Advent calendar 2016
di Hotaru_Tomoe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/12/16, ore 21:05

Oddio!! Questa OS è troppo divertente!!!
I fratelli Holmes sono così melodrammatici a volte!!
E John che assiste impotente ai loro deliri eheheh
Quando ha capito che facevano sul serio, avrei tanto voluto vedere la sua faccia!!
Alla prossima!! :)

02/12/16, ore 20:08

"I fratelli Holmes non scherzano mai su queste cose."

Non so perché, ma ho l'impressione che sarebbero davvero capaci di tutto, pur di evitare qualcosa di sgradito ad entrambi. XD Alla fine si vogliono bene, e questo è ben evidente anche nella serie. Hanno un proprio modo di dimostrarlo, questo è vero, ma anche questo fa parte del "lessico famigliare" che contraddistingue le dinamiche familiari (peculiari e alle volte incomprensibili ad uno sguardo esterno) di ognuno di noi.

Ribadisco la mia gioia per questa raccolta. Mi metto qui, e attendo domani col sorriso.

B.

02/12/16, ore 19:29

Ahahah devo dire che ce li vedo bene i fratelli Holmes a organizzare finti attentati per saltare un musical con i loro genitori 😂 povero John che deve assistere a questi piani diabolici!
A domani,
xxx

02/12/16, ore 13:33

Ciao, sarà una recensione veloce perché sono di corsa, ma ci tenevo a lasciarti due righe di commento. Mi stavo giusto chiedendo se anche quest'anno avresti o meno fatto il calendario dell'avvento e quasi ieri mi dimenticavo che era già il primo. Sono stata molto contenta di leggere un inizio del genere, perché mi piacciono molto le potterlock. Ho apprezzato l'atmosfera leggera e rilassata, romantica e fluffosa, ma non in maniera stucchevole. Avrò proprio bisogno questo mese di un qualcosa di simile, questi ultimi trailer mi stan creando un'ansia terribile... pertanto sarà ben accetta questa raccolta. Intanto il primo capitolo mi è molto piaciuto.

Alla prossima.
Koa

02/12/16, ore 11:05

Ciao! Che bello, adoro questa raccolta!!
La prima OS è dolcissima!!
Amo Sherlock e John in tutte le salse, ma ho un debole per il loro periodo adolescenziale! :)
Mi è piaciuto tantissimo anche Mycroft! La felicità del suo fratellino gli sta a cuore più di qualsiasi altra cosa, anche se difficilmente lo esprimerà a parole!
Attendo con ansia la prossima storia!! Bye!!! :)

02/12/16, ore 10:43

Un calendario dell'avvento a tema johnlock e mystrade (ci saranno?) è il sogno di ogni shippatrice natalizia!! Non vedo l'ora di leggere le tue pillole giornaliere *_*
Il primo giorno è stato troppo tenero, questo Sherlock che cammina su una nuvoletta rosa di zucchero filato è la cosa più dolce di sempre e Mycroft che tira i fili dall'ombra per renderlo felice è molto IC e tremendamente divertente immaginare la sua faccia compiaciuta da gatto che si è pappato il canarino :')
A oggi,
xxx

02/12/16, ore 09:47

Hotaru_Tomoe non sai quanto io sia FELICE di trovare un nuovo calendario dell'avvento, ci stavo pensando (e ne stavo parlando con un'altra autrice del fandom) proprio negli ultimi giorni! :D

Questa OS è un inizio magnifico. Sarà che sotto Natale la magia di Hogwarts sembra farsi più forte, sarà perché (come sempre) è scritta alla perfezione, sarà che John e Sherlock adolescenti sono l'amore sempre e comunque, ma l'ho amata molto.

Inserisco la raccolta tra le seguite e... attendo la storia di oggi! *_*

A presto,
B.
(Recensione modificata il 02/12/2016 - 11:54 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]