Mai dire mai
di Lights

10/01/10, ore 21:27

Che storia intricata Jade che dice a Vance che è meglio che si dica tutto a Gibbs!!! Ziva che riflette tristemente che anche Callen è del suo mondo!!
Sono curiosa di vedere chi c'è dietro a tutta questa storia!!

10/01/10, ore 20:43

non ti nascondo che speravo che pubblicassi oggi..XD

Vediamo vediamo..oh quando Tony e' entrato in scena ho gongolato non poco!!
Sara' pure incosciente ma le ha salvato la vita!..Jade mi e' finalmente piaciuta e forse finalmente scopriremo cosa c'e' di losco in tutta questa faccenda. E chi c'e' dietro.
Jade e Callen.
Devo dire che dai loro atteggiamenti sin dai cap precedenti si capisce che tra loro c'e' stato qualcosa di piu' che semplice lavoro. E poi anche la storia del ciondolo...come sono curiosa!! Devo dire che queste ferie ti hanno proprio giovato!!..piccola preghiera non farci aspettare troppo..

Complimenti sempre bravissima!

10/01/10, ore 20:03

lo sai che oggi mi aspettavo proprio questo capitolo...credo di aver controllato questo sito più spesso del solito :P ...che dire in settimana mi ero riletta il capitolo precedente e immaginavo che ad interrompere G e Ziva non fosse stato Tony...che bella la sfuriata che Ziva fa a Tony una volta che hanno arrestato i due malviventi...mi piace questa preoccupazione di Jade verso G...ma cmq rimarrà perfetta per Gibbs quella donna...oh finalmente Jade ha capito e giustamente si è imposta con Vance...non mi piaceva il fatto che tenesserò all'oscuro di tutto Gibbs e la sua squadra, usando un triste ricordo di Ziva per avvicinarla e proteggerla...ahahah povero G non vorrei essere nei suoi panni nel dover affrontare una Ziva arrabbiata...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire qualcosa di più su coloro che vogliono rapire Ziva...sempre bravissima...complimentoni...

07/01/10, ore 13:49

oh.....troppo bella e intensa l'ultima parte.
come sempre riesci a descrivere ogni movimento, ogni pensiero e ogni scena alla perfezione. sembra di vedere un film!!

avrei mille domande ma evito che altrimenti ne esco pazza!!

ma chi' e che dice a Callen di lasciarla andare?...non e' Tony..stavolta non mi freghi!!..o forse si..

mente contorta!!

come sempre complimenti e posta presto!!

06/01/10, ore 08:41

oh mammina... questo toglie il fiato... più che altro l'ultimo pezzo è così intenso che mi piace tantissimo, c'è tutto, le emozioni si sentono distintamente: rancore, rabbia, sorpresa, dispiacere, delusione, tristezza è tutto un mix che si mescola con i movimenti della lotta... bello, si lo so che il chap è formato da altro ma questo pezzo è sublime, è lui il pezzo forte, il protagonista in assoluto.
Chi sarà mai l'uomo sconosciuto? Verrebbe da dire Tony? Probabilmente e se fosse un altro invece, chi?
Mente malata tu hai. quindi non mi azzardo neanche a fare altre ipotesi.

Bello anche se più pacato il primo pezzo. Ci presenti un Callen in prima persona, finalmente lo conosciamo un altro po', tenero e consapevole dei suoi sentimenti ma soprattutto della sua sconfitta. Chissà perchè prevedo scintille tra lui e DiNozzo, anzi spero tanto che ci siano, già rido!!!
Mi piacerebbe molto sapere la storia del ciondolo e il rapporto tra lui e Gibbs, come tutto è iniziato.

Tenera Jade, che cerca di celare al mondo i suoi sentimenti invece diventa quasi un libro aperto per Callen.
Sono bellini insieme, mi piacciono come colleghi, vero? sono solo quelli? Tra i due non è successo altro giusto?

Oooooooooooohhh mi si sta fondendo il cervello dalla quantità di domande che ogni volta che leggo il tuo chap si formonano nella mia testa

Bene a quanto il 16????? Domani???
Pretendo troppo? è colpa tua ormai ci hai abituati troppo bene ahhahahahha

06/01/10, ore 08:24

Accipicchia non faccio in tempo a girarmi che già aggiorni e ben due capitoli!!! Evviva le ferie!!!! se questi sono i risultati
intenso come capitolo. Mi è piaciuto molto il rapporto tra Tony e Ziva, finalmente quest'ultima è ritornata in sè. Mi piace come si lascia andare e si confida con Tony e come lui riesca ad ascoltarla senza farle pressioni ma concedendole i suoi tempi e spazi.

Povero Mcgee, se quei due non la finiscono, saranno i colpevoli di aver creato un nuovo assassino... ma chi? il pivello? naaaaaaaaaaahhh neanche fra cent'anni... impossibile. Tenerissimo lui.

Arriviamo a loro... ma quanto sono belli!!!!!!! Jade e Jethro... ogni volta che entrano in scena questi due c'è pathos, tutto si ferma, l'esterno non esiste, loro catturano la scena e sono solo loro i protagonisti.
Non potevi creare partner migliore per Gibbs!!Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto.
Mi vengono i brividi ogni volta che leggo i loro pezzi.
Come vorrei che ci fosse una donna cosi anche nel telefilm, povero Gibbs condannato a vita a vivere un'esistenza di astinenza ahahhhahahahh quanto spreco!

Bene, visto che ho disposiizone un altro chap corro e non aspetto altro a tra un po'!!

