo bacio

07/09/09, ore 13:04

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Non finirò mai di ridere! La Chichi-zucca! invece di 36 anni sembra che ne abbia 60! Bravo Trunks! eheh... mi è venuta un idea che forse è maligna... forse è un'idea ma... se Trunks si trasformasse in super saiyan (se può) Chichi si arrabbierebbe di brutto! divertente anche Bulma che fa lo specchio! Se Vegeta diceva "Sono una vecchia grassa babbea ignorante" lei ripeteva e la fregava! ciao, aggiorna presto
(Recensione modificata il 07/09/2009 - 01:05 pm)

07/09/09, ore 11:16

Troppo bella, mi sono sbellicata!!! Haahahaha!!! E Chichi con quel ridicolo costume intero?? sono da vecchi e per di più arancione... noooooo!!! E poi Veggy è sempre più sexy... *ç*.... Continua così!!!

03/09/09, ore 22:09

Ma no fantastico ahah XD,soprattutto quando trunks insulta chichi,sei una strega ahah xD

03/09/09, ore 16:06

Sono un po' in ritardo, scusa... Dunque: CHICHIII!!!!!! Come hai osato far del male a Trunks?!?! Se non ti polverizza Vegeta vengo lì e lo faccio io stessa, chiaro? Ti riduco a colapasta! E che non capiti più... Tsk! vebbè, sorvoliamo va'... Bel capitolo, hai capito Bulma e Vegeta! Beccati, ihih... Molto carino, aspetto il prossimo, un bacio!

03/09/09, ore 00:17

Ah ah ah ah ah nooo dai Trunks e Chichi sn uno spasso in questo cappy! Addirittura lo strangolamento alla Homer Simpson conosce kiki? XD è proprio una pazza da legare kmq anke Trunks non scherza...n penso ke Kiki trovi + antipatico Trunks ke Veggy in questo momento ^^ Kmq... Vegeta e bulma ke si fanno bekkare così Xd Pensavo fossero + prudenti! Kmq è strano ke sia tutto così tranquillo... ^^ nn vedo l'ora però ke Veggy torni dalla sua "adorabile" "amica" Kiki x un litigione ;)

02/09/09, ore 13:02

Wow... la scena in boxer mi è piaciuta assai! ^_- Brava come sempre! Scs la velocità ma devo andare a scrivere il nuovo cap! Baci

02/09/09, ore 11:31

Nuuuuuuuuu!!! Troppo bella!!! Specialmente quando la raga sviene vedendolo in boxer... probabilmente lo avrei fatto anche io.. hahem hahem... Sei un genio, e non sai da quanto attendo il nuovo cappy. stavo in crisi di astinenza da ff veggy!!!

02/09/09, ore 11:31

01/09/09, ore 20:26

vai Trunks siamo con te =) ha fatto bene a dire la verità U_U almeno sa che Vegeta non lo dice per farla arrabbiare =) speriamo che la donna non dica niente U_U scusa la fretta ma domani ho lìesame a presto bacio

01/09/09, ore 19:21

Amazing come al solito!! i gingilli poi..ihihiihih Brava bolli <3