Le Cose Che MAI Dovresti Fare
di WritingPassion92

16/06/09, ore 21:04

Geniale... Guarda è una giornata assolutamente no... Sei riuscita a farmi ridere... Ti ringrazio davvero ^ ^ Stupenda *-*

16/06/09, ore 21:02

ahahahaahahahaahahha le ho lette tutteee!! Sto morendo da ridere ahahahah!! Soprattutto questo!! Ho iniziato ridere solo leggendo il titolo!! Aaahahah Bellissimaaa!! Continua ti prego! xDD

13/06/09, ore 19:49

hihi!!hai proprio ragione!gli uomini sono quasi tutti dei bambinoni!!è difficile trovarlo maturo!!cmq bellissimo questo capitolo!!aggiorna appena puoi!bacioni>!

13/06/09, ore 15:33

Belissimo!!! muhahaha!!! che ridere!! continua presto, mi raccomando!!! Baci!!! by francy

13/06/09, ore 11:28

hihi ke infantili ^^' fortissimi!!!!!!!! ma sono davvero uno il migliore amico e l'altro il ragazzo di bella?? se si mi sembra messa male la ragazza...aspetto il prossimo chappy eh...CIAOOOOO!!!!! un oceano di kis 6 mitica!! =)

13/06/09, ore 00:30

Secondo me sarebbero capacissimi di farlo... e non voglia immaginare se ci si mette di mezzo anche Emmett!! ahahahahah

12/06/09, ore 23:51

Oddio le tue morali sn fantastiche hahahaha:) mi hanno fatto sbellicare dalle risate sn semplici ma concise mi piacciono un sacco la mia preferita è quella in cui Jake mentre corre xla foresta si fa beccare da Edward hahahah:)

12/06/09, ore 23:06

ahahahahahah io credo che stephenie direbbe che questa è la verità.. io infondo c'è li vedo a fare così, sia per la morale a che per la b... sono proprio due bambinoni e sembra che quando sono soli loro due danno il meglio (o il peggio) si se!!! questo chappy mi ha fatto concludere bene la giornata, almeno andrò a letto allegra.. hihihi!!! continua così!!! !!bacy!!

12/06/09, ore 22:51

Che cavolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma Jacob ci poteva pensare a sgfidare a chi chiude per primo gli occhi un vampiro, visto che quest'ultimo li può tenere aperti fino a che non smetti di campare!!! Questa era proprio carina come drabble, ne aspetto una prossima!!! Aggiorna presto, che mi fai sempre ridere!!! KISS KISS...

12/06/09, ore 22:13

hihi!! che bella!! hai ragione edward è troppo forte!! kiss kiss

12/06/09, ore 21:47

sono stupende queste drabble!!!davvero forti!!!mi hanno fatto morire!la metto nei pref...sono troppo belle!!smaK!

12/06/09, ore 21:34

hahahahaha una cosa così non me l'aspettavo divertenti tutte e due le opzioni un bacione e aggiorna presto

12/06/09, ore 20:56

^^ Carine tutte e due... Grazie di nuovo per l'aggiornamento.. Ho visto che hai aggiornato anche l'altra!! ^^ vado subito a vedere... ^^ Ciao ciao

10/06/09, ore 19:15

nuo!! povero emmett caro!! di sicuro edward conosce i punti deboli di suo fratello!! XD

10/06/09, ore 15:38

hihi!!!bravissimo Edward!!!questsa si che è una magnifica vendetta!!povero Emmet però...è stato davvero crudele!!eheh...bravissima!aggiorna presto!bacioni!