Mai dire mai
di Lights

01/05/11, ore 18:32

Oh... oh, bè. La frase iniziale mi ha fatta piangere, quindi non c'è niente da dire (poi vedrai, su facebook!!!). Per il resto... Oh. Oh. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ma tu non mi fai mica stare un attimo tranquilla T______T Mi mi mi mi... stupisci! Di continuoo! E io che mi aspettavo che per una volta mi facessi andare tutto liscio T.T E non t'azzardare a far morire Tony, sai!? -.-' No, eh!!! -.-' Mi arrabbio! Non arrivati a questo puntooooooooooooooooooooooooooooooo :'( awwwwwwww awwwwwwwwwwww awwwwwwwwww awwwwwwwww ma quanto sono carini? Sto divagando. Lo faccio quando sono emozionata, ok, ammetto che la maledettissima frase mi ha completamente destabilizzato! O.O Io credo sia meglio concludere la mia recensione qui, potrei impazzire nel pensare a cosa accadrà nel prossimo capitolo... ufff. Ok. Sono calma. (credo). Aggiorna presto! (TI.PREGO)

Maia.

13/04/11, ore 15:55

-Cosa vuoi da me, Jurji?-
-La tua morte!- mamma mia! povera Ziva! non vedo l'ora che continui! Bellissima storia! Davvero! (:

12/04/11, ore 17:35

non dirmi che... guardo anzi non te lo dico neanche perchè so già che potrei darti delle cattive idee.. ti riferisco solo una cosa: stai attenta a te a non andare avanti in un certo modo che penso.
Un'altra cosa prima di chiudere... ma ti pare di finire il capitolo così?!!?!?!?
Roba da matti ^^

11/04/11, ore 09:54

Bell'inizio di settimana trovo la fanfiction aggiornata e mi lasci così in sospeso? Povera Ziva!!

10/04/11, ore 18:35

Cioè... io torno dalla gita e mi ritrovo QUESTI CAPITOLI O_O Vuoi vedermi morta... ora, o aggiorni o aggiorni presto xD

10/04/11, ore 07:27

Ma...ma...ma come??? Non puoi postare un capitolo così breve e che pergiunta finisce così!!!
MI arrabbio, guarda. Oh cappero, sono già in ansia per Ziva...tutte a lei capitano, una sfiga 'sta ragazza.
Brava come sempre...baci

09/04/11, ore 23:23

no no no povera Ziva è stata catturata...
e ti pareva che non fossero giocati da quel folle???
effettivamente stava andando tutto troppo bene...
oddio non farmi penare troppo per scoprire cosa succederà a Ziva...
ah piccola nota: mi piace quando nelle ff si trova un Ari amorevole nei confronti di Ziva...quel lato protettivo da fratello grande, è così tenero; mi sarebbe piaciuto scoprirne di più all'interno della serie.

[ma come il grande piano di G non ha funzionato???(ahahahah scusate la risata cattiva, ma non ho punta simpatia per ncisLA]

31/03/11, ore 20:25

Altro che bomba di azione... qui si sta per creare una bella esplosione!!!
Ammazzza che capitolo sto andando a fuoco perchè ho ancora viva nella mente l'immagine di Gibbs e Jade sul divano... datemi ossigeno... no anzi una bella doccia fredda per tutti nessuno escluso.
Tenerissimo il momento Tiva, mi piace un sacco Ziva ma ancora di più Tony, beh insomma entrambi.
chissà quali saranno ora i programmi? mah non mi tocca, ahimè, che aspettare ora e attendere il nuovo chap

31/03/11, ore 14:39

wow, wow, wow e doppio wow aggiungere anche.
Si è entrati nell'azione, chissà perchè prevedo che si sarà molto azione, mi raccomando a non fare scherzi e a portare tutti a casa sani e salvi senza brutte conseguenze!!
Il rapporto che hai costruito tra Jade e Gibbs mi piace un sacco, c'è così tanta fibrillazione sex tra loro che si deve stare a debita distanza per non farsi coinvolgere, mamma mia questi qua prima o poi si salteranno addosso aahhahha
Povera ziva, che tristezza che mi fa, l'ultima battuta mi ha lasciato l'amaro in bocco, io ti avverto Lights toglie dalla tua mente malefica ogni tua intenzione di fare qualcosa che non bisognerebbe fare, ok?

