Un Natale speciale
di Najara

26/03/18, ore 01:20

Di solito non recensisco, un po' per pigrizia, un po' perché credo sia ingiusto dare giudizi su un lavoro altrui di cui non si può comprendere fino in fondo l'impegno. Ti dirò solo una cosa, dunque: ho letto tutte le tue storie; sei la migliore. Buonanotte :)

15/03/18, ore 22:49

Probabilmente, se continuo a recuperare le tue storie Supercorp a questo ritmo, ti troverai la casella intasata di mie recensioni! XD Scusa, ma non riesco più a fermarmi! Mi rende estremamente felice leggere le tue fanfiction su di loro, vedere che, nonostante tutto e tutti, alla fine riescono a trovarsi e ritrovarsi, sempre, in ogni tempo e luogo e dimensione, per amarsi ed essere felici come solo il Vero Amore sa fare! Grazie di cuore per queste piccole gioie! Alla prossima!

03/05/17, ore 21:06

Devo ammettere che ero leggermente scettica all'inizio, quando ho letto di Kara e James, perché non sono una fan delle fanfiction che parlano di tradimento - però col proseguire dei capitoli mi sono ricreduta, soprattutto per come hai risolto la questione tra Kara e James. La storia è scritta benissimo, come sempre, ed è veramente molto dolce - ci vuole!!:)

31/12/16, ore 02:23

Ow, penso di essere diventata diabetica mentre leggevo questo capitolo! Sì, ti sei decisamente riguadagnata il tuo titolo, complimenti. Tenere è dire poco, sono adorabili.
Soprattutto Kara nella sua ingenuità: come se a Lena fregasse qualcosa che non avesse "esperienza". Gliel'avrebbe data lei l'esperienza XD Tutte vorrebbero un regalo di Natale da parte di Lena Luthor.
Carinissime; il capitolo è corto ma colmo di dolcezza e adesso mi mancano già. Sei sicura sia finito? Sono contenta di averla potuta leggere, mi è piaciuta davvero molto; quasi mi facevo i filmini io con le tue Lena e Kara prima di addormentarmi.
Spero di poter leggere un'altra tua long Supercorp, prima o poi.
Chiudo la recensione immaginando la faccia di James la mattina nell'appurare che Kara e Lena hanno passato la notte insieme :')

26/12/16, ore 20:57

Giuro che ti stavo odiando tantissimo, ma per fortuna la situazione si è ripresa bene :'D
Dove stava andando Lena? Aveva deciso di terminare le sue vacanze? Per fortuna Kara ha avuto la prontezza di andarla a fermare. E un punto per James, poveraccio, che sta incassando piuttosto bene, anzi, diciamo che alla fine si dimostra il bravo ragazzo che viene dipinto. Forse fin troppo XD
Ed eccezionale anche Wallace, che non solo ha pensato di intrattenere Kara, ma è grazie a lui se la ragazza ha potuto raggiungere Lena!
E il loro primo bacio, aww! (Davanti a James; non hanno cuore, ahahah)
Bene, ti stai riguadagnando il tuo titolo sulle storie zuccherose; vediamo u.u
Buon Santo Stefano e grazie per aver aggiornato, ci stavo proprio pensando ^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 09:01 pm)

26/12/16, ore 19:49

Questa storia è davvero molto carina e dolce.
Ammetto che leggendola ho avuto l'impressione che gli eventi si succedessero con molta rapidità, a volte un po' troppa.. o forse sono io che sono abituata a storie che si dilungano. XD
Lena e Kara sono bellissime in qualsiasi versione. Sono così diverse ma anche così simili che non si può non shipparle.
Mi piace che tu abbia comunque mantenuto le caratteristiche delle due e che tu abbia adattato alcune cose alla storia, per esempio Kara che ama volare e sa addirittura pilotare un aereo xD Quello è stato divertente.
James è noioso come nella serie ovviamente. Che poi povero.. è un bravo ragazzo. Però è pesante.

23/12/16, ore 19:19

No. No. No. Adesso ti ritiro il titolo di scrittrice di fan fiction zuccherose perché sei malvagia!
Non solo prima non mi fai baciare Lena e Kara sulla neve quando erano a un tanto dal farlo, che hanno passato il capitolo a mangiarsi con gli occhi, poi mi hai riportato James all'improvviso e passi, Kara aveva detto che ci avrebbe parlato, e poi? Scusa, e poi?
Allora, deve essere successo qualcosa. Magari hanno saltato sul letto come dei bambini. Non ci credo che si siano ubriacati come folli e abbiano festeggiato il passaggio da fidanzati ad amici diventando scopamici, ecco XD
A parte questo, bel capitolo, mi è piaciuto, l'ho letto a singhiozzi durante la giornata perché stiamo facendo dei lavori a casa ed è stata la mia pausa. Stanotte magari lo rileggo meglio (attenta che mi sa che, all'inizio, hai mancato una H da qualche parte).
Al prossimo capitolo (ho bisogno di abbracciare Lena)!
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 07:24 pm)

23/12/16, ore 15:56

Credo che James avesse già capito tutto. Sa già che tra le due ragazze c'è qualcosa.

il fatto di far rimanere Lena per Natale non è stato un atto di bontà o di amicizia.

