Siberian Cub
di _Frame_

05/12/17, ore 16:29

Eccomi qui , nuova lettrice :) ho scoperto la tua storia ieri e l'ho letta tutta d'un fiato , me ne sono innamorata 💓 e non riuscivo a smettere di leggerla finché con tristezza sono arrivata all'ultimo capito , dato che sapevo che dopo quello avrei dovuto aspettare un mese per sapere il seguito 😂 ma vabbè aspetterò con ansia il seguito 😉

Prima di tutto mi complimento per la storia in generale, la trama mi piace molto, ma la cosa che adoro e che mi ha fatto appassionare e il tuo modo di scrivere , cosi dettagliato e fluido che mentre leggo riuscivo a immaginarmi tutto nella mia mente nei minimi particolari, un po' come quando guardi un film:) detto questo ribadisco che sono molto curiosa di leggere il seguito e aspetterò con ansia il prossimo capitolo 😊

03/12/17, ore 21:34

Perché ogni tuo capitolo diventa il mio preferito?
Sei stata capace di farmi piangere e ridere come sempre, vedere attraverso gli occhi di Arthur mi fa vedere anche attraverso i tuoi...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti ringrazio per quello che mi fai provare leggendo, cose che non sento mai se non tra le tue parole.
Complimenti

05/11/17, ore 11:54

Bellissimo capitolo...
Mi tieni sempre con il fiato sospeso, amo questa fan fiction pensa che sono su efp solo per leggerla.
Aspetto con ansia il continuo, hai un vero talento

02/11/17, ore 06:59

Mai letta cosa più bella, aspetto il prossimo...ci conto davvero

03/10/17, ore 07:43

No vabbeh ma tu vuoi farmi piangere... il mio povero Mathias, Lukas e anche Gilbert che si rifiuta di vedere Luddy... questa ff è una droga, mi sta uccidendo i feels

01/10/17, ore 15:35

E qui vediamo i nostri due piccioncini che piano piano cominciano a conoscersi e ad approfondire il loro rapporto, anche se in realtà è più Alfred che racconta di se', mentre Arthur non svela ancora molto della sua vita e io sto bruciando dalla curiosità di saperne di più! Alfred è proprio tenero e innocente come un bambino, e raccontando la sua vita serena e spensierata, riscaldata dall'affetto della sua famiglia nonostante il divorzio dei suoi genitori, ha estraniato per qualche momento Arthur dal resto del mondo e dalla sua vita tormentata e piena di sofferenza, così diversa da quella di Alfred. Ma nonostante questa parentesi spensierata, quel testone di Arthur rimane sempre convinto che il loro rapporto debba essere troncato sul nascere e quindi si rifiuta di rivedere Alfred (forse anche perchè ha paura di legarsi troppo a lui e poi di rimanerne deluso o ferito?). Per non parlare poi del momento nel bagno in cui si sono scontrati e io stavo quasi pensando che ci scappasse il bacio ma non è successo >.< (ma in fondo me l'aspettavo, stanno appena iniziando a conoscersi quindi era troppo presto). Mi chiedo come si incontreranno la prossima volta dato che Arthur ha rifiutato l'invito di Alfred di rivedersi, forse si incontreranno di nuovo per caso o magari Alfred lo andrà a cercare? Sono curiosa di scoprirlo! Al prossimo capitolo ~Beatrice♡

06/09/17, ore 09:38

Uno dei capitoli più belli, è stato meraviglioso leggerlo e posso dire di aver pianto almeno due volte.
Davvero complimenti, ogni mese aspetto con ansia di leggere questa fan fiction incredibile e descritta in modo impeccabile.

05/09/17, ore 19:50

Noooooooo!!!!!!!
Mi farai penare per questo bacio!!!

Sono tornata finalmente XD
Mi spiace di essermi persa questi capitoli ma oggi mi sono messa di buona lena e ho recuperato!

