UnFoRgEtTaBlE
di pulce852004

18/08/09, ore 19:36

ciao..... questa seconda fine del capitolo mi è piaciuta molto .... forse anche più della prima .... non vedo l'ora cmq di leggere un nuovo capitolo di questa storia ..... spero di poterlo leggere al più presto ... un kiss ^_^_^ :):)

18/08/09, ore 19:30

letto e commentato... a presto kiss

18/08/09, ore 19:30

ciao! ooooooooh Inuyasha ha finalmente capito e ricordato, era anche ora direi! Spero che Kagome ora non lo allontani dalla sua vita è vero lui si deve far perdonare, però lei deve dargliene la possibilità! x quanto riguarda il tipo di finale mi piacevano tutti e due, anche se forse questo è ancora meglio... Aspetto il prossimo kiss

02/07/09, ore 16:32

questo capitolo è meravigliosoooo!! mi piace troppo vagare nella mente di InuYasha...è stupenda la parte in cui InuYasha ammette di non poter stare lontano da Kagome e per non lasciarla sola continua a vegliare su di lei "convinto" di non essere LUI il padre del bambino!! devo dire ke tutti i capitoli di questa stupenda ff mi sono piaciuti moltissimo, ma questo nn so perchè mi ha colpito tantissimo soprattutto nella prima parte...finalmente quel "testone" di InuYasha ha capito di essere il padre del bimbo...c'è voluto tempo...ma ne è valsa la pena!!!! è inutile farti ancora i complimenti xkè ormai già ti ho messa nei preferiti...e sei la prima!! continua così!! ciau^^ :3

29/06/09, ore 19:51

ma è bellissimaaa!! Seguo la fanfiction sin dall'inizio, ma ho potuto recensire solo adesso... veramente bravissima, complimenti, complimenti e ancora complimenti!speravo tanto che Inuyasha assistesse al parto, almeno avrebbe potuto capire... attendo con crescente impazienza il nono capitolo, baci e ancora complimenti!

26/06/09, ore 23:16

mi sono quasi messa a piangere T_T qst capitolo è stupendo! il + bello di tutti, descrive tutti i sentimenti contrastanti di inuyasha...kissà se quel baka ha veramente capito ke il figlio è suo?!e kissà come lo kiamerà?!nn vedo l'ora di saperlo un bacione

26/06/09, ore 19:45

io ti adoro!!!!!!!!!adoro il tuo modo di scrivere e adoro all'inverosimile questa fic!davvedo splendido capitolo!bravissima....

26/06/09, ore 15:26

che bello un battesimo, tornando a noi finalmente Inuyasha ha capito che Kagome non l'ha tradito (più o meno per che non l'ancora capito dico perchè non s co'a è successo) chissà che nome le darà Inuyasha a suo figlio sono curiosa a presto baci

26/06/09, ore 12:19

io non lo so come fai ma mi fai sempre piangere!!!sono proprio scoppiata in un fiume di lacrime!!sin da quando inuyasha parla di lei e che le manca...sono scese le lacrime poi ho cominciato a piangere come una bambina!!!!qst è una capitolo molto toccante e scritto magnificamete!!!beh ke dire,non posso fare altro che farti ankora i miei complimenti e kiederti di aggiornare!!!!!kiss P.S:auguri al tuo bamabino/a x il battesimo!!!

26/06/09, ore 11:45

Ciuao!!!rieccomi, scusa se non ho commentato il capitolo precedente....comunque mi sono piaciuti moltissimo tutti e due soprattutto questo, l'hai scritto davvero benissimo...poi considerando che a me piacciono tantissimo i capitoli sofferenti, quindi direi che questo fa proprio per me. Inuyasha era accecato dalla rabbia, dal rancore che aveva nei confronti di Kagome ma alla fine ha ceduto,davvero è un capitolo stupendo, complimenti^__^ Spero che il prossimo arrivi presto!! Ciuao ciuao!!! PS: auguri per il battesimo di tuo figlio.

26/06/09, ore 11:19

aaaaahhhhh, non voglio svegliarmi!!!quando leggo la tua fanfic mi sembra di essere in un bellissimo sogno e non mi piace quando finisco di leggere un nuovo capitolo perchè significa "aspettare" quello nuovo^^; d'altra parte la bellezza di qualcosa che ti piace aumenta se c'è l'attesa!^^ Comunque, penso tu abbia capito che trovo bellissimo anche questo capitolo e pare proprio che mi sia sbagliata sulla presenza di Naraku: con Kikyo c'era prorpio Inuyasha (doveva essere proprio imbestialito con Kagome per fare una cosa del genere), ma pare si stia sistemando tutto e che abbia almeno indovinato sul fatto che a spiarla e poi ad andare da lei durante il travaglio fosse proprio Inuyasha*.*; wow, che bellooooo...chissà ora cosa dirà Kagome al suo risveglio e come la prenderà Inuyasha per aver scoperto che il figlio è suo???!!!*.* Non vedo l'ora di scoprirlo, ho già il batticuore!!!*.* Ora basta con le chiacchere, se scrivo un'altro pò faccio un tema^^...AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO, sai che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!^^ Un mega-abbraccio e auguroni per il battesimo ^__^

26/06/09, ore 10:46

Ciao, beh che dire è strepitoso brava davvero, finalmente quel baka ha capito la situation devo solo aspettare il prossimo capitolo per sapere come finirà e non vedo l'ora... Continua così.... BRAVA. Bye bye

26/06/09, ore 09:02

ciao! waaaaaa il bambino è nato che bello! chissà che nome gli darà Inuyasha, sono curiosa! sero vivamente che lui abbia finalmente capito che il bambino è su e che KAgome dopo gli racconti cosa realmente è successo! ti sei fatta ampiamente perdonare (comes e avessi bisogno di farti perdonare tu! ^_^) con questo capitolo! auguri x il battesimo di tuo figlio! un kiss

26/06/09, ore 08:27

un capitolo che definire superdo e riduttivo, perfettpo un eufemismo, non ho parole per dire quanto mi abbia coinvolta estregata questo aggiornamento! credo sia uno dei capitolo che in assoluto ho preferito di questa storia!!! molti misteri sono stati svelati altrettanti chiarimenti doverosi e forse oziosi ci saranno nel prossimo aggiornamento che,inutike dire attendo con ansia. ancora complimenti

26/06/09, ore 02:33

Io.. oh mamma... no, un attimo che mi riprendo. Speravo, speravo davvero con tutta me stessa che quello stupido idiota (la ripetizione qui ci sta!!!) di Inuyasha capisse finalmente come stavano realmente le cose. Già da un paio di capitoli pregavo perchè il bambino nascesse come la sua copia esatta, e tu sei riuscita ad accontentarmi, inconsapevole. Grazie. Ti devo un sentito e più che ragionevole Grazie. Il capitolo 8 è stato strabiliante, regala un susseguirsi di emozioni uniche nel lettore. I pensieri, le considerazioni e i differenti stati d'animo di Inuyasha sono descritti in maniera superba. Senza contare che sei riuscita a restare nei binari caratteriali di ogni singolo personaggio, perfino nei momenti più critici, senza risultare scontata o troppo poco convincente. Complimenti ancora, sei bravissima. Aspetto (io sono sempre in perenne attesa :D) il prossimo capitolo, con (forse) meno ansia di quelli precedenti, ora che le cose sembrano essersi chiarite, almeno in parte.