Mai dire mai
di Lights

23/12/09, ore 17:26

oh accidenti...questa volta con questo caso e tutti questi intrecci non riesco a farmi un'idea su quello che sta succedendo(o meglio qualche idea me la faccio, ma sono cose vaghe)...wow Tony è semplicemente meraviglioso...accidenti se si limitava con il bere questa volta Ziva capitombolava all'istante...bellissimi insieme...li adoro così dolci e premurosi evrso l'altro...accidenti al campanello che suona e interrompe sul più bello...se è Callen gli sparerei...ok sparerei a chiunque sia in questo momento...Jade non riesco più a farmi un'idea...direi che per il capo è al donna perfetta, ma in dei momenti strozzerei pure lei (ahahah ok la mia aggressività repressa si fa sentire in queste situazioni, quanod i terzi incomodi m'interrompono Ziva sul più bello ahahaha)...quanti interrogativi mi lasci accidenti...e chi resiste fino al prossimo capitolo?comuqnue avevi ragionissima questo capitolo mi è piaciuto un sacco...come sempre complimentoni e tantissimi auguri di buone feste pure a te...un abbraccione...

23/12/09, ore 15:06

ah già dimenticavo... SEI LA MIGLIORE! *_* aggiorna presto

23/12/09, ore 15:06

mmmm... capisco sempre meno! :S Tony è stato semplicemente un grande... certo si sarebbe potuto evitare la sbornia xD

23/12/09, ore 14:47

eh mi sembrava che non mi lasciavi con il domandone finale...ahahah
bello, bello bello!!....che carino ...non c'e' che dire il tuo Dinozzo e' molto simile al mio!
Credo che alla porta possa essere solo Callen..ma sicuramente ci stupirai ancora una volta!!..grazie di questo regalino di Natale!!e ancora complimenti carissima!!

23/12/09, ore 10:43

Così Gibbs ha scoperto una parte anche se poi non ho capito Callen a che gioco stia giocando insieme a Jade!
Tony e Ziva si sono finalmente incontrati anche se lui è un po' ubriaco e lei comunque lo sapeva che qualcuno la stava seguendo e facendo da balia.
Alla porta chi sarà mai....... secondo me Callen soltanto che stavolta insieme a Ziva c'è Tony!!

19/12/09, ore 22:05

Tony è innamorato di Ziva lei non lo vuole ammettere. Jade a Callen che ruolo hanno e Gibbs che farà? Intanto Dinozzo insegue Callen che succederà?

19/12/09, ore 20:46

ecco...ho un po' le idee confuse..
Voglio pensare che Callen e Jade non stiano tramando alle spalle di Ziva ma in un certo senso 'proteggerla' da qualcosa o qualcuno..(chi?tutto ma daddy David no..ti prego!!)..
E Tony...^_^ ..che tenero..e cosi' sta pedinanando Callen..e bravo Dinozzo!!
cucciolo!!
e sono stracuriosa di sapere chi o cosa c'e' su quella foto..
ti prometto che saro' buonissima da qui a Natale!!...posta presto!!e tanti complimenti!!

19/12/09, ore 18:32

ok quei due si amano e solo Tony è disposto ad ammetterlo per adesso...accidenti a Ziva(l'adoro, ma questo sfuggire a DiNozzo grrr)...ok passiamo al capitolo...accidenti super intrigante...misterioso e coinvolgente...cosa succede?perchè mi da l'idea che cerchino di proteggere Ziva da qualcosa?mitici Gibbs e Tony che stanno indagando per conto loro su questa storia e Tony che pedina Ziva e G...povero cucciolo geloso, peccato che Ziva non si è ancora chiarita con se stessa per dirgli che anche lei è innamorata di lui...Jade me la sto eprdendo un pò per strada...è un personaggio interessantissimo, ma credevo che avesse più fiducia in Gibbs...già la famosa foto che Gibbs aveva nascosto nel capitolo passato ma chi c'è raffigurata? Jade? G? o la stessa Ziva?
e adesso sono in super attesa per il capitolo 13...ti prometto di nuovo che farò la brava...grandissima come sempre...

19/12/09, ore 18:16

:S io sono sempre più confusa... Callen Jade Ziva Gibbs Callen Jade Ziva Gibbs... sto provando a trovarci un collegamento ma senza successo. Tony... *_* è tony non c'è dubbio! *_* lo amo *_*
E' ancora innamorato di Zee mi pare ovvio u_u

18/12/09, ore 21:30

Non mi piace spero che Jade e Callen non siano cattivi magari agiscono undercover in incognito!

18/12/09, ore 13:39

*_____* mi mancava l'appuntamento con la tua ff... *_____* mmm Jade comincia a starmi... bhe tu sai dove u___u che cercano lei e callen dalla mia adorata Zivuccia? T_T

17/12/09, ore 22:42

oh oh merry christmas carissima!!...anzi grazie del regalo natalizio prima di tutto.