Lui voleva ferirle, allontanarle, voleva provare a tenerle lontane. Forse, pensava, è solo l'inizio. Posso ancora fermarle. Posso ancora vincere questa battaglia.

Conosce Lena e sa che non regge l'alcol. Sa che così facendo avrebbe potuto, la mattina dopo, far trovare a Kara, che impaziente, non avrebbe atteso oltre un certo orario, una scena verosimile, ma profondamente falsa.

Voleva fare male a entrambe. Forse ci è riuscito. Ma quello che non ha messo in conto è che il vero amore non si arrende. Il vero amore sa soffrire e poi sa andarsi a prendere quello che gli spetta.

brava comunque, continua ad essere davvero una bella storia.

Ne approfitto per augurarti un sereno e felice Natale.

Adele.

21/12/16, ore 02:08

Il "no" finale di Lena è spettacolare! Ci ho riso parecchio. Le ha detto che non vuole che le cose vadano così tra loro, ma Kara la tenta proprio!
Bellissimo capitolo e mi scuso di star recensendo solo ora, ma stavo ultimando la mia fan fiction da postare per l'iniziativa di Natale e non vedevo l'ora di finire.
Al bacio sfiorato stavo letteralmente saltando nella sedia; erano così vicine, così vicine che ci stavo sperando, non poteva andare diversamente. Anche perché un momento del genere era nell'aria dal lago ghiacciato; si stavano attraendo come due calamite. E per quanto riguarda il volo, sapevo che Kara sarebbe riuscita a convincerla! Che tenerezza **
"Sono nata per volare": altroché.
Mi è piaciuto molto il loro discorso sull'essere entrambe state adottate, su Lex e Alex, sul fatto che Lena sia diversa e le ombre su James che l'ha abbandonata al momento del bisogno. E il dimenticarsi di James da parte di Kara è stata comunque la ciliegina sulla torta del capitolo XD Poveretto, verrà presto friendzonato e nemmeno compare!
Veramente bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo (anche perché sono molto curiosa sul come le cose si svolgeranno) :)

18/12/16, ore 19:57

Amori della zia! Ma che carine,spero che James venga trattenuto al lavoro fino a natale del 2030.Oppure una bufera di neve,forse è più probabile.Comunque tra di loro sta nascendo,quel certo non so che,Kara ha il suo grande segreto,ma in fondo le piacerebbe essere una normale ragazza prima di tutto,anche se ha dei poteri.Ciao e grazie.

18/12/16, ore 02:36

Oh, lo ammetto, credo di aver avuto gli occhi a cuoricino!
E' tutto così dolce e tenero, a dir poco romantico. Le due sembrano già attrarsi incredibilmente (che di James manco il ricordo). E poi mi piace Wallace: se continua in questo modo, diventerà il primo shipper della coppia senza saperlo.
Ho un dubbio: Kara è di una tenerezza indescrivibile e, proprio come il personaggio originale, ha mantenuto alcune caratteristiche come i bruciare tantissime calorie e il suo sensibile udito, ma non è che per caso ha mantenuto anche la superforza, la vista calorifica e via discorrendo? Insomma, sarà un'aliena anche qui o sarà totalmente umana con 'qualche' stranezza? Mi era sembrata sospetta, ma immagino che lasciare Kara un'aliena sia un po' complicato per il contesto, quindi non credo, ma il dubbio mi è sorto lo stesso XD

Davvero un bel capitolo! Di una zuccherosità infinita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^
(E la gif è tanto carina ** Anche se Kara lì è castana)

17/12/16, ore 12:10

Bella bella bella bella!!!! Hai acceso la mia curiosità, soprattutto quando hai levato dalle scatole Jimmy!!! Ahhahahhahahahaha!!!
Adesso arriva il bello e non vedo l'ora di leggerlo 😍😍😍

16/12/16, ore 01:59

E' interessante. Mi ricorda tanto quelle commedie americane piene di clichè, e io amo i clichè se usati a modo.
Certo, il fatto che Lena e James si siano ritrovati fratelli è un po' strano, ma non lo condanno, in fondo è un AU e magari si rivelerà una dinamica interessante (sempre se James tornerà XD).
Kara che cade è una gioia, Lena spiritosa, James il solito fessacchiotto. Mi piace anche nonno Wallace.
Aspetto il prossimo capitolo! A presto.

15/12/16, ore 20:45

sono contento che hai aggiornato presto come ti avevo detto ero sicuro che ne usciva una bella storia e non mi sono sbagliato brava continua cosi ,non vedo l'ora di leggere il prossimo cap sono molto curioso

15/12/16, ore 13:57

A me la storia piace molto. E' ben scritta e la trama è piuttosto intrigante.

Se proseguirai nel tuo scritto, io ti seguirò volentieri.

Alla prossima.

Adele