05/01/10, ore 23:41

accidenti chi sono questi malviventi che seguono Ziva? cosa vogliono da lei?
ahahahah G c'è caduto con tutte le sue scarpe è? ahahah a quanto pare Ziva fa questo effetto...interessante tutto il significato del ciondolo a forma di G, mi è piaciuto molto...eh eh Jade che arrossisce al parlare di Jethro...credo che sia l'unica donna descritta così che vada bene per Gibbs...interessante il dialogo\scontro tra Ziva e G...e chi è l'uomo misterioso alla fine, è Tony vero?...bello pure questo capitolo...ormai con te io non ho più parole per dirti quanto mi piace la tua storia...e per quale motivo Leon non avrà più scampo? accidenti ad ogni capitolo mi aumentano sempre di più le domande...però sono sempre arrabbiata cn G e Jade per aver sfruttato una debolezza di Ziva e ingannarla per poterla proteggere o qualsiasi motivo ci sia dietro...non è una pivellina se fosse stata informata sin dall'inizio di tutto avrebbe saputo interpretare bene la sua parte...eh vabbè ma è tutto questo intrigo che rende bellissima questa ff quindi...come ripeto sempre bravissima Light...

05/01/10, ore 22:08

Così Ziva ha capito e si è messa a lottare con Callen. La persona che intima Callen di lasciarla andare è Tony?

04/01/10, ore 21:42

Jade e Callen che vogliono da Ziva? Ziva vuole andare a risolvere una questione personale meno male che Gibbs gli manda Tony dietro........ sono curiosa di vedere cosa succederà

04/01/10, ore 20:24

io ci capisco sempre meno..che jade e Callen avessero avuto a che fare l'avevo capito..ma ora cosa caspita vogliono da Ziva?..
Mcgee!!..come al solito io mi credevo fosse Callen invece arriva lui..
come al solito gran bel capitolo e scritto benissimo!! attendo con ansia il prossimo. Questa storia e' sempre piu' avvincente ed intrigante!!sempre bravissima!!

ps..dinozzo che si butta nella siepe!!!!!!ahahahahah sto ancora ridendo!! quanto lo vorrei vedere!!

04/01/10, ore 18:00

Sono arrivata ad una conclusione :D Callen G è il protagonista di NCIS Los Angeles... giustooo?! Accidenti cosa vogliono da Ziva mmm...
Bhe capitolo scritto divinamente come sempre *_*

04/01/10, ore 10:14

accidenti tutti mi aspettavo alla porta meno che McGee...povero Tim ha ragione quando dice che prima o poi sarà lui a farli fuori, avrebbe tutte le ragioni :P :P :P...ok Jade e G si conoscono da una vita, ma proprio non riesco a capire cosa stanno facendo con Ziva ho talmente tante domande...accidenti...molto divertente la fine...mi spiace per Ziva ripone sempre fiducia in persone "sbagliate" escludendo il team nonostante pure lei questa volta non è stata onesta con G...solo lo sfruttare il ricordo di Roy per avvicinarla è stato un tiro mancino...uffa sono curiosissima di leggere cosa succederà adesso...questa storia è intrigantissima...grandissima Light...

02/01/10, ore 20:08

e ora muoio felice... anzi no...non mi basta di questo piccolo momento anche se intessissssimo Tiva... ma quanto adoro Tony?? tantissimo, lo trovo sublime, cosi deciso, dolce, combattivo, tutto per la sua Ziva ...
vogliamo paralre di quel "ti amo sempre e comunque" o mamma sono entrata in apnea per qualche secondo... che bello tutto il pezzo è troppo bello, chissà che cosa gli voleva dire Ziva, mannaggia sempre sul più bello e chi sarà alla porta???

il momento Jade e Gibbs si può definire con una sola parola "wow!" lo so questo non è un commento decente ma è l'unica cosa che mi è venuta fuori subito quando ho letto il pezzo.

Spero proprio che aggiornerai prestissimo!!!!

02/01/10, ore 19:00

oooooooooooooohhhh questa storia sta diventando intrigante sempre di più... non riesco a fare teorie, sei ritornata ad essere un punto di domanda continuo... ogni volta che faccio una teoria hai la capacità di smontarla subito.

Lo so che questi miei commenti possono risultare tutti uguali, ma questo chap è magnifico, adorio la coppia Jade&Gibbs, hanno un non so che di particolare che me li fa amare dalla prima battuta, è la donna perfetta per Gibbs, speriamo bene invece che non sia una bella batosta.

Il pezzo di Callen e Jade è quello che adoro di più, senza nulla da togliere agli altri, ma ha un tocco di umanità in più, come se ti sentissi più viva in quel momento... mi piace, mi piace, mi piace e non mi stancherò mai di dirtelo

Povero Tony mi sa che arriveranno tempi duri per lui!
Proseguo che ho la curiosità a a mille!!!!

02/01/10, ore 18:40

oh mamma mi ero quasi dimenticata della suspance che riesci ad imprimere in quello che descrivi... ogni pezzo ha il suo momento di pathos... si sente in pieno la sofferenza di Ziva e la lotta che sta facendo per cercare di non essere coinvolta maggiormente in quella realtà che le è fin troppo comoda e facile.

Jade e Gibbs sono da urlo insieme, mi piacciono un casino, fanno vibrare ogni momento che passono assieme e poi questo alone di mistero sul caso del guardiamarina Stone è troppo succolento.

infine arriviamo ai due... li rendi cosi bene Tony e Ziva che ho desiderato mille volte di vederli cosi nel telefilm... ora scusami se non mi dilingo ma non vedo l'ora di sapere che cos'altro hai inventato...

ps:: scusa l'assenza ma ero in vacanza ^_^... cmq ora ci sono!