Allora come sempre ti devo fare i miei complimenti per come scrivi ma vorrei mangiarti per questo bacio mancato!!! >_<
Alla fino avevo quasi sperato che Alfred lo fermasse per baciarlo, così davanti a tutti ma a quanto pare pretendo troppo da questo eroe...
...Comunque mi è piaciuto lo stesso questo capitolo.

Spero di vedere un sfioramento di labbra nel prossimo e non solo di mani XD

Complimenti ancora
Elisir

03/09/17, ore 20:01

Lo sapevo che Arthur avrebbe cercato di mantenere la promessa fatta ad Alfred! Purtroppo però avevo anche intuito che non ci sarebbe riuscito, sarebbe stato troppo facile sennò! Alfred è sempre adorabile come al solito, tanto che anche Arthur si è fatto contagiare dalle sue chiacchiere e ha quasi dimenticato di allontanarlo come si era ripromesso di fare. Infine torna di nuovo a fare la sua comparsa la Fata Turchina (a proposito grazie per la spiegazione del soprannome, se non me l'avessi spiegato tu non ci sarei mai arrivata da sola! Comunque è un soprannome geniale XD). Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione! Al prossimo capitolo
~Beatrice ♡
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 08:02 pm)

06/08/17, ore 19:03

Noo ci sono rimasta troppo male quando Arthur ha rifiutato l'invito di Alfred a rivedersi di nuovo e l'ha lasciato così bruscamente senza un saluto vero e proprio, anche se so che tanto in un modo o nell'altro si rivedranno ancora... La comparsa della "Fata Turchina" inizialmente mi ha confusa, ci ho messo un po' a capire che si trattava di Turchia (ora però mi devi spiegare perchè l'hanno soprannominato Fata Turchina XD). Da come parla sembra che Sadiq non faccia parte dei Siberian Cubs e che non abbia buoni rapporti con Ivan (forse fa parte di una banda rivale?) Spero proprio che tenga la bocca chiusa e che non faccia la spia a Ivan o Arthur si troverebbe in guai seri! Francis che fa l'infermiera ad Arthur e fa le facce stupide quando gli parla di Alfred è davvero divertente XD e lo sapevo che Eliza avrebbe battuto di nuovo Gilbert! XD Non mi aspettavo che anche Antonio e Francis conoscessero Ludwig, e mi ha stupita che in passato vivessero tutti e due a Berlino dove si sono conosciuti e hanno conosciuto anche Gilbert (io invece ero convinta che si fossero conosciuti tutti e tre quando si erano già trasferiti a Londra). Sentendo parlare del fratello di Gilbert che è venuto a cercarlo fino a Londra per salvarlo e portarlo a casa ha inevitabilmente scatenato la gelosia e il dolore di Arthur, che invece è stato ripudiato e minacciato da suo fratello! Sono sempre più curiosa di scoprire cosa sia successo tra Arthur e Allistor, e perchè quest'ultimo l'abbia addirittura accusato della morte della loro madre... Che avrà mai fatto Arthur di male? :O Al prossimo capitolo ~Beatrice ♡

