Anime Gemelle
di Mapi

30/07/09, ore 19:53

Ciao!!che bello hai aggiornato!!siiii!!fantastico il capitolo!!!che bello sono nati!!che bello!!mi piacciono tanto i piccolini!!specialmente Anthony!!certo che non ti abbandono..aspetterò con ansia il tuo ritorno!!baci!!complimenti!!

28/07/09, ore 01:34

uuuh che teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeneri *___* questo capitolo dal punto di vista dei bimbi è favoloso *sisi* Bravissima, bacioni!!!!!!!!

27/07/09, ore 19:59

dai in famiglia ci son due scudi...Eddy sarà molto arabbiato per nn poter leggere la mente di qualcun'altro(anche se nn posso più dire così visto che Maria è riuscita a sollevare lo scudo...ma va bè). Dai nn puoi finire così un capitolo...uffa, a me sarebbe piaciuto leggere della loro nascita in questo capitolo,ma è EVIDENTE che debba aspettare il prossimo...ihihhihi(si può essere più scemi di me?....no mi sa proprio di no!).cmq devo dirti che è sempre bella la tua storia e tu sei(come dal tronde ti ho già ripetuto svariate volte) una meravigliosa scrittrice.è possibile che ogni storia che vedo e che mi interessa è scritta da una scrittrice bravissima? (tra queste ci sei anche tu, ma anche molte altre)Dai ti ho resa scema per qualche minuto e nn voglio che tu diventi scema(se no chi tira fuori le idee per la ff? ciao e un bacio mv3028

27/07/09, ore 19:48

Ciao!!che bello hai aggiornato!!che bello!!fantastico il capitolo!!mi è piaciuta tanto la sorpresa!!nel prossimo capitolo nasceranno..che bello!!non vedo l'ora!!davvero bravissima!!aggiorna presto!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!bacio!!

24/07/09, ore 15:32

scusami scusami scusami, nn ho recensito lo scorso cap xkè ero a gardaland! Woow son stra felice, quindi oltre ad aver usato la mia prima idea hai usato anche la seconda...evviva! Bè lo so, forse te l'ha chiesto anche qualche altra persona...ma a me sembra di essere stata la prima.Cmq per i nomi devo dirti che mi sono piaciuti un sacco...soprattutto quello del maschietto! al prossimo cap. baci mv3028

24/07/09, ore 00:24

uuuh *__* cm avevo detto io XDDD bello *sisi* baciiiiiiiiii =)

23/07/09, ore 19:53

Ciao!!tranquilla certo che ti perdono..capitolo stupendo!!complimenti!!che bello un maschietto e una femminuccia!!che bello!!mi hai fatto superfelice:)) Emmett e Jasper subito a pensare allo sport e Alice e Rosalie allo shopping insuperabiliXD..i nomi sono stupendi!!che bello!!non vedo l'ora che nascano!!manca poco vero?!Edward e Bella diventano nonni!!che bello!!aggiorna presto!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!bacioni!!complimenti!!

19/07/09, ore 23:40

So che sei tu la scrittrice ma io mi sono fatta dei castelli mentali!!XD Avevo pensato ad un maschio ed una femmina. Il maschio, Antony ha i capelli rossi della mamma e gli occhi verdi originali del padre (un piccolo Edward <3) E la femminuccia, Maria con i capelli castani e perfettamente lisci; gli occhi cioccolata della mamma. Beh poi la scelta sta a te, però volevo dirtelo solo per farti capire quanto mi ha preso questa FF!!!! *ç* A prestooo!!! :*

19/07/09, ore 22:18

ciao, la tua ff è davvero favolosa! La sto leggendo tutta d'un fiato!!! Volevo solo dirti ke l'abito di Renesmee non riesco a vederlo =( Potresti mettere il link ? Torno alla mia lettura =) Hugs ^^

17/07/09, ore 21:07

Ciao..il capitolo è bellissimo!!per i nomi hai fatto bene!!anche io avevo pensato a dare i nomi dei nonni!!hai avuto una bella idea!!non vedo l'ora di sapere il sesso!!che bello!!complimenti sei bravissima!!aggiorna presto!!baci

15/07/09, ore 21:21

Ciao..che bello due gemelli!!che bello!!che bello!!sono tanto felice!!capitolo supendo!!complimenti!!visto che sono due gemelli potresti fare un maschio e una femmina!!non vedo l'ora che nascano..aggiorna presto!!baci

15/07/09, ore 21:01

dai sono stra felice.... hai usato la mia idea! che bello! anche quasto cap era stratosferico e nn vedo l'ora che ci sia il parto dei loro figlioli, nn sto più nella pelle. sai sono qui che salto sulla sedia e batto le mani(tipo Alice, hai presente?).... ciao mv3028

13/07/09, ore 20:10

no dai è fantastico questo cap..... no dai io ti consiglio di fare che sia una femmina... no un maschio, anzi no una femmina, mi è venuta una grande idea e se fai avere ai due novelli sposi una bella coppia di gemellini? uno maschio ed una femmina, dai secondo me è una bella idea, ma poi devi decidere tu, visto che la storia è tua! ti suplicco, e la mia è una supplica vera, di aggiornare presto, xkè visto che c'è l'estate tutti aggiornano in ritardo. baci mv3028.

13/07/09, ore 19:50

Ciao!!fantastico questo capitolo!!che bello sono contenta!!io direi un maschietto,mi piacerebbe che fosse maschio sarebbe bello!!complimenti per il capitolo!!aggiorna presto sono curiosa di leggere il prossimo!!baci!!

11/07/09, ore 13:45

no dai come con bella... anch'io voglio andare a Parigi. scusa se per un po' nn ho aggiornato ma devo dirti che sono un po' impegnata! che bello allora aspetta un bel figlioletto/a. va bhè ti lascio.....ciao mv3028