Rebellion war
di Tiferet

30/10/11, ore 20:02

Ragazzi, nel caso stesse leggendo le recensioni su questa storia, vi avviso che ho avuto un blocco dello scrittore. Ci sto lavorando su, però, e spero di riuscire ad aggiornare il più presto possibile. Un bacione,
la vostra Tiferet <3

03/07/10, ore 12:54

ke esagerata israfil, addirittura vendicarsi x un semplice rimprovero -.-""" kissà se uriele è veramente lo zio e poi cosa voleva raccontare a israfil??sono molto curiosa XDXD cerca di aggiornare presto ^.^ ciauuuuuuuuuuuuuuu

20/09/09, ore 21:12

molto bello questo capitolo, kissà ki era tafriel in passato...a qnt sembra doveva essere molto potente. sono davvero curiosa e trovo il personaggio di uriele molto interessante, tanti complimenti ciaooooooooooo

31/08/09, ore 19:09

caspita, pensavo nn aggiornassi + invece mi sono ricreduta ^_^ bellissimo capitolo, sono molto curiosa di sapere ki è stata tafriel nella vita precedente -.-" spero aggiornerai presto, tanti complimenti ciauuuuuuuuuu

02/07/09, ore 23:32

questa storia mi sta davvero appassionando, complimenti per lottimo coonubio di amore-vita reale e patos

31/05/09, ore 14:54

Salve! ^^ Bello il capitolo, mi incuriosisce sempre di più questa storia. Mi piace come hai reso caratterialmente gli angeli, hanno delle personalità davvero originali e francamente totalmente diverse da quelle che mi aspetteri in un angelo! XD Per questo le trovo fantastiche! ^^ Aggiorna presto! Echoes

30/05/09, ore 15:24

Non so il computer cosa abbia combinato ma ti ho inviato due Q per recensione xD Vabbè lasciamo stare... La tua storia, come ti ho già detto, mi piace parecchio e mi sta appassionando, ha un' atmosfera inspiegabile, non so, quasi etrea che mi colpisce e mi da un senso di pace... Sono rimasta colpita dal fatto che gli angeli fumano e che dicono okay (ma non farci caso, figurati che quando l'ho letto sono scoppiata a ridere xD). La cosa fondamentale però è che sono tutti belli *_* Hai già pensato ai loro volti? Bhè, spero che posterai presto il nuovo capitolo, io sono sempre qui che aspetto, tanto la scuola è quasi finita e finalmente faccio quello che voglio io ù.ù Ci sentiamo, tesoro! Un bacio! Anna

28/05/09, ore 14:41

Salve! ^^ Inizio davvero interessante, mi intriga davvero. Sono curiosa di sapere che l'angelo di cui parla alla fine senza dire il nome. Per il resto non so che dire, solo dal prologo è un po' presto per dare giudizi. Comunque ti faccio i miei complimenti, perchè mi piace molto come scrivi. ^^ Aspetto il seguito! Echoes