UnFoRgEtTaBlE
di pulce852004

13/06/09, ore 13:44

credimi non è affatto prevedibile anzi non avrei mai immaginato ke kagome potesse rimanere incinta!!!!!ke scoop!!!!cmq spero ke inuyasha abbia capito che è lui il padre e ke non fraintenda tt come è solito fare...sperem va bè ciao al prossimo capitolo kiss

10/06/09, ore 11:08

Ciao!!!questo capitolo è semplicemente divino**!!!aahhhhh, ho ancora il cuore che mi batte a mille....*.*aaahhhh, è stato tutto così romantico*.*.....e poi Inuyasha...anche se trasformato è sempre dolce e tremendamente attraente*.*!!! basta, altro che Inuyasha, sono io quella che si deve calmare^^!!! Non posso che dirti...AGGIORNA PRESTO, anzi PRESTISSIMO!!!non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci Baci ^__^

08/06/09, ore 20:09

ma certo che mi piace e anke molto!!!!!quando ho letto le frasi dell'arrivo di "qualcuno" che ha difeso kagome in quel vicolo,ovviamnete immaginavo che fosse stato inuyasha,ma nn avrei mai immaginato che fosse stato l'inuyasha-demone e mi ha letteralmente sorpreso la sicurezza di inuyasha nel confessare a kagome i suoi sentimeni, perciò ti kiedo se è grazie al sangue demoniaco ke inuyasha è riuscito a dire quelle cose oppure si è finalmente messo la testa a posto e ha vinto la timidezza? ti prego di rispondermi. ciao al prossimo capitolo kissolo

07/06/09, ore 21:46

Ciao e un po che leggo la tua ff e mi piace un sacco...quando ho letto il primo cap ci sono rimasta davvero male per Kagome...non vedo lora di sapere il motivo dell'abbandono di Inuyasha...anche se un'idea me la sono fatta...comunque bellissima storia...aggiorna prestissimo ok...by

07/06/09, ore 21:40

Ok, sono una pisolona ed era una vita che non leggevo una ff(non tanto pisolona, ma il tempo scarseggia)....... sono non rossa, di più. Sono commossa per l'imput che hai messo su di me all'inizio del primo capitolo e ti rinfrazio molto. Sono felice che le mie storie ti piacciono, ma bando alle ciance, qui parliamo di te e.......... Questa ff è veramenente bella. I personaggi sono caratterizzati molto bene e la trama mi intriga parecchio. Sono curiosa e aspetterò con ansia il seguito. Seguirò sicuramente questa storia, ma chiedo scusa da ora se non commenterò spesso. Baci alla prossima. ^_^

07/06/09, ore 16:43

Ciuao!!!capitolo a dir poco meraviglioso, lo hai scritto in modo egregio^__^ mi è piaciuto tantissimo, e ripeto l'hai scritto benissimo. Ti ringrazio per la spiegazine che mi hai dato, finalmente dopo non so quanti anni ho capito cosa significa touche^__^!! Comprendo la paura di Inuyasha, anche io sarei spaventata anche se mi dispiace un pò per Kagome, l'unica cosa che quella sera ciò che hanno fatto non è stato dettato da un sentimento, ma dal desiderio che per me è una cosa diversa, non hanno agito secondo il bene o l'amore che provano l'uno nell'altro ma solo da un desiderio carnale, almeno quello di Inuyasha mi è sembrato più carnale che quello di Kagome...comunque mi è piaciuto tantissimo, soprattutto perchè l'hai scritto molto bene^__^ Attendo presto il prossimo capitolo!! Ciuao ciuao!!

