I Can't Help Falling In Love With You
di aphrodite_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/05/20, ore 13:12

Magnifico capitolo, magnifica la storia e la tua traduzione é perfetta, ti prego continua appena puoi perché non vedo l'ora di sapere come andrà a finire

03/05/18, ore 21:04

Sherlock che ingenuo che sei. Povero John sto offrendo per lui.

03/05/18, ore 18:49

Non sapete quabto odio tutto questo. Non vedo l'ora che la situazione si risolvi...😑

03/05/18, ore 18:08

HahahhaHAHAHAHA! NO SHERLOCK! MA CHE FAI?! TRA TUTTI PROPRIO IRENE?! Questa storia mi farà diventare matta😑😂

03/05/18, ore 17:44

SCHERZIAMO? DI NUOVO?! INIZIO A NON SOPPORTARE PIÙ NE UNO NÉ L'ALTRO! APPENA SI RIAPPACIFICANO LITIGANO DI NUOVO

27/04/18, ore 21:35

Bellissima storia piena di colpi di scena e che ci fa entrare in un mondo di Rock e roll, giubbotti di pelle e brillantina! Un John molto dolce ingenuo accanto a uno Sherlock che nasconde molte ferite dietro un atteggiamento distaccato e chiuso. Mi spiace che la traduzione si sia fermata. Sperò ci sarà un aggiornamento alla prossima volta e un grazie per la traduzione di questa bellissima storia, ovviamente i complimenti vanno anche all'autrice 😊

27/03/17, ore 20:27

Ho appena finito di mettermi in pari con questa tua traduzione!😍 È bellissima... mi piace moltissimo, anche se basterebbe che questi due parlassero una buona volta per trovarsi più facilmente! Attendo gli altri capitoli!❤

26/03/17, ore 09:30

OH
MIO
DIO
FINALMENTE. Oddio credo sia uno dei capitoli più belli per ora! Loro, il tramonto, la musica. Ah. Dio. Perfetto.
Buon viaggio!❤

24/03/17, ore 10:57

OMMIODDIO HABEMUS PAPAM!
Finalmente!
Era ora, che diamine! E' stato un parto!
Bene bene, ora passate allo step successivo U_U FORZA! MAGARI SENZA FARCI PENARE COSì TANTO!

24/03/17, ore 09:24

OMG!
Finalmente!
Non so se sono più eccitata per il bacio che spaventata da Moriarty
Lo sappiamo tutti che succederà un casino
Però godiamoci il momento tenero tanto atteso...
Grazie per la sollecita gratificazione

24/03/17, ore 04:40

QUESTO CAPITOLO È L'AMORE. So già che lo leggerò e rileggerò nei momenti difficili della storia. Questi due insieme sono gioia pura, sono perfetti. Ed erano questi piccoli/grandi momenti di felicità che mi facevano andare avanti nella lettura quando ho letto l'originale (insieme alla promessa del lieto fine ovviamente!), perché capitoli di puro angst, come ad esempio anche il precedente, mi distruggevano. Poi però arrivano queste perle e decidi di proseguire nella lettura. E non mi stancherò mai di dire che ne vale la pena. Ti rinnovo i ringraziamenti per la scelta di tradurre questa ff, sia perché è meravigliosa, sia perché fai un grande lavoro. Proprio oggi stavo leggendo diversi suggerimenti di ff fatte molto bene, però la maggior parte erano in inglese, e di alcune non c'è proprio traduzione, mentre di altre ci sono tradizioni iniziate e mai terminate. Tu invece non solo vieni incontro a chi (come me) non se la cava in maniera eccelsa con l'inglese, ma sei anche sempre puntuale, stai lavorando con costanza (e lo fai senza un ritorno), addirittura avvisi per pochi giorni di ritardo! Ciò dimostra che hai un grande rispetto per i tuoi lettori e noi non possiamo che essertene grati. Alla prossima!

24/03/17, ore 00:51

Finalmente si sono baciati! Dopo mille capitoli ce l'hanno fatta!! Quasi quasi mi metto a piangere!!! Non ci speravo più, soprattutto perché Sherlock pensa ancora a Victor! Ma stiamo scherzando? Quando ho letto questa parte stavo per vomitare!! Spero che Vic sia un capitolo chiuso! Non voglio più sentirlo nominare!!
Ho goduto come una pazza quando Sherlock ha mandato Irene a quel paese! La detesto quasi più di Victor!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto!! 😊
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 01:00 am)

23/03/17, ore 23:12

Ciaoooooooooo! *W*

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *W*si sono baciati! *W* *volano migliaia di cuoricini* Tenerissimi ed innamoratissimiiiiiiii *W*. Sono così zuccherosi che il rischio di avere la carie è molto alto u.u. ma che importa?:D ahah sono meravigliosi e finalmente quella piattola di Irene ha tolto il disturbo! u.u Finalmente non la sopportavo più u,u, Ritornerà vero?? :O perché ho la strana sensazione che tutto questo bellissimo momento verrà rovinato da Jym e dalla piattola?? ç_ç Spero solo un presentimento e che Sherlock e John rimarranno felici e contenti.. vero che lo saranno?? vero?!! ç__ç *incrocia dita*- Ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!:D Anche la traduzione meravigliosa! E il momento fra i due testoni innamorati?? *-* Unico! Mi piace. Però adesso sono preoccupata per Jym.. cosa avrà in mente?? Ho l'ansia hahah XD Alla prossima <3 Un abbraccio, un bacione grandissimo <3

Mutant_
:*******

19/03/17, ore 10:00

Oddio che flashback. Avevo detotto che fosse collegato con l'incidente. Che tipo Viktor, che tipo. *lo aggiunge alla lista di quelli che odia*
Anyway, spero tu riesca a pubblicare prima che tu parta, in caso contrario.. più suspense😁😞😂
alla prossima!❤❤

18/03/17, ore 06:29

Ricordavo e temevo questo capitolo, sigh! Quanto dolore, rimasi scioccata la prima volta che lo lessi e quindi avevo pensato di saltarlo questa volta, ma tu traduci così bene, il discorso è così lineare che sono finita a leggerlo tutto. E via di nuovo con la sofferenza! È comunque un capitolo importante, ci fa capire quello che c'è dietro Sherlock e quello che ha passato, ci chiarisce perché ora si comporta in quella maniera. Ammetto che questa storia ha molto influenzato il mio modo di vedere Victor, è diventato un personaggio che mi disturba, quindi anche quando vedo che è presente in altre storie lo guardo sempre con diffidenza. È inutile, questa è una storia che ti entra dentro, quindi ne approfitto nuovamente per ringraziarti per aver scelto di tradurla, senza di te non l'avrei mai conosciuta!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]