RyogaOdissea
di Riccardo

11/01/06, ore 19:59

L'idea di far interpretare a Kuno, a suo padre, a Sosuke e a Gosonkugi la parte dei porci... ehm... volevo dire proci è stata geniale! XDD Ti segnalo questa svista: "...Hibiki se ne andato..." -> manca "è". Ciauuuuz! ;D

11/01/06, ore 19:54

Ranma che parla romanaccio è troppo forte! Ercole ha sposato Obaba? O.O E come l'ha convinto?! Forte il pezzo di Ryoga che come al solito combina disastri senza volerlo (prima sbriciola le mura di Troia, poi spedisce in aria il povero troiano cui chiedeva informazioni! XDDD). Ecco perché l'Odissea è attribuita a Omero! Faceva l'inviato per la Gazzetta dell'Egeo, ma certo! XDDD Vai Rik, le tue gag mi fanno morire!

11/01/06, ore 19:46

E' incredibile Rik, sei riuscito ad adattare il manga di Ranma persino all'Odissea! E ci sei riuscito benissimo! XDDD Ryoga che vive su Itaca per non perdersi è fantastica! XDD Ok, mi leggo subito gli altri cap già l'inizio mi ha fatto spisciare! ;D

27/09/05, ore 13:42

Allora son tutti i capitoli con il carattere così piccino @___@! Cambialo, cambialo!
Allora, anche questo capitolo è stato carinissimo, specialmente la parte iniziale! Anche se Ranma che ciarla allegramente in romanesco nonc e lo vedooo O.o. Ma poi tu con le parole auliche ci sai fare sai? XD Mica è semplice!

27/09/05, ore 13:36

XD Pure la votazione e le citazioni di Dante! Che questa è una FF colta, mica pizza e fichi >_^.
Mi dispiace, Ricchan U_u, non riesco a fare un commento come si deve ad una storia comica, spero che ti accontenterai di sentirti dire che è davvero divertente, non è banale, le battute non fanno piangere e che è un piacere trascorrere simil minuti lieti.

27/09/05, ore 13:30

Come cincischiato, eccomi qua XD! Per prima cosa un appunto: potresti sistemare il carattere utilizzato? é_è E' troppo piccolo, bisogna sforzare la vista e nun va bien!
E poi devo farti ancora una volta i complimenti per le tue trovate! Quella di "siano lodati gli dei" è fantastica, ma anche il telegramma di Eolo e Poseidone! Che figata! E che fantasia! Ne sai una più del diavolo, Rick.

14/08/05, ore 22:11

ah ah aha!!!!! che divertente la tua fic è proprio esilarante, non la smettevo di ridere. scusa se arrivo solo adesso ma sono una appassionata di inuyasha e ho iniziato solo ieri a far passare tutte quelle di ranma e devo dire che la tua l'ho letta tutta d'un fiato. è bellissima, non ho altro da dore, stupenda divertentissima, mi ha tirato proprio su di morale. grazie, la tua fic mi ha fatto ridere dopo giorni di tristezza. continua by Ele

08/08/05, ore 21:53

L'amico dell'autore resta il mio preferito [gne gne Riccardo ;)]. Comunque gli interventi esterni alla storia sono proprio una bella trovata X)! Goood. Veeery goood >_^

08/08/05, ore 21:46

No scusa...Obaba ed ERCOLE? Ahaha! Cielo sacro!
Dieci e lode per il pezzo con Ryoga XDD! Ryoga l'astuto che sconfigge i nemici chiedendo indicazioni per i souvenir!

08/08/05, ore 21:43

Ooops, volevo dire dell'amico dell'autore! Lapsùs FrOIdiano.

08/08/05, ore 21:42

Oilà Ricchan! Finalmente torno a farmi viva >_^. Yeah!
La battuta più bella di questo capitolo è sicuramente quella delle mutande sporche! Ahaha! Happi è quasi simpatico nella tua FF! Comunque carinissimo l'intervento dell'autore, ancora una volta >_^ Yeah!

Mikage
17/07/05, ore 22:56

Finalmente le nuove puntate! Quanto tempo che non ridevo così... per me questo resterà sempre il migliore dei tuoi lavori!

14/07/05, ore 19:19

Chu Ricchan! Come promesso eccomi qua recensirti [hey! Poi ti prendo in parola! Quando tornerò ed avrò un attimo libero -fine Luglio- ti becchi il mio sberluccicante consiglio]. Carinissimo il primo capitolo! In particolare mi son piaciuti gli interventi dell'amico dell'autore XD e la scena dell'addio di Ryoga ed Akanuccia. Au revoir!

12/07/05, ore 13:16

My Dear, che bello vedere un aggiornamento così rapido! /me commossa!! Capitolo un po’ cortino, eh, ma anche molto grazioso! Quanto è carina questa Akane che prega sempre per il suo amato!! Mi piace un sacco, è pucciosissima! E adesso cos’ha in mente Ramses??? Sono curiosa, aggiorna!! Ciao ciao! ^__^

11/07/05, ore 19:30

Hi hi hi, che spasso... hai postato prestissimo, complimenti. Sono curiosa di sapere chi sarà questo nuovo personaggio richiamato dal faraone (con un accento probabilmente del basso Egitto vero? >_^). Divertente come sempre.