UnFoRgEtTaBlE
di pulce852004

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/06/09, ore 13:47

ciao! Dennis ma che bel nome! mi piace un sacco, x il prossimo mi piace il nome Serena, ovviamente sarà una scelta tua, magari sarà un altro maschietto chi lo sa; cmq non sono una serial killer quindi puoi stare tranquilla! ^_^ Pasando alla storia, è un piacere leggere e recensire la tua storia, io ne leggo molte su efp nei vari fandom però devo esserne catturata in primo luogo dal titolo, poi dall'introduzione e soprattutto mi deve intrigare il primo capitolo, cosa che è successo con la tua storia e ora non mis cappi più cara! ^_^ mmmmmh allora non è solo colpa di Inuyasha eh?! beh devo dire che quei KAgome fa abbastanza la difficile anche lei, capisco che sia stanca di soffrire e quando chiude gli occhi vede l'immagine di Inuyasha e Kikyo e il fatto che si senta inferiore a lei, visto che c'era prima Kikyo non l'aiuta di certo, anche se questa non è una gara, o forse x certi aspetti si anche se secondo me Kikyo è e rimarrà sempre una persona importante x Inuyasha è stata il suo primo amore, però Kagome è KAgome ed è lei che adesso ama Inuyasha... accidenti quando mi perdo nei miei ragionamenti non la finisco più, scusami se ti sto annoiando, cmq sia sono curiosa di sapere come si svolgerrà ci sono davvero un sacco di colpi di scena non so mai come si comporteranno i personaggi e questo mi stuzzica ancora di più! al prossimo capitolo kiss

01/06/09, ore 09:33

Continua ti prego..! Questa storia è troppo bella!

01/06/09, ore 08:54

E' semplicemente STUPENDA. Mi piace 1 casino!*.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Nel frattempo l'aggiungo tra le preferite. I miei più sinceri complimenti. KIsS =)

24/05/09, ore 19:24

ciao! waaaa un bambino! che bello io li adoro! come si chiama?!!!! scusa sono invadente ma quando si parla di bambini non capisco più niente! ^_^ cmq sia ragazzi che bacio focoso! questo capitolo è bellissimo loro due che sipunzecchiano, scherzano ma si arriva ad un punto a cui non si può più scherzare! e Inuyasha si è dovuto allontanare da KAgome perchè la sua parte demoniaca stava prendendo il sopravvento vero?! aspetto presto il seguito kiss

24/05/09, ore 18:56

tutti e due maliziosetti eh? ^.^ però mi piacciono!!! bellissima la scena in cui la "blocca" per la maglia mentre sta per saltare nel posso e ancora di piu quella del bacio ma xkè è scappato??? sono curiosissima!!! complimenti per questo bel capitolo e a presto :)

23/05/09, ore 21:00

Ciuao!!!non fa per niente schifo, anzi come primo capitolo è molto bello...triste come piace a me, brava^__^!! Penso di aver capito cosa è successo a Kagome, credo che sia incinta, e non vedo l'ora di sapere che cosa ha combinato per trovarsi in questa situazione...e quell'idiota di Inuyasha che l'ha lasciata sola. A presto!!! Ciuao ciuao!!

23/05/09, ore 13:23

oodei oddei oddei come hai potuto interrompere tutto cosi???????? no sono troppo curiosa!!!!! cioè kagome sta partorendo sìda sola?? dimmi che arriva inuyasha o sango o miroku o qualcuno per l'amor del cielo! oddei sono cosi anziosa di leggere il seguito quindi posta pèresto ok???? baci al prox capitolo e complimentissimi nel caso nn lo avessi capito la ff gia mi piace tantissimo :)

23/05/09, ore 11:57

ciao! oddio KAgome sta partorendo da sola?! no Inuyasha che hai combinato! perchè ti sei allontanato da lei che porta nella pancia tuo figlio, o tua figlia! è la tua prima fanfiction ma sei davvero brava, questo inizio mi ha incuriosito un sacco! non ho trovato errori rilevanti nel testo e la lettura è coinvolgente e scorrevole... aspetto presto il seguito kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]