UnFoRgEtTaBlE
di pulce852004

16/06/09, ore 22:54

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato... e devo dire che NON è affatto stupenda... è molto molto di più, è fantastica emozionante, affascinante, è unica insomma. Mi piace l'impostazione che hai dato alla storia e la rendi vera grazie (forse) alle tue passate esperienze.... Sei davvero brava e si nota che hai qualche esperienza in più rispetto a me che sono più giovane... Continua presto questa magnifica ff. Bye bye P.S:un'unica cosa se è possibile... potresti ingrandire un pò il carattere come nel secondo cap????? Poichè scrivi capitoli lunghi è un pò difficoltoso leggere i tuoi capitoli senza dover distogliere lo sguardo, e questo è un vero peccato perchè i tuo cap sono lunghi ma si leggono d'un fiato grazie alla loro semplice perfezione.... Grazie.

16/06/09, ore 19:55

Anche io ho deciso di aggiungermi all'elenco dei commentatori, visto che sto facendo recensioni per un sacco di storie e tralasciare proprio questa non mi sembrva proprio il caso, visto che la trovo davveeeeeeeeeeeero bella. Il carattere di tutti i personaggi mi sembra pertinente al manga e non ho ancora capito se si riferisce alla fine del manga solo che c'è ancora Kikyo, visto che ho letto che lei non torna a casa a riabbracciare la mamma o cose del genere. Certo che però Inuyasha è proprio ottuso, non ha sentito quello che Kagome ha detto? E poi dopo aver lasciato Kagome così se la fa con Kikyo... Che bastardo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sto fremendo dalla voglia! Perfavore, aggiorna preeeeeeeeeeeeeeestooooooooo *occhi sbrilluccicosi* e poi voglio saperecosa succede al momento del parto... Inuyasha l'ha abbandonata definitivamente o non avrà resistito lontano dalla bella Kagome? Un kiss, Kagome_Chan... e AGGIORNA PRESTO!

16/06/09, ore 17:29

inuyasha è il solito baka,ma speravo ke almeno qst volta avesse intuito oppure ascoltato kagome;se lo prendo lo uccido!!!!ok mi sono calmata. mi kiedo adesso cosa ha in mente di fare kagome dato ke neanke i suoi amici hanno capito ke il padre è inuyasha O.O ma so per certa ke lo saprò nel prosimo capitolo dato ke leggerò fino alla fine qst storia,nn ti preoccupare ti commenterò sempre ciao al prossimo capitolo kissolo XD

16/06/09, ore 15:41

Eh....ok sono senza parole.Primo:sto piangendo da quando ho cominciato a leggere il capitolo e non riesco a fermarmi.Secondo:non pensare di fare le valigie di punto in bianco lasciandoci così xkè non esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Terzo:si sei stata molto crudele nei confronti di kagome,ma puoi sempre rimediare con i prossimi capitoli,vero?vero?.Quarto:da adesso in poi hai un obbligo,quello di continuare a postare tutti i capitoli indipendentemente da qnt tempo ci vorrà ogni volta,ma devo sapere assolutamente come finirà!!!!!!!!!!!!!!!! E adesso passiamo ai complimenti.Volevo farti i complimenti x il capitolo,hai descritto lo stato d'animo di kagome...come dire, nn riesco a trovare il termine adatto,beh penso ke il mio pianto possa farti capire che hai scritto DIVINAMENTE tutto,era come se stessi vivendo la situazione al posto di kagome.spero dal profondo del cuore(senza minacce)ke continuerai a postare capitoli,nn deludere i tuoi fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kiss kiss BRAVAAAAAAAAAAAAA

16/06/09, ore 13:11

Non preoccuparti, come ti ho già detto, a mio avviso, ogni tuo capitolo è semplicemente..."sublime"; ogni capitolo è in grado di immergerti nella storia a tal punto che ti senti totalmente rapita!!!^^ proprio come è accaduto in quest'ultimo capitolo seguendo il battibecco tra Inuyasha e Kagome, o quando lei alla fine vede lui con Kikyo e scappa via (anche se io voglio credere che quello non sia Inuyasha, ma Naraku che ha voluto minare il rapporto che lega Kagome e Inuyasha perchè troppo preoccupato dalla potenza che può scaturirne - chissà se ho indovinato?!mi piace fantasticare^^). Per scoprire cosa accadrà non mi resta che attendere il tuo aggiornamento, giusto?! e allora...AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO!!! lo sai quanto ci tengo a questa Fanfic!^^ Un mega-abbraccio ^__^

16/06/09, ore 12:54

ciao!!!!!!!bellissimo capitolo,però uffi è troppo triste che inuyasha sia andato subito da quella kikyo!!!spero che i fatti che susseguano la diano vinta a kagome!ah ah ah...apetto con ansia il prossimo aggiornamento...kiss88

