Le Cose Che MAI Dovresti Fare
di WritingPassion92

06/06/09, ore 22:56

una bella cosi cattiva non me la aspettavo,ma comunque bellissima hahahahahahahahaha,un bacione aggiorna presto

06/06/09, ore 21:49

"...If you wanna be my lover, you gotta get with my friends, Make it last forever friendship never ends, If you wanna be my lover, you have got to give, Taking is too easy, but that's the way it is." Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, io sto morendoooooooooooooooooooooooooooooooo dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ahahahahahahahahahahaha, sei una forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Le Spice girls, uhaaaaaaaaaaaaaaaa, quanti ricordiiiiiiiiiiiii!!! Ceh, Bella minaccia Edward e fa parti sto pezzo, me lo immagino proprio, fantasticoooooooooooooo!!! Aggiorna presto, uhaaaaaaaaaaaaaa fammi ridere ancora così, ti preeeeeeeeeeeeego!!! KISS KISS KISS...

06/06/09, ore 21:45

Uaz uaz XD!! Povero Eddy, attaccato a tradimento dalle Spice X'D!! Mi sono immaginata la scenetta, povero il nostro vampirello!
Alla prossima drabble ^^

06/06/09, ore 21:43

Brava, veramente comico. Ho riso per tutti i capitoli! :D

06/06/09, ore 21:18

se avessi avuto la forza di edward mi sarei fatta valere!! XD anche se devo dire la verità: sono cresciuta ascoltando quelle canzoni! eheheh.. al prossimo capitolo^^ (sperando ci sia emmett..sono giusto un tantino fissata con lui!! XD)

06/06/09, ore 21:06

Stupendo!XD Continua presto! ^^

06/06/09, ore 20:55

ahah trp forte!!! continua presto!

05/06/09, ore 20:18

povera esme,non riesce mai a stare tranquilla:]]]

05/06/09, ore 13:30

mi dispiace non aver letto prima io capitoli precedenti e non averli potuti recensire!!erano comunque stupendi!!ahaha...soprattutto quello della Volvo rosa!!Bravissima!!anche questo capitolo è molto bello!!!aggiorna presto!Bacioni!

05/06/09, ore 00:21

ahahahahaha povera Esmeeeee ahahahahahahah XD

04/06/09, ore 23:54

Poverini!!! Non avevo pensato che potessero essere così sfortunati a non avere dei momenti di intimità!!! Ma avete tutta l'esistenza davanti, ci sta moooooooolto tempo per questo!!! Aggiorna presto, sei troppo forte!!! BACIIIIII...

04/06/09, ore 22:56

questo è stato il mio preferito in assoluto!!! ihih sto ancora ridendo... Al prossimo chap, Morsetti by Jadis

04/06/09, ore 22:40

ahahahah poverini.. si meritano una bella vacanza, che duri più di qualche secondo ahahahahahah cmq secondo me almeno il seguito della vendetta andrebbe messo, almeno per sapere come gli finirà per quello che ha fatto ad Edward... mi piacerebbe sapere cosa scriverai!!! ^.^ baci!!!

04/06/09, ore 22:34

Porina Esme XD!! Certo che avere un marito figherrimo come quello *partono i pensieri impuri*... EHM XD!! Forte anche questo chap dedicato alla nostra Mamma Chioccia preferita! Alla prossima!!

04/06/09, ore 22:05

ho visto solo ora questa raccolta di piccole perle! sono davvero carine, fanno morire dal ridere.. più che altro sto ancora pensando alla faccia di edward alla vista della sua volvo ROSA!!! ahahah...adoro emmett^^