Le Cose Che MAI Dovresti Fare
di WritingPassion92

31/05/09, ore 14:13

k figata... belle queste piccole storie!!! hehe fanno davvero ridere... beh spero di poterne leggere ancora!! bacini _ki_

30/05/09, ore 16:09

Stonk... com'è che Eddino non ha portato un fucile? forse non fa tanto effetto, no? e vabbè cmq meglio il finale numero 2... ^^ Kisses Tess

30/05/09, ore 10:06

meglio il secondo finale!! era megli se lo scannava ma va bene pure così!!!! sei bravissima e ti prego continua presto!!!

30/05/09, ore 03:02

Ciao ho letto questa ff, devo dire che mi piace,ma l'ultimo capitolo (sul 4 punto)mi piace di piú,posta presto^^

30/05/09, ore 00:14

Uuuhauhauhauha!!! Bellissima la gag del ramo visto all'ultimo momento! Mi piace il finale 2! MAI pensare male di un vampiro in grado di leggere i pensieri altrui!!! Sei trooooooooooooppo forte! Aggiorna presto, ho voglia di farmi altre quattro risate! BACISSIMI...

30/05/09, ore 00:08

ahahah anche io preferisco il secondo finale però sono entrambi favolosi... ahahahah una cosa, ci credi che mi hai contagiato, leggendo i capitoli di questa FF che hai scritto mi è venuta in mente una cosa, se vuoi te la dico, ovviamente puoi prenderla come spunto, a me ha fatto ridere un casino, anche se non la calcoli te la volevo scrivere per sapere cosa ne pensavi ^.^ è sera, Bella si muove avanti e indietro nella sua stanza , è molto irascibile e nervosa, non riesce a dormire per dei problemi che non riesce a risolvere... con lei c'è alice, che non sà cosa fare, e fuori edward non ha il coraggio di farsi vedere poichè ultimamente bella si comporta in modo molto strano! Bella: "Uffa anche oggi ho fatto cilecca, possibile che quando ne ho voglia non ci sia mai! secondo me lo fa apposta per irritarmi. Se continua così mi sà che non ci andrò fino alla fine dell'estate, anche se per me è difficile resistere, in questa situazione non posso proprio sopportare oltre" Alice: "Bella cosa c'è che non và? edward per caso non vuole cedere?" (ovviamente alice pensa in "quel" senso) Bella: "non è solo lui, ci si mette anche mio padre, non mi ci vuole accompagnare, ma perchè non lo capisco, nom capisco perchè quando ci voglio andare e sono più accondiscendente non mi ci porta" Alice e edward hanno lo stesso pensiero <> Alla fine Bella si mette ad urlare: "vedrai parrucchiere prima o poi ti troverò, e allora farai i conti con i miei capelli" lo sò non è bella per niente, mi è venuta in mente prima di mandare la buona notte alle mie amiche... non fare caso a quello che ho scritto perchè non ha senso!!! cmq bel chappy ^.^

29/05/09, ore 23:02

hihi!!anche io preferisco decisamente il finale due!!molto molto meglio!!bravo Edward!!fagli capire che Bella vuole solo te!!!cmq...brava!!aggiorna presto!!Bacioni!!

29/05/09, ore 22:27

hahahahahahahahahahahahahaha sono stata un quarto d'ora piegata in due specialmente per il secondo finale hahahahahahahahahahahaha.aggiorna presto...ciao

29/05/09, ore 22:26

muahahaha!!!! scs se non ho recensito il chappy prima...bella e la cioccolata!!!! =) hihi troppo forte! e jacob...no comment ^^' il prossimo?? emmett e jazz????? a presto ciao!!! kiss

29/05/09, ore 21:54

no dai... sn trpp carine^^ ti ho aggiunto alle seguite!!!

29/05/09, ore 21:34

Ihihih!! Bella... anzi, bellissima... in entrambi i finali. Complimenti XD Spero la continuerai presto. Un bacio Luna

29/05/09, ore 21:33

ihih....!!! i finali sono divertentissimi entrambi, ma preferisco il secondo ;) Attendo con impazienza il quinto...

29/05/09, ore 21:26

CONFERMO ANCHE IO QUELLO CHE HA DETTO MAZZA SN BELLISSIME ENTRAMBI E PREFERISCO LA SECONDA ^^

29/05/09, ore 21:22

Guarda... sono stupende entrambe... XDXD.. Però dato che non sopporto il botolo deciderò per la prima... E' tipico di lui... Bene.. .VEdo che non sono l'unica a scrivere parodie un pò sciocche sul mio libro preferito ^^ Se ne hai voglia passa pure per la mia ^^Bacioni

28/05/09, ore 20:57

sono stupende,il giusto toccasana dopo una giornata d'inferno:]]]ti fanno sorridere automaticamente