Anime Gemelle
di Mapi

21/09/09, ore 20:32

Ciao cara!!!intanto ti ringrazio per aver scelto il nome che ti ho suggerito,grazie!!il capitolo è fantastico complimenti!!se ho capito bene,Mark sarebbe il fratello di Nahuel,però non è mezzovampiro è un vampiro e lui si vuole vendicare perchè i Volturi hanno ucciso suo padre,giusto?il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!a presto!!un bacio!

21/09/09, ore 19:20

sinceramente...nn ci ho capito niente, lui è il figlio del papà dell'altro maschio uguale a renesmee, ma lui nn ho come loro due! Poi però nn ho capito il xkè del titolo! scusa devo scappare, spero che spiegherai un po' di cose nel prossimo cap, ciao mv3028

17/09/09, ore 21:26

Ciao!!il capitolo è fantastico!!credo che stiamo arrivando al momento di sapere chi è il rapitore e intanto hanno capito dove possano essere i bambini..i bambini sono prodigiosi..WOW..complimenti!!per il nome come ti ho detto nella recensione dello scorso capitolo potresti mettere Mark o Daniel,io non sono molto brava in queste cose scusami..a presto!un bacio!

17/09/09, ore 20:17

più la leggo più mi innamoro di questa storia... sento ke stiamo per arrivare al momento culminate del rapimento... x il nome potresti mettere James o LAURENT PROPRIO CM IN TWILIGHT

17/09/09, ore 19:11

ciao, bello anche questo cap, sinceramente devo dirlo pure io, quei bambini sono prodigiosi sul serio! wooow questa storia si fa sempre più avvincente e avventurosa! Per il nome del vampiro avevo pensato a Camarus, un mix dei nomi dei volturi ( sinceramente nn l'ho inventato io, ma una mia amica, a cui volgio molto bene!)scusa ora vd! ciao alla prossima!

10/09/09, ore 22:49

Ciao!!il capitolo è bellissimo anche se un po' triste e straziante sono troppo in ansia per i bambini,ti prego dimmi che si risolverà tutto..ho paura anche io..io me lo sentivo che probabolmente centravano i Volturi..un nome per un vampiro cattivo..a me viene in mente Daniel o Mark,probabilmente non ti sarò d'aiuto ma non molto brava scusami..spero che apprezzi lo sforzo..complimenti per il capitolo!!un bacio!!aggiorna presto un bacio!!

07/09/09, ore 22:42

chissà chi li ha presi, oddio povera Nessie! scusa devo essere coincisa, ciao!

07/09/09, ore 20:06

Ciao..hai aggiornato!!siiii!!capitolo bellissimo!!oddio però non mi puoi lasciare così..oddio..ti prego dimmi che si risolverà tutto ti prego..dimmi che i bambini staranno bene oddio..sono in ansia e ho paura per i bambini..forse so chi li ha presi,sono stati i Volturi,vero?sempre in mezzo,ma non possono lasciarli in pace?Esme starà bene?ti prego dimmi che lei starà bene..sono preoccupata per tutti..aggiorna presto sono troppo in ansia..baci!complimenti!!

02/09/09, ore 21:04

Ciao!!che bello hai aggiornato!!capitolo fantastico!!i bambini mi piacciono moltissimo..ahahah Emmett mi fa mnorire dal ridere ahahahXD..i bambini vogliono bere sempre e solo sangue..che bello anche loro hanno la loro casa!!è giusto che abbiano la loro intmità..continua tranquilla a me la tua storia mi piace moltissimo non sono ancora pronta per vedere la parola fine a questa storia quindi continua ancora!!baci!!a presto!

02/09/09, ore 19:55

ciaoolo bello il cap, come sempre! Che bello anche loro ora avranno un po' di praivacy( si scrive così?).....i due angioletti, vogliono solo e sempre bere sangue e poi è troppo forte il pezzo dove Emmet li da ragione, ahahahhaha! Ti prego vai avanti, per me più lunghe sono e più belle sono, infatti quando vedo la parola fine anche sui libri urlo " MA NOOO, è GIA' FINITA!" poi mia mamma mi dice " ma se questo libro aveva 1300 pag.!" va bè ora ti lascio , ciaoo!

27/08/09, ore 23:50

ciao, che bello questo cap. Sai stai quasi ai livelli della zia meyer( dico quasi xkè come lei nn ce nessuno...e su questo nn ci piove!)Devo dirti che mi è piaciuto molto il potere di Anthony( se nn mi sbaglio si chiama telecinesi!). Certo che Alice e Rose, sono proprio fissate con la moda già parlano di vestiti alla povera Maria, che nn sa cosa le aspetterà quando sarà più grandicella! Emmet è troppo forte... Se devo essere sincera le mie vacanze nn sono ancora finite, infatti oggi sono tornata a casa e poi domani vado a prendere mia mamma in aereoporto e poi rsi riparte per il mare! tu, invece dove sei andata di bello in vacanza? va bè ora vd, spero che aggiorni presto xkè questa ff è stupenda( nn mi stancherò mai di dirtelo!)...ciao alla prossima puntata!

27/08/09, ore 20:10

Ciao!!bentornata!!come sono andate le vacanze?spero bene..io sono stata nella mia città a soffrire il caldo tranne per tre giorni che sono venuti dei parenti da Roma e mi hanno portato con loro nella casa in campagna..comunque sei tornata con un fantastico capitolo!!complimenti!!WOW..Edward e Bella versioni nonni sono fantastici e gli zii mi fanno morire dal ridere specialmente Emmett ahahahXD il potere di Anthony mi piace moltissimo!!l'incubo di Renesmee secondo me un po' mi spaventa perchè secondo me centrerà con il futuro..speriamo bene..complimenti!!aggiorna presto!!baci!!

27/08/09, ore 19:26

Ben tornata.... bel capitolo... posta presto... xoxo

31/07/09, ore 11:31

finalmente sono nati! Xò sono curiosa, ma i due piccolini sono come Renesmee oppure sono umani del tutto? Forse lo hai già detto in qualche cap, solo che sinceramente ho la memoria molto corta, xD. Che bello nel prossimo scopriremo i loro poteri... ora ti lascio, ciao e buone vacanze, mv3028.

30/07/09, ore 23:44

ke figata! *___* mi sto innamorando di qst FF <3