16/06/09, ore 11:04

triste ma bellissima che dire ti prego posta presto kiss

16/06/09, ore 10:07

TUUUUUUUUU! *Ryanforever brande la sua inseparabile ascia e si avvicina pericolosamente all'autrice...* il fatti che io avessi indovinato ciò che sarebbe successo non significa affatto che volevo accadesse sul serio! e poi io pensavo che KAgome avrebbe visto Inuyasha baciare kikyo e non fare sesso, perchè il loro non può essere amore, lui ama KAgome! ma perchè quei due non riescono mai a oarlare accidenti a loro, se invece di farsi un sacco di paranoie e seghe mentali dicessero le cose come stanno ascoltandosi reciprocamente si sraebbero risposparmiati tutto questo dolore! KAgome doveva dirgli subito la verità! però Inuaysha gli ha detto delle cose davvero pesanti! però ora mi domando come farà Inuyasha a capire la verità, se nemmeno Sango, Miroku e la vecchia KAede la consocono?! e poi ma lui non avesa sentito il sussurro di KAgome?! o probabilmente a pensato ancora una volta che mentisse?! mi raccomando aggirona presto, adoor questa storia anche se mi fa stare in ansia! ma la farai finire bene vero?! *Ryanforever punta l'ascia lla gola dell'autrice* mi raccomando! kiss

16/06/09, ore 02:58

Balckygrace... è.. sconvolta... Complimenti!! Era da più di due anni che non leggevo ff su Inuyasha e devo dire che come ritorno alle origini ho scelto bene! Fantastici e strabilianti tutti e 6 i capitoli, li ho letteralmente divorati in pochi minuti! Altro che storia scontata! E' bellissima invece! Povera Kagome, comunque io mi sarei chiarita almeno con Miroku e Sango, tanto per non essere fraintesa da TUTTI. Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo! Ciao, blackygrace ^^

15/06/09, ore 13:41

Non preoccuparti per la recensione, anzi devo ringraziarti moltissimo per aver aggiornato prestissimo(ho fatto anche la rima^^), non avrei resistito a lungo senza leggere il quinto capitolo^^. Per quanto riguarda il quarto capitolo.....è semplicemente "sublime"*.*;se ci penso ho ancora il cuore in tumulto*.*(se lo vuoi sapere il 4° cap. è il mio preferito per adesso^^).Però, adesso non ti resta che aggiornare prestissimo anche il prossimo capitolo perchè mi hai proprio lasciato sulle spine: chissà che avrà capito quel baka di Inuyasha e come risolveranno la questione i due piccioncini^^ La curiosità mi divora....AGGIORNA PRESTO!!! Un mega-abbraccio ^__^

13/06/09, ore 20:01

Ma dai io sono sicura che se provi una AU ti verrà fuori una belissima storia come questa. Non credo proprio che mi deluderai diventa più interessante ad ogni capitolo e mi sono fatta una certa idea sul proseguimento, ma ti farò sapere poi se ci ho preso. ^_^
Con più calma mi sono riletta tutta la storia e accidenti, sei poco più piccola di me e hai uno splendido bambino, complimenti, inoltre ti capisco, anche la mia passione per inuyasha e scrivere ff non è proprio amata da tutti, non odiata ma diciamo vista un pò così *_*.Comunque sono contenta di aver trovato il tempo per commentare, alla prossima, Baci!

13/06/09, ore 16:13

ok... se volevi attentare alla mia vita ci sei riuscita!!!!!!oddei devo sapere cosa accdrà nel prossimo capitolo!!!!! inuyasha è un idiota.... ma almeno.. si ricorda di ciò che ha fatto o era proprio inconsapevole????? oddei sono curiosissimaaaaaaa aggiorna presto mi raccomando baciiii

13/06/09, ore 15:25

innanzi tuto volevo ankora 1 volta complimentarmi con te x il quinto capitolo,ke è incredibilmente meraviglioso!!!!xò c'è 1 cosa ke nn va:adesso mi hai lasciato con il fiato sospeso dopo ke inuyasha ha sentito tutto....nn va bene io proprio nn riesco ad aspettare a lungo!!!!!scherzo,cmq nn preoccuparti x il fatto che nn ti sei accorta ke avevo recensito,x me è sempre un piacere lasciare recensioni alle storie che mi appassionano ed è proprio x qst ke ti ho aggiunta ai preferiti!!!!aggiorna prestissimooooooooooooo kiss

13/06/09, ore 14:35

ciao! tesoro anche ma fa un piacere immenso poter interagire così bene con te, passando al capitolo oddio non dirmi che adesso Inuaysha ha ascolatto tutto crede che KAgome sia stata con qualcun'altro e quindi pensa che KAgome lo abbia "tradito" e si infuria con lei, magari andandosene! non so se ha ricordo di quella notte visto che quando si trasforma di solito non ha memoria di quello che accade in quel lasso di tempo però e questo potrebbe complicare ancora di più le cose... questa p la mia previsione però sono curiosissima di sapere cosa accadrà! P.s. non mi deluderai mai tranquilla! aggiorna presto kiss

13/06/09, ore 14:01

Questa storia l'ho letta tutta di un fiato..devi dire che scrvi in un modo molto fine, riesci a unire diversi stili di scrittura dando vita a frasi piene di emozioni che toccano l'anima. Complimenti. ti metto subito fra i preferiti, mio raccomando aggioorna presto. Baci carla