UnFoRgEtTaBlE
di pulce852004

25/06/09, ore 18:32

Come sempre stupendo anche qst capitolo!!!povera Kagome T_T meno male ke nonostante tutto riesce a trovare la forza per continuare...perchè InuYasha non capisce?perchè non si fa più vedere?? O.o mi sto immedesimando completamente a qst ff!!kissà come andrà a finireeeee!!!ti prego continuala senò impazziscooo!! XP ciauz :3

25/06/09, ore 18:04

uddei!!uddei!uddei!è stupenda qst ff mi piace troppo!!ma xkè Kagome nn ha detto subito a InuYasha ke era lui il padre??? mi sono sentita malissimo quando ha visto InuYasha e Kikyo farlo sotto ai suoi occhi T_T povera Kagomeeeeeeeee!!cmq sei bravissima scrivi benissimo sei riuscita a far appassionare persino ME...amo soprattutto il carattere forte ke hai dato a Kagome!!COMPLIMENTI e continua così...ciauz!! :3

23/06/09, ore 13:02

AHHHHHHHH!!!** le cose si stanno movimentando sempre di più!^^ mi fai sempre venire il batticuore quando leggo un tuo capitolo e adesso non fa eccezione; e non vedo l'ora di leggere il seguito^^. Cosa succederà adesso a Kagome e chi era la persona che la spiava?! la aiuterà con il parto?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO!!!^^ un mega-abbraccio ^__^

21/06/09, ore 12:13

mi hai commoso al limite adesso sono depresa da come si sono evolute le cose povera Kagome shippo a cappito fin troppo bene ma, a deciso di tacere per lei. Inuyasha come ha potuto far questo a lei ancora mi batte il cuore forte forte... Quando hai detto il cambio di prospettiva credo di aver capito bene sara un'altra persona a narrare la storia non più Kagome vero? comunque sei molto brava a scrivere una storia che ti arrivi al cuore baci alla prossima

20/06/09, ore 21:03

Ciao, scusami ma vado di fretta 8poi ne parliamo in altra sede) Bel capitolo veramente eccezionale.... bye bye

20/06/09, ore 20:41

Beh che dire... Anche questo capitolo è strepitoso! Complimenti davvero, mi sto emozionando molto a leggerla. Grandissimo Shippo, è troppo intelligente. Finalmente, oserei dire: in tutte le ff è sempre e solo un povero piccolo volpino >.> Al prossimo capitolo, che aspetto con rinnovata ansia! ^^"

20/06/09, ore 19:49

nonostante legga questa ff da parechio tempo, mi sono decisa solo ora a commentare...la solita ritardataria...dev o dire che è davvero una piccola perla, sul serio!!!è scritta bene, senza "orrori", scorrevole, i personaggi sono ben caratterizzati psicologicamente, e hanno reazioni umane e autentiche!!per nulla scontato!! però, anche se non l'ammetterei mai nemmeno sotto tortura, adoro le storie a lieto fine... chi ha orecchie per intendere... e comunque ho una mezza idea sul chi sia il misterioso osservatore... scusa per il poema!! e ancora complimenti!! baci!

20/06/09, ore 16:26

mi è veuto quasi da piangere!accidenti a quel baka imbecille spriamo almeno ke qlcn vada ad aiutarla;cavolo sta per partorire!!!!kix

20/06/09, ore 15:20

ti ringrazio tanto x aver aggiornato presto,nn me l'aspettavo.bellissimo capitolo,adesso aspettiamo cn ansia il continuo....kissà se inuyasha ci nasconde qualcosa...mah!!un mistero ke verrà svelato presto!!!!!ankora complimenti x il capitolo e aggiorna presto!!!kiss

20/06/09, ore 14:31

questa storia mi piace sempre di più, ma dove è andato a finire Inuyasha????capirà la verità???uffi sono troppo curiosa!!aggiorna presto....baci SARA

20/06/09, ore 13:42

ciao! ammiro davvero molto la maturità di Shippo i bambini sono quelli che la maggior parte delle volte capisco di più e meglio degli adulti, forse perchè non si ferameno al lato superficiale delle cose, ma sanno indagare dentro nell'animo. Sono sicura che il piccolo demone volpe sa la verità sul bambino, anche se ha deciso di non rivelarla per rispetto di Kagome... ora succederà quello che hai descritto nel primo capitolo vero? KAgome partorirà da sola, P.s. la persona dalla quale si sente spiata, è Inuyasha?! al prossimo capitolo sono curiosa di vedere questo cambio di prospettiva, nel senso che sarà dal punto di vista di Inuyasha? o ci saranno nuovi sviluppi? a presto kiss

20/06/09, ore 12:36

ok nn dovrei nemmeno essere al pc ora ma.... dovevo commentare anchecon poche righe.. capitolo assolutamente fantastico!!!!!!!!!! oddei kagome partorirà sola??????? e inuyasha dove cavolo va'?? magari controlla kagome.. magari si preoccupa per lei vero???? sono curiosissimaaa aggiorna presto please kiss

18/06/09, ore 14:12

Bellissimo capitolo. Immaginavo che sarebbe andata a finire così. Inuyasha è sempre il solito e come sempre ha frainteso tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa fanfic mi piace sempre di più. Ti prego, aggiorna presto!! KisS =)

18/06/09, ore 10:12

Eccom, eccomi..... in ritardo.....
Comunque che dire.... sono un tantino sconvolta. No No non mi hai deluso per niente, anzi sono sconvolta, sorpresa..... mucio felice!!!! ^_^ Mi piace la piega presa dalla storia. Inuyasha naturalmnte è un.... deficente. Povera kagome. Sono molto curiosa del seguito. Sulle mie idee precedenti diciamo che per ora ci ho preso al 20% vedimo se salgono o scendono con il prossimo capitolo. Adesso ti saluto e vado ad accendere il climatizzatore.... mi sto sciogliendo....BACI!

17/06/09, ore 12:30

si... ora ne sono certa.. tu vuoi farmi MORIRE!!!!!!!! oddei che capitolo!!!! anocra nn so nemmeno come descriverlo!un sacco di aggettivi contrastanti tra loro annebbiano la mia mente che al momento si trova nel caos piu completo!!!! ovviamente solo tu puoi porre rimedio a tutto questo e io attendo impaziente il tuo prossimo aggiornamento! baciii a presto