Le Cose Che MAI Dovresti Fare
di WritingPassion92

23/06/09, ore 13:50

bellissimo! Continua così che mi diverto una cifra a leggerlo!! Ciauu! francy

23/06/09, ore 12:24

k forti queste drabble.... sono molto divertenti... continua così! a proposito di idee: non potresti farne una che riguardi Jasper o Rosalie... fin'ora non ne ho letta una! cmq sono tutte divertenti e la mia preferita è quella dove Edward ha staccato tutte le Tv di casa Cullen... hih... povero Emmett!!! aggiorna presto! ciauz ^^

23/06/09, ore 11:22

bwahahahahah stupende XD

23/06/09, ore 00:44

Uha, poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E che coordinazione!!! Questa è proprio dedicata a tutte le ragazze... almeno quelle che non hanno una buona coordinazione occhio - mano!!! Finalmente Bella si lascerà truccare (volontariamente stavolta) da quella psicopatica di Alice!!! La mia opinione rimane quella: Umani Annoiati è la mioa preferita XDXD!!! Se mi viene un'idea ti faccio sapere... Aggiorna presto, KISS KISS...

22/06/09, ore 23:48

non preoccuparti per la lunghezza... fa morire dal ridere ugualmente ahahah... cmq nn sò se ricordi quella ca**ata che avevo scritto sul parrucchiere... nn sò forse c'è la vedo meglio su victoria... poi non sò... se fossi in te non la scriverei, rovineresti tutte queste storielle!!! baci!!

22/06/09, ore 23:45

prft. Bella è imbranata. Persino mia cugina di 6 anni si trucca meglio quando va a carnevale. Per fortuna c'è Alice,dovrebbero farla santa XD Posta presto.

22/06/09, ore 21:32

hahahah!!! ma perchè nn l'ho mai vista prima d'ora?? bellissima *.* aggiorna mi racomando il mascara deve essere davvero diabolico xD nn oso immaginare cosa farà alice >.< povera ragazza...baci B.D.

22/06/09, ore 21:04

bellooo Xò c'è ne sono di migliori XD cmqw ma kom'è possibileeeeeeeeeeeeeeeee??? 1 voto solo x ragazze&cioccolataaaa????? ma è inconcepibbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :| vbb vbb XD mi calmoo cmq al prox bacionii

22/06/09, ore 21:02

AAHAHHAHAHAHH! SEMBRO IO QUANDO HO INIZIATO A TRUCCARMIIII!! XDXD! Dunque... Penserò ad un'idea da suggerire (capito no? non trovo idee x il mio e suggerisco idee a te! XD) Davvero carino anche questo... Non esprimo preferenze sui capitoli perchè mi piacciono tutti allo stesso modo!!!!!!! ahahahahah! Ti saluto tesoro... Ciao.. baci

21/06/09, ore 11:28

non saprei qualce scegliere...forse quella ella Volvo Rosa...ma anche questa non era male..ma andiamo Edward!!!con la fortuna che si ritrova Bella le lasci anche guidare la Volvo???ma dai!!!

20/06/09, ore 12:42

oh cielo...eddy cresci un po'!! diamine hai una vanquish e ti lamenti se bella ti ha liberato da quel rottame di C30!?!? vabbè ke era l'auto migliore della scuola, però insomma, esiste di meglio no?! vabbè...del resto si sa ke eddy non è mai stato troppo normale, ed è mitico proprio per questo!!! XD magari ci sta una vendetta da parte del vampiro depresso?? se è così grave può sempre prendersela con bella muahahaha ^_^ a prestissimo ciao!!!!!! =) un oceano di kis 6 miticaaaa!!!!!

19/06/09, ore 23:34

ahah!!povero Edward!!ha perso la sua amata Volvo!!devo dire che all'inizio mi ero preoccupata davvero!!per fortuna però non era niente di troppo grave!!hihi...anche se Edward non la pensarà come me!!aggiorna presto!bacioni!

19/06/09, ore 23:06

ahahahahah!! bellissima anche questa!! Comunque penso che la mia prefrita sia quella della macchina rosa e quella di Spongebob!! xD Sei bravissima!! =D

19/06/09, ore 22:44

ahahhhhhhhhhhh XD la mia preferita è le ragazze ela cioccolata (è proprio vero! mai mettersi fra una ragazza e la sua cioccolata!!T_T) e poi l'ultima è fantasticaaaaa ahah (se nè andata via x sempre) ihih aggiorna presto bacioneeee

19/06/09, ore 22:26

mi dispiace ma non ci sono preferiti fra i capitoli che hai scritto... mi dispiace ma li AMOOO tuttiiii.... cmq questa mi è piaciuta troppo.. povero eddino, spero che nasconda la sua aston martin al più presto!!! ahahah