31/03/11, ore 13:01

I piani di Callen di solito a NCIS:LA sono un portento!! Vediamo qua come se la cava.............. son curiosa :-)

30/03/11, ore 12:25

Madre de Dios!!! Se ero Jade mi ero già sciolta sotto lo sguardo di Gibbs, pensa sotto di lui...
Cavolo, credo di essere in calore, ahaha
Tony e Ziva sono così coccolosi, tremendamente dolci...ma se segnalassi la storia a Bellisario???
Infine Jurij mi sembra un tale maniaco, povera Jade!
Continua ad aggiornare così velocemente, mi raccomando.
Un bacione

30/03/11, ore 07:51

wow wow wow e ancora wow che caldo che ho... ma quei due scatenato un fuoco ormonale ahahahahha
Ammazza il potere sessuale che ha Gibbs è fantastico che pathos, sono senza fiato, quindi sei in debito di ossigeno.
Bellissima scena giù nel poligono, si sente chiaramente l'attrazione che c'è tra i due, grande la scena mi è piaciuta moltissimo.

29/03/11, ore 14:29

il vantaggio di arrivare mesi dopo alle pubblicazioni è quello che si ha tutto e subito senza avere l'ansia dell'attesa per sapere ^^
Adoro Callen... beh ormai come ogni tuo personaggio XD
Un po' mi dispiace per lui, ma se ne deve fare una ragione Ziva è di Tony, solo sua punto e basta!
Jade è una grande, mi piace come mette alle strette Boris, chissà che cosa gli proporrà.
Sono proprio curiosa.
La scena Tiva beh c'è un pathos che fa venire caldo solo leggendola, fantastica!
Uff il dovere mi chiama, dovrò aspettare per leggere il resto a prestissimo comunque!!

29/03/11, ore 14:24

Toh chi si rivede... perdono, sono stata via per lavoro e non ho potuto continuare a seguire la tua storia, ma ora prometto che mi metto alla pari.
Dunque, veniamo a noi.
Capitolo molto dolce anche se in alcuni punti si sente in pieno la tristezza dei personaggi, specialmente quella di Ziva.
Tenero il momento tra Ziva e Gibbs, li adoro questi due insieme, il rapporto che si crea tra di loro, quella sottile linea che lasci tra amicizia/famiglia.
Insomma in un'unica parola di adoro!!
Jade e Callen insieme mi fanno troppo ridere, povera Jade che cerca in tutti i modi di sapere di più su Kate e Gibbs la lascia in disparte per non riaprire la ferita.
I tuoi momenti Tiva sono sempre toccanti, mi piace vedere Ziva che si affida a Tony, che si sente sicura di lui. DiNozzo è molto maturo ed è fantastico vederlo in questo uomo che sa a cosa tiene.
Anche la scena finale è strepitosa con Gibbs/Tony nel bagno dell'Ncis.
In fin dei conti il bagno è sempre risultato il miglior posto per le confesisoni importanti.
Lui che come un fiume in piena, un'onda si abbatte sul povero Gibbs che si mantiene calmo con il suo solito savoir-faire e aspetta che l'uragano Tony finisca e lo calma con due semplici parole "Bravo DiNozzo".
Un mito di uomo!!!
Proseguo che sono curiosa ^^

29/03/11, ore 09:05

no direi che "tranquillità" in questo momento non è la parola più giusta, anzi...
*-* *-* che dolce il momento tra Tony e Ziva...come mi mancavano questi spezzoni tiva XD...
che carini pure Gibbs e Jade...ahahah Gibbs gelosone!!
povera Ziva, era davvero convinta che quello fosse morta...sono curiosa di saperne di più su quelle vicende...
al prossimo capitolo(non vedo l'ora) XD...