Anime Gemelle
di Mapi

20/06/09, ore 11:45

nn mi devi ringraziare, io ho solo detto la verità! devo dire che anche questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!bellissimo il potere di lele! a presto, mv3028.

20/06/09, ore 10:10

ciao!!non ho mai recensito perchè sono nuova,ma la tua storia mi piace tantissimo..continua così!!mi piace il dono di Lele,bellissimo questo capitolo!!aggiorna presto!!a presto..

19/06/09, ore 21:18

wow..obbligare gli altri a fare qualcosa...è meglio del potere d bella..bella idea

18/06/09, ore 19:30

Io ci sono e ti seguo!Bellissimo il capitolo continua cosi!

18/06/09, ore 19:17

no ma che dici, la tua storia è una delle migliori! o che sbadata nn mi sono presentata, sono nuova , ma sai seguo la tua ff da molto tempo ! mi piace come scrivi sei molto creativa! Poi renesmee è sempre stata una dei miei personaggi preferiti! e nn sentirti offesa, sai è tempo di esami e forse sono impegnati a studiare!continuala xkè è meravigliosa ! ciao mv3028.

15/06/09, ore 20:20

Ciaaaaaaao!!! Questo capitolo è molto triste, ma anche bellissimo!! Povera Nessie... spero che finisca tutto x il meglio! E ora che succederà?! Sono curiosissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :) kiss

12/06/09, ore 20:24

Ciaaaaaaaao!!!! Oddio bellissimo questo capitolo!!! Ma *me in lacrime* ... nuuuuu povero Lele e povera Nessie :( ... che succederà ora??! Oddio sono troppo in ansia!!! Spero che si sistemi tutto x il meglio... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Mi piace molto la tua storia, e tu 6 davvero bravissima! :) kiss

11/06/09, ore 19:38

Che bello!!Finalmente qualcosa di brutto!!! Non prendermi per pazza,mi piace tantissimo la tua storia solo che...era tutto troppo...dolce e perfetto... Mha....chiamami stupida,ma mi piace il fatto dell'incidente... Brava!! Aggiorna presto :D

11/06/09, ore 19:00

Ciaaaaaaaaaaao!!! Bellissimo tutto il capitolo! Ma tu 6 pazza a concluderlo così!! Se volevi farmi venire un inferto ci 6 riuscita, *me in preda di un attacco di panico* !!! Spero non sia nulla di grave, povera Nessie!!!!!!!! Proprio ora che si devono sposare *me in lacrime* ... Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!!! 6 bravissima!!!!! kiss

10/06/09, ore 23:29

Ciaaaaaaaaaaaaaao!!!!!!!!!! Bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!! Oddeoooooooooo, le ha chiesto di sposarlo... fantasticooooooooooo!!!!!!!!!! Wooooooooooow!!!!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! 6 bravissima!!! :) kiss

09/06/09, ore 22:29

Ciaaaaaaaaaao!!!!! Bellissimo questo capitolo!!! Che dolciiii Lele e Nessie!!!! Ahahahaha certo, uragano Edward non si ferma di certo di fronte a una porta chiuse a chiave ahahahahahahahah Aspetto con ansia il prossimo!! Bravissima!! :) kiss

08/06/09, ore 22:48

Ciaaaaaaaaaaao!!!!! Bellissimo questo capitolo!!!! Oh mamma non ci creo Edward ci è stato a trasformare lele, sono così 0_0 ... solo Nessie è contraria... chissà che succederà ora!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :) kiss

08/06/09, ore 19:13

Ciao .... devo sire che la storia mi piace moltissimo, ti faccio i miei complimenti. Volevo chiederti una cosa, ma come mai salti delle parti delle frasi? Guarda qui: < Bene , si forse hai ragione. Allora parla. > Presi un lungo respiro ed iniziai < Bella , Edward,la vita non poteva essere più generosa con me, ho avuto la fortuna di trovare vostra figlia, di provare qualcosa per lei e di essere ricambiato, voglio veramente passare il resto della mia vita con lei , sono disposto a rinunciare a questa, e voglio legarmi a lei in tutti i modi possibili ed immagiabili. > Emmett. < Sto cercando di dire che la amo e la voglio sposare. > pausa di silenzio. Tutti erano rimasti scioccati, tutti tranne Edward che aveva visto la visione di Alice. E io continuai Non dice cosa ha detto Emmett e questo era successo anche negli altri capitoli.

07/06/09, ore 17:13

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!! Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto molto!!! uh uh uh lo sapevo che prima o poi lui le avrebbe chiesto di trasformarlo... uhm Nessie non l'ha presa molto bene direi xD ... Cmq menomale che Alice li ha avvisati della bufera sennò che guaio!!! Chissà che succederà ora, sono curiosissima!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! 6 bravissima, adoro la tua storia :) kiss

05/06/09, ore 19:26

Ciaaaaaaaaaao!!!!! No hai ragione, sono descritte di più le emozioni, quindi non è "volgare", ne ho lette di mooolto peggio :D . Comuuunque... bellissimo questo capitolo!!! Troppo dolce, poi loro sono fantasticiiiii!!!! Ahahahah Nessie non si sazia mai xD Sono curiosissima di leggere cosa succederà ora... aspetto con ansia il prossimo capitolo! Adoro la tua storia! 6 bravissimaaa!! :) kiss