L'avevo capito che era Callen quello che incontrava nel parco..
Ora pero' sono un'attimo confusa. Jade e Callen si conoscono?..mmh..e qua la cosa si fa molto interessante..hanno precedenti i due?..lo so che non mi rispondi ma io chiedo lo stesso.Pero' sta questo fatto che agiscono alle spalle di ziva mi lascia perplessa. Che complottano?..no perche' a me piace tanto jade..non farmela odiare!!
Sono stracuriosa di sapere cosa accadra' ora tra Jade e Gibbs..
Sono ancora un po' preoccupata per Ziva..non e' che si prende una bella mazzata sul collo di nuovo?..sii clemente please

E il Tiva..non va mica bene che mi lasci qua a rosolare per chissa' quanto..
Dovro' estorcerti spoiler!!ahahaha..(scherzo)
Scena bellissima nell'open space come al solito arrivo alla fine senza fiato..
mi sembra di vederli (Gelosa?)..e lei gli sfugge..

questa storia tutte le volte mi lascia con mille interrogativi nuovi.
Complimentoni!!aspetto con ansia il prossimo!!

17/12/09, ore 22:28

ok sono felice del nuovo aggiornamento, anzi strafelice...ecco spero per Jade e G che abbiano un buon motivo di confabulare alle spalle di Ziva, perchè sennò tutta la mia simpatia per quella donna si volatilizza in un istante a partire da adesso e non mi ci soffermo neppure a ragionare(io arrabbiata con loro adesso)(ok l'ho letta la frase "èper il suo bene", ma bisogna vedere a cosa si riferisce e se Ziva starà male per colpa delle loro confabulazioni io sarò molto arrabbiata con loro :P )...povero Tony ma gli è successo di tutto proprio...cos'è mi lasci in sospeso questi momenti tiva?e chi aspetta adesso fino al prossimo capitolo...un pò mi dispiace che Ziva sia così sfuggente con Tony, ma capisco anche che deve trovare la sua stabilità interiore prima di lasciarsi andare definitivamente a lui; se non trova quella la cosa sarebbe un vero fallimento in partenza...ecco l'unica nota: sono un pò incerta sul fatto che Ziva si costruisca questa vita parallela nel momento in cui il suo mondo va in pieno caos, non ce la vedo molto...ma chissà non si sa mai :P
e Gibbs adesso cosa dirà o farà a Jade? curiosissima di scoprire cosa succederà...come sempre tanti mille complimenti per questa bellissima storia che iventa sempre più misteriosa e intricata...
(Recensione modificata il 17/12/2009 - 10:47 pm)

10/11/09, ore 20:48

bellissimo e direi anche molto profondo questo chap, beh forse la prima parte... tutta dedicata a Ziva al suo lato umano, ai suoi pensieri che difficilmente ci mostrano ma ci lasciano solo intuire,e invece tu li hai delineati perfettamente ricollegando gli eventi con questo filo invisibile che li unisce uno ad uno lasciando dietro di sè anche una spiegazione ai gesti, azioni che ha avuto Ziva. Non c'è che dire, il ritmo che hai sostenuto durante tutta la spiegazione lascia senza fiato, intenso, incalzante... davvero bello, complimenti.
Ora chi sarà mai questo persona che è comparsa? Credo anche io come slurmina e piccoligiganti possa essere Callen? e se fosse Tony??? aaaaaaaaaaahhhh maledetta curiosità!!! Era da un po' di tempo che non ci lasciavi più in sospeso, pensavo che avessi perso il vizio... ahahhahahah

Passiamo alla seconda parte del chap. Jade e Gibbs mi fanno morire, lei è un genio e lui è così... così... così ... wow... beh direi che ho espressione con questo concetto così filosofico tutto!!! XD...emmm continuamo, anche qui mentre si legge si avverte tutto il pathos che c'è tra i due... bellissimo e intesissimo il momento di Jade che sfiora con l'indice la mano di Gibbs, mi sembra di vedere la scena e veder vibrare le loro emozioni per quel contatto semplice. La spiegazione delle foto è sorprendente, non ci avevo mai pensato e ora arriviamo al domandone principale... che cosa avrà notato Gibbs???

AAAAAAAAAAAAahhhh con tutti sti misteri mi sta scoppiando la testa!!! Al prox chap!

08/11/09, ore 02:32

ma che bello!!!sono rientrata adesso e mi sono detta vediamo se ci sono aggiornamenti, e cosa mi trovo? un nuovo capitolo...mi è piaciuta tantissimo la prima parte dove descrivi perfettamente ogni dubbio, ogni gesto, ogni atto, ogni comportamento, ogni cosa fatta da Ziva e tutto ciò che la sconvolge dentro di se...
chissà chi è arrivato, Tony(e spero vivamente che sia lui e che riescano a sistemare almeno in parte la loro situazione) o G.?
uhm sono molto interessata a scoprire cosa nasconde in realtà Jade sul caso del guardiamarina Stone...e chi c'è raffigurato nella foto che Gibbs ha chiuso nel cassetto e ripreso dopo che Jade ha posizionato in perfetto ordine le altre foto? accidenti, spero davvero che posterai prestissimo un altro capitolo perchè sono davvero curiosa...
ah e se non è Tony quello che è arrivato da Ziva, lui dov'è????