07/06/09, ore 14:39

wow! l'unica parola che mi viene in mnete è WOW!!!! complimentissimi un capitolo stupendo! davvero ben scritto! molto romantico e passionale ma assolutamente privo di volgarità a mio avviso un lavoro egregio complimenti :)

07/06/09, ore 14:26

ciao! wow accidenti te la sei cavata più che egreggiamente oserei dire! la parte finale è venuta benissimo è maliziosa, sensuale, dolce e coinvolgente... inoltre ho apprezzato molto anche il discorso iniziale nel flashback hai espresso davvero bene i pensieri e i tormenti di inuaysha e KAgome... nel finale però con "dolore incredibile che si irradia dalla base del collo" vuoi dire che Inuyasha ha impresso a KAgome il marchio giusto?! non vedo l'ora di leggere il seguito, beh si rispetto a Dennis quelli sono nomi più pacati, sai però non so se alla fine questa storia che il nome influisca sia vera forse se te lo prefissi prima dentro di te visto che tu sei la madre, la tua convinzione viene "trasmessa" x certi tratti al bimbo; lascia stare, sono al primo anno di psicologia e forse è per quello che faccio sti ragionamenti! ^_^ a presto kiss

07/06/09, ore 13:01

oddio ke capitolo....davvero magnifico e si,a me è piaciuto tanto sei davvero fantstica!!riesci a descrivere senzazioni e emozioni in una maniera incredibile,sei davvero brava e ti prego continua a scrivere,voglio vedere cosa succederà dopo la notte di fuoco!!!!kiss

07/06/09, ore 12:42

Ciaoooo! =) Inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Le descrizioni, dal punto di vista emotivo, che hanno accompagnato questo capitolo, le ho trovate ben fatte e inoltre, l'Inuyasha di questa fanfic mi piace. E' decisamente molto più estrovero dell'originale ed è OOC però mi ha coinvolta tanto. Aggiorna presto, se puoi! KiSs =)

06/06/09, ore 20:03

sembra vero tutto quello ke hai scritto...oddio continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti supplico continua a scrivere qst storia x favore voglio leggerla ne ho bisogno!!!!!voglio vedere come va a finire!!!!sei bravissima COMPLIMENTIIIIIIII

04/06/09, ore 11:32

Ciao!come puoi dire che non ti piace moltissimo il capitolo?! io lo strovo a dir poco stupendo, carico di una certa "aura" romantica^^; d'altronde tutta la storia per me è stupeda, lo penso fin da quando ho letto il primo capitolo! Adesso non ti resta che...AGGIORNARE!!!^^ Non mi fare attendere molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero sia sentimentale,romantico, insomma stupendo come tutti^^!!! AGGIORNA PRESTOOOOO!!! Baci Baci ^__^

01/06/09, ore 21:56

sicuramente il finale non me lo sarei immaginato così, con 2 ke ridono di gusto per aver far sofferto l' altro?!?!?!? apparte questo volevo dirti ke la storia mi piace molto perchè non vedo di scoprire i reali sentimenti ke inuyasha prova verso kagome perchè sinceramente non l' ho ancora capito ; ) e per questo non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, perciò sbrigati = )

01/06/09, ore 21:56

Ciuao!!!a me il capitolo è piaciuto molto, sei stata molto brava...capisco perfettamente la reazione di Kagome anche se Inuyasha non è stato molto chiaro e non sono ancora riuscita a capire di cosa ha parlato con Kikyo dato che Kagome non lo lascia parlare, per quanto riguarda la litigata il finale mi è poco chiaro volgio dire lei era infuriata per la sua risposta che anche io trovo ridicola e anche cattiva, poi gli da uno schiaffo e si mettono a ridere? tutta quì la sua rabbia? magari sono io che sono strana...però ineffetti un modo per farli "riappacificare" bisognava trovarlo... Una cosa che ho trovato spesso nelle fanfic è la parola tuchè ( non so come si scrive) ma non sono mai riuscita a acapire cosa significa.. me lo puoi speigare? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy per vedere come andranno le cose...non farmi aspettare troppo!!! Ciuao ciuao!!!

01/06/09, ore 19:53

ecco, lo sapevo iniziano i problemi! certo che quando vuole kagome sa essere davvero testarda! ma poverina era ferita..... mi domando come farà inuyasha a riconquistare la sua fiducia.. mah... lo vedremo nel prox capitolo giusto??? un bacione e aggiorna presto :)