26/07/17, ore 19:06

Sono ritornata, nonostante la mia perduta capacità di scrivere recensioni. Sono certa che non riuscirò a dire tutte le mie opinioni sulla storia, quindi mi scuso in anticipo.
Ammetto che inizialmente non avevo intenzione di leggere nemmeno questa storia (si, lo so, sono una tipa che non mantiene le promesse poste a se stessa, per tua fortuna). Mio fratello mi ha consigliato di mostrarti le mie reazioni riguardo le prime frasi della fanfiction. A suo parere dicono molto...
UsUk
Non apprezzo particolarmente la coppia, ma... se non ci sono legami di parentela potrei farci un pensierino... che poi per me America e Inghilterra sono fratelli e basta. Ah, meno male che non hanno nulla in comune, sangue incluso.
Riferimenti a droga e prostituzione.
Cavoli... non è nemmeno il mio genere... che poi com'è possibile parlare di questa roba con quest'autrice con Hetalia? Bah, conoscendola farà i miracoli :).
Villain!Russia.
(Adele in sottofondo) Diavoli... (vedo Russia in modo diverso dal tuo, non buono ma nemmeno cattivo, insomma. Questa scelta mi ha reso triste, ma non sono nessuno per dire cosa devi scrivere, quindi...)
Un po' di limone.
Uh...! :D
Feliks in gonnella.
(Chiusura del telefono, strepiti, mio fratello che cerca di convincermi a leggere la fic e una me per niente convinta). Insomma, sono contraria a Polonia con la gonna e per un paio di giorni mi sono rifiutata di leggerla, alla fine mio fratello mi ha convinto e credo che questa fic entrerà tra le fic "amo-odio". Non spaventarti, ora ti spiego cosa significa. Questo tipo di fanfiction si palesa quando ne divento assolutamente ossessionata, ma, all'aggiornamento, mi rifiuto di continuare a leggerla per terrore e per l'ansia di sapere le cose orribili che accadranno in seguito ai miei personaggi preferiti. Insomma, ho paura di ció che accadrà in futuro a questi qui.
L'atmosfera in se per se mi rende tesa. Capisco che la situazione è terribile per chiunque, meno che per Russia, personaggio che a mio parere debba essere ancora più inquadrato in questa fic e, soprattutto, non capisco come abbia fatto ad avere tutto questo potere, soldi e persone incluse. In una situazione del genere inizio a deglutire ad ogni secondo e ogni riga è un'ansia tempestiva. Ovviamente non è ancora accaduto nulla che io possa definire tragico, ma so che presto accadrà, lo dice il mio sesto senso.
Vari avvenimenti non capisco e mi hanno riempito di paura ugualmente.
I miei cuccioli, prima di tutto: Toris e Feliks. Non capisco come Toris sia finito in questa situazione e come Feliks sia così idiota. Tralasciando i (respiro profondo) vestiti che indossa (che forse posso lasciar passare) non capisco come possa minimamente accettare il fatto che un gigante con trenta tonnellate per gamba possa portarsi a letto il suo ragazzo, probabilmente senza nemmeno la sua approvazione. Insomma, forse c'è di mezzo qualcosa di simile allo stupro, per qualcuno questo non lo è ma per me si. Quando l'ho letto ho su per giù avuto la reazione di Inghilterra quando doveva nominare il temuto "4luglio". Mi si è rigirato lo stomaco e ancora il sentir nominare questa cosa mi fa sentire male. Il che è strano per me, anche perchè questa coppia non mi dispiace (generalmente). Non ho ancora capito cosa mi disturbi così tanto. E non capisco perchè Feliks abbia pensato che farsi aggiungere al club possa migliorare la situazione di Toris. Quel ragazzo ha dei problemi. A mio parere così tu non fai altro che peggiorare la situazione, la tua prima di tutto e anche quella di Toris che, se qualcuno volesse far del male, metterebbe di mezzo Feliks. E potrebbe farlo. Insomma, Feliks, qui non mi piaci molto, anche da prostituta (anche questo argomento mi disturba moltissimo. Preferirei lavare le scale al mio peggior nemico che fare un lavoro del genere, che pure fanno pagare poco, ho notato. Mi chiedo se Russia capisca come sia la loro situazione e, soprattutto, se sia davvero così pericoloso come lo dipingono i protagonisti. Davvero potrebbe impedire la partenza di Gilbert per andare da Ludwig nella Germania dell'Est? Se ci riuscisse si salverebbe veramente).
Detto questo ti saluto, mi sa che dovró scrivere una seconda recensione in futuro, anche perchè non ho detto quasi nulla della storia...
L0g1

05/07/17, ore 06:41

Scritto divinamente. Come ogni capitolo di questa storia, continua così.

