Anime Gemelle
di Mapi

10/07/09, ore 22:01

Ciao!!bellissimo questo capitolo!!che bello Parigi!!ci voglio andare anche io!!hai avuto una bella idea a fare il viaggio di nozze a Parigi!!non vedo l'ora di leggere il prossimo..sono curiosa..aggiorna presto!!baci

08/07/09, ore 21:17

Ciao!!fantastico questo capitolo!!!la conversazione tra Renesmee e Edward mi è piaciuto molto,che dolci!!secondo Renesmee è incinta e Alice l'ha visto e poi la raccomanda di non fare sforzi..spero che sia incinta che bello!!aggiorna presto!!baci

06/07/09, ore 21:53

è incinta vero?!?!wow bello il cap cm sempre!!! posta presto baci!!!!=D

06/07/09, ore 21:00

Ciao..il capitolo è fantastico!!bellissimo il matrimonio sulla spiaggia che bello!!!XD Rosalie che dice "Renesmee sei ingrassata"..Renesmee è incinta?!che bello spero di si..comunque non ti preoccupare non mi deludi..sono curiosa di leggere il seguito sono curiosa..aggiorna presto!!baci ps:io l'abito di Renesmee non riesco a vederlo peccato..

06/07/09, ore 20:42

quel "Renesmee sei ingrassata" mi fa venire un sospetto... Renesmee è incinta.... :P

02/07/09, ore 19:24

Ciao!!Lele ha rivisto i suoi genitori,come sono contenta!!:)manca poco al matrimonio che bello..non vedo l'ora di leggere il capitolo..aggiorna presto!!sono contenta che l'esame ti sia andato bene!!

02/07/09, ore 19:05

no dai che bello, ha rivisto i suoi genitori! non vedo l'ora del matrimonio.... mi raccomando posta presto che sono curiosa! spero ceh nessuno abbia aggiornato prima di me così sono io la 1 ! ciao.

29/06/09, ore 22:35

woow stratosferico pure questo, devo dire che ogni giorno che passa diventi sempre + brava!XD.Allora si fa vicino il matrimonio eh? dai fra quanti capitoli è? devi sapere che sono super curiosa.....sei straordinaria( nn so xkè nn riesco a smettere di farti complimenti...hihihih).anche a me piacerebbe scrivere delle storie su questo sito solo che nn riesco ad usare l'HTML. P.S. mi raccomando passali gli esami, sai anche mia cugina ha gli esami,solo che lei ha finito oggi gli scritti e fa il 9 gli orali. ora ti lascio che vado a dormire che domani mi aspetta una super giornata! ciao e buona notte da mv3028

29/06/09, ore 22:27

Ciao!!questo capitolo mi piace tantissimo!!Lele che si nasconde da Alice è divertente ahahah!!anche se mi nasconderei anche io da lei hihihi!!sei bravissima complimenti!!aggiorna presto!!ps:in bocca al lupo per l'esame!!

26/06/09, ore 19:07

Questo capitolo è bellissimo!!menomale che Lele si è fermato anche grazie a Renesmee,ma l'importante è che non l'abbia attacato..questa fiction mi piace tantissimo!!XD ho letto anche l'altra tua storia mi è piaciuta tantissimo è bellissima!!continua così!!al prossimo aggiornamento

26/06/09, ore 19:06

Questo capitolo è bellissimo!!menomale che Lele si è fermato anche grazie a Renesmee,ma l'importante è che non l'abbia attacato..continua così!!questa fiction mi piace tantissimo!!XD ho letto anche l'altra tua storia mi è piaciuta tantissimo è bellissima!!al prossimo aggiornamento!!

24/06/09, ore 21:29

aiutooo, adesso cosa combina Lele? speriamo che si fermi, che capisca che sta sbagliando! cmq sei stata magnifica anche in questo cap...sei grande al prossimo aggiornamento! XD

24/06/09, ore 18:52

Ciao!!non mi puoi lasciare così..e ora?!dimmi che Lele si ferma o che lo ferma Renesmee..comunque bellissimo capitolo!!molto dolce e romantico..sei bravissima!!al prossimo capitolo!!

23/06/09, ore 22:44

che bello pure questo.. certo che sono proprio romantici! solo che io, pensavo qualcosa di + che di una stanza, che ne so forse una piccola casa! ma solo che tu hai detto che nn volevi prendere troppo spunto dai libri originali, quindi....adoro l'idea della stanza lo stesso. e poi io amo i letti a baldacchino ! XD brava ancora,ciao!

22/06/09, ore 19:04

ciao!!che bello questo capitolo,mi piace tantissimo!!chissà cosa succederà in futuro..mi hai incuriosita..spero niente di brutto..aggiorna presto!!