Siberian Cub
di _Frame_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/05/17, ore 09:46

Accidenti a te che mi fai finire così i capitoli >_<
Ho voglia di sapere il seguito e mi da irritazione il solo pensiero che devo aspettare il prossimo mese per sapere cosa Alfred intendesse con "molto veloce"!

Comunque come sempre ti devo fare i miei complimenti, le descrizioni fanno sorridere e la lettura e fluida.

Devo dire che non mi aspettavo di trovare Feliciano e Ludwig in questa fanfic ma è bello sapere che stanno cercando Gilbert! E ovviamente i due insieme sono tenerissimi!

Infine Alfred che ha preso subito l'iniziativa- più che altro per non far il prostituto a Iggy- mi è piaciuto!
Metterai anche Matthew qui? Magari non invisibile :P

Comunque ancora complimenti!

09/05/17, ore 15:37

Conoscendo Alfred credo proprio che Arthur in realtà abbia frainteso tutto (ma se anche avesse previsto giusto, comunque, meglio per me e per tutti i fan USUK).Inoltre visto che è apparso Feliciano mi sa che tra un pò entrerà in scena anche Lovino,ed Antonio vedrà realizzato il suo sogno(e spamano sia,yess)

08/05/17, ore 18:16

Normalmente non leggo le USUK ma questa fa eccezione. È assolutamente stupenda! Complimenti davvero non vedo l'ora di leggere il continuo, sono troppo curiosa, la trama mi ha preso tantissimo
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 06:24 pm) Sono sicura deluderai nessuno, è veramente una delle storie più belle e ben scritte che abbia mai letto. Sono felicissima che una mia amica me l'abbia consiglia. In fatto di ship ho gusti molto particolari, ma non credo sia importante tanto quanto il contenuto e la trama che sono veramente eccellenti! E poi sclero per la DenNor e mi faccio una marea di filmini mentali soprattutto quando e se Ludwig e Gilbert si rincontreranno. Comunque sappi che non ho assolutamente idea di come si usa EPF perché appunto ho fatto l'account solo per poter leggere questa storia quindi starò probabilmente facendo un casino con le recensioni lo so
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 11:52 pm)

30/04/17, ore 11:15

Finalmente entra in scena anche Antonio, adoro come l'hai caratterizzato! XD Mi fa troppo ridere quando fa lo svampito romantico, e anche quando si preoccupa dei suoi amici comportandosi da mammina premurosa XD La descrizione del suo fidanzato ideale è praticamente la descrizione di Romano, a questo punto mi chiedo se apparirà pure lui piú avanti! XD Certo che Francis è proprio un bastardo, oltre a prendere in giro Arthur con la storia di Alfred si diverte anche a punzecchiare Gilbert con "il principe col violino" XD Quindi Gilbert si è invaghito di Roderich sentendolo suonare alla Victoria Hall? Non vedo l'ora di saperne di piú su questa vicenda! E mi ha fatto ridere anche l'accenno a Ungheria e Gilbert che si prendono a botte, me la immagino mentre lo prende a padellate in testa! XD Arthur è convinto che non rivedrà mai piú Alfred, e mi chiedo quindi come reagirà al loro prossimo incontro! Ho paura soprattutto che si faccia influenzare dal discorso che gli ha fatto Gilbert, e che quindi scambi i tentativi di Alfred di conoscerlo e avvicinarsi a lui come un modo di estorcergli informazioni importanti su Ivan! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere in che circostanze si incontreranno nuovamente Arthur e Alfred, sono troppo curiosa! A presto! ~Beatrice♡

20/04/17, ore 21:07

Finalmente è arrivato Antonio!
L'unico che è sano -ma nemmeno tanto visto che mantiene quei tossici- e forse anche tranquillo...forse...
Ho riso, forse troppo, per come hai descritto questo poveretto, come un cartone animato romantico! XD
Cioè le tue descrizioni in questa fanfic sono fenomenali, uniche e sono perfette così!

