Anime Gemelle
di Mapi

04/06/09, ore 20:30

Ciaaaaaaaaaaaaaao!!!!! Ahahahahaha Edward è una sagoma... ahahahahah mi fa morire quel ragazzo... lo adoro nelle vesti del padre preoccupato e protettivo verso la figlia!!! Ma che dooooooooooolce che è Lele... sono adorabili lui e Nessie. Oddio, ora che succederà??! Sono troppo curiosa!!!! Bellissimo questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo!!! 6 bravissimaaaa :) kiss

04/06/09, ore 19:23

TroPPo Bello Edward Geloso..!!!...Bellissima la storia..Troppo ridere con Edward!!..xDxD

03/06/09, ore 19:42

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaao!!! E rieccomi qua a commentare!! Tu dirai, mamma mia mi perseguita... b'è è così, hai ragione :D ... ma è perchè adoro la tua storia!! :) Comunque bando alle chance... che bello questo capitolo!!!!!! Lele come è dooooooooooooolce!!!!!! Adoro quel ragazzo!!! Lui e Nessie formano una coppia stupenda!!! Ahahahahahah povera Nessie ora pure i suoi genitori che le vogliono parlare di sesso, ahahahahah che risate, troppo divertente!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedee che le diranno!!! 6 bravissima!!! :) kiss

01/06/09, ore 20:02

Ciaooooooooooooo!!! Bellissimo questo capitolo!!!! Uh ma ora che succederà??! Sono troppo curiosa!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Adoro la tua storia e tu bravissima come sempre!! :) kiss

31/05/09, ore 18:34

Ciaooooo!!! Bellissimo questo capitolo!!!!! Sono contentissima che si sono riappacificati, sono così dolci!!! Finalmente non hanno più segreti!!! Quanto adoro la tua ff, 6 bravissimaaa!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :) kiss

29/05/09, ore 19:51

Ciaoooo!! Oddio povera Nessie!!! *Me in lacrime* Menomale c'è la sua famiglia, sennò povera :( Chissà cosa deciderà Emanuele, sono in ansia!!! Mi piace molto la tua storia!!! Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo per vedere che succederà, sono troppo curiosa!!! Complimenti, 6 bravissima!!!! :) kiss

29/05/09, ore 11:39

6 bravissima :)

28/05/09, ore 19:58

Ciaoooooo!!! Oddio, povera Nessie, *me in lacrime* :( B'è dopotutto da una parte è logico che all'inizio Lele l'abbia presa male e si vede che soffre, però povera Nessie!!! Cmq bellissimo capitolo!!!!! Però ora me in asiaaaaa, cosa dirà ad Edward?? Menomale che la va a prendere sennò sarebbe stata lì da sola. Spero che chiariscano presto... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sono troppo in ansia!!! Adoro la tua storiaaaaaaaaaaaaa!!!!! 6 bravissima!!!! :) kiss

27/05/09, ore 19:56

Ciaoooooo!!!! Ma che bello questo capitolo!!!!!!!! Sono bellissimi lei e Lele insieme!!!!! Povera Nessie che ha paura di dirgli la verità. Non vedo l'ora di lggere quale sarà la reazione di Lele alla rivelazione di nessie, sono troppo curiosa!! Cmq sìììì la tua storia mi piace un casino, la adoro!!!!!!!!!!! :) Uhm x dove farglielo fare la prima volta non so ancora, appena mi viene qualche idea ti faccio sapere :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo! 6 bravissima!! :) kiss

26/05/09, ore 18:22

Ciaoooo!!! Oh ma che bello questo capitolooo!!! Sono rimasta incollata allo schermo del pc dall'inizio alla fine eheheh xD Che doooolci Nessie e Lele, mamma mia fanno una bellissima coppia!!!Anch'io voglio un raga così xD Uhm non saprei dove farglielo fare x la prima volta, penso solo che debba essere un luogo romantico! xD Bellissima la spiaggia, l'hai descritta benissimo!! ahahah povera Nessie adesso tutti gli faranno il terzo grado, specialmente dward, ahah adoro quel ragazzo. Cmq complimentoni x il capitolo, lo adorooo, così così romanticooo!! quando l'ho letto mi si sono illuminati gli occhi xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo! 6 bravissima, adoro la tua storia!!! :) kiss

25/05/09, ore 18:11

Ciaoooo!!! Ma che dooooooolce Lele!!! Voglio anch'io un ragazzo così!!!! Stanno benissimo insieme!! Uh che coccolo Edward con Renesmee, adoro anche loro 2!! Finalmente si sono baciatiii, evvivaaaaaaa!!!!! Adoro questo capitolo!!!!!! 6 bravissima!!!! Mi raccomando aggiorna presto!! :) kiss

23/05/09, ore 17:00

ohhhhhhh, ma che dolceeeeee questo capitolooooooooooooo!!!!!!!!!! Renesmee e Lele stanno benissimo insieme!!!!!!!!! Li adoro!!!! Bellissimo questo capitolo!!! E tu 6 bravissima!!!! Adoro la tua storia!!! Spero aggiornerai presto! Ancora complimenti!! :) kiss

22/05/09, ore 20:17

Uhhhh che bello questo capitolo!!!!!!! Adoro la tua storia!!!! ihihihi poi adoro Edard-padre protettivo, mi fa tenerezza!!!!! 6 bravissima!!!!! Spero aggiornerai presto!!!! :) kiss

22/05/09, ore 18:56

Mi piacciono molto i dialoghi..sono veloci e semplici sembra di vedere i personaggi.le zie simpatiche!il colpo di fulmine è la cosa piu bella del mondo..secondo te esiste anche nella realtà?

21/05/09, ore 22:32

bene...mi piace...inizia a interessarmi davvero, anche se come ho già detto...i tuoi chap li vorrei più lunghi...altrimenti la mia curiosità potrebbe farmi esplodere..e non sarebbe carino!! cmq complimenti ancora... a prestissimo (spero)