02/07/17, ore 15:11

Ovviamente Alfred con quell'ultima frase dello scorso capitolo si riferiva a quanto tempo ci mette a sbafarsi un pranzo completo! XD Certo Arthur, non sei assolutamente geloso di Alfred e non ti importa niente di quante ragazze ha avuto, ti credo sulla parola! XD Alfred che fa la faccia da orsetto goloso mentre beve la Coca Cola ha fatto intenerire anche me, è troppo adorabile! :3 Oddio Gilbert ed Elizabeta che si sfidano a picchiarsi XD (scommetto che Eliza lo metterà a tappeto un'altra volta). Finalmente si scopre qualcosa sulla famiglia di Arthur, quindi sua madre è morta quando aveva 14 anni e da allora non ha più visto neanche suo padre che si è trasferito in Scozia disinteressandosi totalmente del figlio, e da allora è caduto nel vortice della droga e ha cominciato a vivere come un vagabondo finchè Francis l'ha trovato e l'ha convinto ad andare a vivere con lui, Gilbert e Antonio! Arthur però ha omesso di avere un fratello (penso sia Scozia), la misteriosa figura che nei suoi ricordi lo guarda con odio e gli dice di non farsi vedere mai più! Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo tra loro due (cos'avrà mai fatto Arthur per spingere suo fratello a minacciarlo in quel modo e ad odiarlo?) e di scoprire anche altri particolari sul passato di Arthur! E quindi come avevo intuito già negli scorsi capitoli, gli unici del gruppetto ad essere tossicodipendenti sono Arthur e Gilbert, e Francis da quanto ho capito si prostituisce come Feliks :( e da come parla sembra che anche Arthur si prostituisca per guadagnarsi i soldi che gli servono per la droga! Che tristezza! :( Spero che Alfred lo aiuti presto a uscire da questa situazione! Il finale in cui quasi si tengono abbracciati nel taxi mi ha fatto sciogliere dalla dolcezza, sono così teneri!*-* Al prossimo capitolo
~Beatrice♡
(Recensione modificata il 02/07/2017 - 03:30 pm)

04/06/17, ore 20:13

Capitolo semplicemente fantastico.
Non ho molto da dire anche se miliardi di cose mi passano per la testa.
La parte finale è dolcissima, spero di leggere presto il seguito.
Mi sono divertita a leggerlo ed ero totalmente rapita dalle scene di tensione.
Ottimo lavoro, aspetto il prossimo capitolo!

14/05/17, ore 11:02

Awww Feli e Lud sono sempre così teneri ♡ E sono contenta che stiano cercando Gilbert, magari quando prima o poi lo troveranno riusciranno a convincerlo a disintossicarsi! Mi ha fatto ridere la reazione scioccata di Arthur quando ha visto Ludwig e non riusciva a credere che fosse il fratello di Gilbert (in effetti non si somigliano per niente né fisicamente né caratterialmente XD). Scommetto che i volti che vedeva nei suoi ricordi e che lo guardavano con odio erano i suoi genitori e i suoi fratelli, non vedo l'ora di saperne di piú sul passato di Arthur! Alfred è adorabile come al solito (e adoro quando Arthur lo chiama "Far West" XD). E cavoli ha solo 19 anni! Però dai, Arthur non è tanto più vecchio XD Non ho ben capito perchè Arthur, dopo aver urlato ad Alfred di lasciarlo in pace, si sentisse umiliato e frustrato perchè non l'ha fermato subito quando si è diretto verso la Rolls Royce... Comunque sia sono contenta che Alfred l'abbia fermato, e quando lo ha preso per mano e ad Arthur era venuta voglia di lasciarsi stringere tra le sue braccia stavo per mettermi a saltellare dalla gioia ♡ E quell'ultima frase di Alfie è piuttosto ambigua XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa intendesse dire e per scoprire dove vuole portare Arthur e come si svilupperà questa specie di appuntamento! L'unica nota negativa è che dovrò aspettare altre tre settimane per leggere il prossimo capitolo e io sono troppo curiosa e impaziente, questa storia mi sta davvero appassionando ♡ Al prossimo capitolo
~Beatrice♡
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 11:05 am)