Complimenti

02/04/17, ore 16:44

Credo che questo capitolo sia abbastanza tranquillo.
Ho adorato come hai descritto Felixs, assolutamente divino. Mi dispiace più che altro per il suo lavoro...
...comunque anch'io rabbrividisco al pensiero di Toris con Ivan >_<

Parlando della coppia principale -Attendo il loro primo appuntamento XD- ti assicuro che sono morta dal ridere alla descrizione di Alfred che guarda fuori dal finestrino "come una ragazzina sognante" e "un cane" XD Solo Arthur può fare certi paragoni -lui è Gilbert-!!!

Comunque ho notato che proprio non ti piace Danimarca, poveretto me lo maltratti anche qui! XD

02/04/17, ore 16:27

E come avevi preannunciato, in questo capitolo entrano in scena molti altri personaggi, ovvero gli altri membri dei Siberian Cubs! Feliks e Toris sono dolcissimi insieme, ed è terribile pensare che nonostante si amino siano costretti ad andare con altri, Toris con Ivan e Feliks con i vari clienti! :( Da quanto ho capito solo Arthur e Gilbert sono tossicodipendenti, e quindi mi chiedo quale sia il ruolo di Francis e degli altri membri e perchè siano entrati a far parte del gruppo se non hanno dipendenze da droghe... Ivan è inquietante come al solito, mette l'ansia la scena nella macchina in cui parla tutto il tempo ad Arthur senza mai guardarlo in faccia, per poi fulminarlo con il suo sguardo glaciale proprio quando si era tranquillizzato e se ne stava andando! Non mi aspettavo che Alfie sarebbe apparso in questo capitolo, ma alla fine per la mia gioia ha fatto una piccola comparsa! Che carino quando ha salutato Arthur dal finestrino e Arthur gli ha risposto automaticamente arrossendo per l'imbarazzo!♡ XD Povero Arthur, ora oltre a Francis avrà anche Gilbert che lo prenderà in giro con la storia del poliziotto figaccione! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come si incontreranno Arthur e Alfred la prossima volta! A presto!
~Beatrice♡
(Recensione modificata il 02/04/2017 - 04:29 pm)

12/03/17, ore 20:05

davvero complimenti, questa è una storia che mi sta davvero piacendo, e per ora mi ha molto preso.
è scritta bene e nonostante lo stile usato non sia il mio preferito, in questo caso lo apprezzo tanto.
se devo essere sincera, ho un debole per le AU, per le fic con Inghilterra tossicodipendente (o comunque con diversi problemi) e con Prussia amico di Arthur; quindi direi che questa storia è perfetta.
aspetto quindi con ansia il prossimo mese!

Vanessa.

04/03/17, ore 21:41

La parte dell'inseguimento e dell'arresto di Arthur è stata spettacolare, con il batterista nel parco che lo prendeva in giro! XD Ora sono davvero curiosa di saperne di piú sui Siberian Cub e su Ivan! E non vedo l'ora di scoprire come Arthur sia diventato un suo membro e come e perchè sia entrato nel mondo della tossicodipendenza a soli 15 anni, spero che ci farai vedere qualcosa del suo passato! Infine un'ultima parentesi su Alfred/il bel figaccione/Mister America/Far West o comunque lo si voglia chiamare: è semplicemente adorabile!♡ è stato troppo tenero quando ha ringraziato Arthur dopo averlo arrestato e quando si è offerto di aiutarlo, si capiva che è rimasto colpito dal fatto che Arthur sia diventato un tossico quando era cosí giovane e che era interessato alla sua storia. E anche Arthur che per il momento non lo sopporta dev'essere rimasto colpito da Alfred, altrimenti non avrebbe reagito in quel modo alla battuta di Francis! Per non parlare poi dei dolcissimi occhi azzurri che ha visto prima di addormentarsi, lo sappiamo tutti di chi sono quegli occhi! XD Al prossimo capitolo
~Beatrice♡
(Recensione modificata il 04/03/2017 - 09:50 pm)

13/02/17, ore 14:13

Era un po'che non bazzicavo più su efp...
Questa è una delle Fanfiction meglio scritte che abbia mai letto! Adoro il tuo stile: non è ovvio, dettagliato ma non troppo... Fantastica davvero! Continua così ;D

