Le Cose Che MAI Dovresti Fare
di WritingPassion92

28/05/09, ore 16:39

ahah sto ancora ridendo!! ti prego continua!!! ahah

28/05/09, ore 16:22

che sono carine queste drabble!!mi fanno morire dalle risate!!questa è davvero verissima!!mai mettersi tra me e la mia cioccolata....chi lo fa potrebbe rischiare grosso!!hihi...brava!!aggiorna presto!!baci

28/05/09, ore 16:00

28/05/09, ore 10:54

AH Ah Ah Ah Ah Ah Ah!!!! Che ridere ^___^ Brava continuala!!

27/05/09, ore 23:21

Madoooooooooooooooooo che risa, mi hai fatta sganasciare dalle risate! Se le legge un vampiro MUORE dal ridere! La prima era fortissima, sulla seconda sono D'ACCORDISSIMO, e la terza era solo legittima difesa, ma io la cioccolata l'avrei mandata a farsi benedire!!! Aggiorna presto CIAUUUUUUUUU...

27/05/09, ore 21:49

woow...siucuri che bellla non e' un po' vampiro???trroppo divertente continua

27/05/09, ore 21:22

ihihih troppo forte bella che morde edward!!!

27/05/09, ore 21:07

O_O l'ha morso?????? ahahahhaahha^^, ora mi sorge un dubbio! ma se sn duri come il marmo non si dovrebbe spezzare i denti se lo morde?

27/05/09, ore 21:03

ha perfettamente ragione quando c'è di mezzo la cioccolata noi ragazze diventiamo più pericolose di un vampiro..ciao ciao

27/05/09, ore 21:01

Quotooooooooooooooo!!!!!!! Mai toccare la mia cioccolata!!!!!!

27/05/09, ore 21:00

è stupenda!!! ho riso per circa un quarto d'ora!!! troppo forte!! aggiorna presto che mi fai sempre ridere!! kiss kiss p.s. adoro le m&m's

27/05/09, ore 20:54

Strepitosa!!! Un momento tenero, eppure esilarante! Hai una bellissima - e soprrattutto fresca e nuova - visione del rapporto EdxBella. Complimenti, continuala presto perchè sono davvero kaway qst piccoli flash. Bravissima. Kiss, Marzia

27/05/09, ore 20:51

è la verità... toglieteci tutto ma non la cioccolata U.U hihihihi

25/05/09, ore 23:20

ahahahahah ke forte!! mi sono immaginata la scena, poi bella con la faccia da pesce lesso...hihi!!!! a presto ciao!! =) kis

25/05/09, ore 21:20

che carino!!!