-Mira

05/02/17, ore 22:29

Sono contenta che finalmente hai aggiornato, aspettavo da parecchio un altro capitolo per vedere come sarebbe continuata la storia. Ammetto che la trama mi sta intrigando tantissimo e la voglio di scoprire qualcosa di più sul Siberian Club è tanta. Come sono entrati in nostro protagonisti in questo giro così esclusivo e perché la polizia sta così ardentemente cercando informazioni su di loro e su Ivan. Ci sono tantissime domande che mi frullano nella mente e così poche risposte a portata di mano. Spero che aggiorni presto. Mi piace il tuo modo di scrivere, l'attenzione così minuziosa ai dettagli e la bravura nel saper lasciare la suspense al momento giusto. Non vedo l'ora di poter incontrare anche gli altri personaggi della storia. Sono troppo curiosa di come si svilupperà il prossimo capitolo...

05/02/17, ore 22:17

Quando ho letto questa fanfic mi sono detta "Conosco questo stile!" e quando ho terminato di leggere questo capitolo sono andata a legger l'autore e volà "Sei tu!" :)
Mi dispiace solo che questa fanfic ha cadenza mensile, -anche se beh, forse così riuscirò a seguirla meglio XD - finalmente una UsUk.
Cosa dire? Spero proprio che già dal prossimo capitolo ci sarà un miglioramento nel loro rapporto, anche perché Alfred mi sembra ben disposto XD

A parte gli scherzi, spero che Ivan non torturi Arthur o Gilbert -che qui mi sta simpatico :D-

Aspetterò il prossimo mese per sapere come va.
A presto

22/01/17, ore 16:02

Ciao, eccomi qua a seguire questa tua nuova fan fiction che non potevo assolutamente farmi sfuggire perchè conoscendoti sarà coinvolgente e piena di emozioni, e già dal primo capitolo promette bene! Ormai te lo avró ripetuto 200 volte, ma devo dirtelo di nuovo: le tue descrizioni degli ambienti sono sempre fantastiche, vivide e realistiche, mentre leggevo sembrava anche a me di passeggiare nella Londra del 1975! Quindi Arthur vive con quel trio di dementi! XD Da quanto c'è scritto sembra che gli unici due davvero sbandati e dipendenti da droghe siano Arthur e Gilbert, Francis sembra quasi una balia che si occupa di loro due, mentre Antonio che non è ancora apparso ma è stato solo nominato sembra il piú assennato del gruppo, e da quanto ho capito lavora in un ospedale come medico o infermiere, e il fatto che procuri clandestinamente quei farmaci ai suoi amici potrebbe metterlo davvero nei guai! Un altro personaggio che per ora è stato solamente nominato è Ivan, che incombe come una presenza oscura e minacciosa (perchè anche qui dev'essere cosí inquietante?! XD). Scommetto che Ivan è uno spacciatore o comunque il capo di una banda di delinquenti, lo vedrei perfetto nel ruolo, e non vedo l'ora di vedere che parte avrà in questa storia! Solo Gilbert puó rischiare di finire in prigione per aver rubato un paio di pantofole a forma di canarino! XD E infine entra in scena il nostro intrepido Alfred, che da bravo poliziotto con la mania di fare l'eroe qual è, si è lanciato all'inseguimento di uno dei ladri, ovvero Arthur! Non vedo l'ora di leggere del loro primo incontro XD Al prossimo capitolo ~Beatrice♡

05/01/17, ore 17:40

posso dire che sono basita. Questa storia è scritta benissimo...wow
La prima parte è stata davvero pesante, non che io sia una persona impressionabile, tutt'altro ( per me più sangue e budella ci sono, meglio è ) però ammetto che quando Arthur si è bucato ero così tesa che mi è sembrato che anche a me si fosse infilato un ago nel mio braccio, inquietante. Che dire altro, già da " Felik in gonnella " mi hai convinto a mettere la storia tra le seguite. Fa abbastanza strano leggere di questi personaggi sotto queste vesti, ma devo dire che mi sta intrigando parecchio questa FF. La parte dove Gilbert tenta - e fallisce miseramente - di rubare le pantofole a forma di canarino è stata stupenda, mi sono trattenuta la pancia dalle risate. Non vedo l'ora di scoprire tutti i personaggi e di vendere cosa scaturirà il primo incontro tra l'inglese e l'americano.
Aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]