io non sono un mostro
di Andrasil

28/05/17, ore 08:48

Ciao! Scusami per il ritardo. Ed ora sappiamo in cosa si trasforma il vecchio! A proposito di lui, poveretto, i carcerieri sono delle bestie. Non vedo l'ora di vedere come andrà, spero che riusciranno a scappare e liberarsi una volta per tutte di quei maledetti maghi. Spero che il prossimo capitolo arrivi a breve!

10/05/17, ore 15:13

Ciao! Wow, non mi aspettavo che William fosse un kelpie. Adoro i kelpie, così carini, simili a simpatici pony....e con dei denti che possono tranciarti la mano di netto. Li amo. Comunque hai davvero reso bene la confusione che c'è all'interno di Freya, che non riesce più a pensare lucidamente e si è "scambiata" con l'altra. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà. Spero a presto, ciao!

09/04/17, ore 19:19

Ciao! Fantastico capitolo, davvero interessante. William mi piace molto e mi piace il rapporto che si è instaurato tra lui e Freya. Ammetto che mi è salito l'istinto omicida al finale. I carcerieri sono degli **********************, loro e le loro pozioni. Stavano per farcela accidenti a loro! Chissà cosa succederà ora. Spero di saperlo presto. Comunque a proposito degli animali corrispondenti mi sto facendo un paio di ipotesi. Allora, William abbiamo capito che è una creatura marina. Ipotizzo Avvicino. Emily e suo fratello..... (si guarda Wikipedia).... Ipotizzo Pixie. Il vecchio mi ricorda uno Snaso, ma senza motivo. Chi sarà mai il settimo? A presto spero, e buone feste!

08/04/17, ore 11:30

Ehilà! Povera Freya, quei maghi sono delle bestie, altro che abomini. Benché sia un capitolo piuttosto corto hai descritto, secondo me, benissimo le sensazioni della protagonista dopo essere stata torturata, e soprattutto il dolore del ragazzo dell'acquario, la disperazione di chi sente di star perdendo il senno. Non vedo l'ora di saperne di più di lui. Sono sicura che si trasforma in una creatura marina (ma dai, perché? È in un acquario, come è possibile?) Complimenti e a presto. Celia

03/04/17, ore 22:14

Ciao! Sono in ritardo, mostruosamente in ritardo. MA ora eccomi qui, ta-tan! (Wtf?) Questo capitolo è molto carino, e Darren mi sembra un gran bel personaggio, spero di vederlo svilupparsi nel corso della storia perché mi attira molto. Ho l'impressione che lui e Freya potrebbero diventare amici. È piuttosto corto ma non è affatto male. Spero di leggere presto il prossimo

21/03/17, ore 20:17

Andrasil!!! Sei tornato! Mi hai fatto aspettare troppo accidenti! (Se non lo si fosse capito, sono la stessa che ha recensito l'altro capitolo, ho solo cambiato nome) Il capitolo è molto carino.....ma è così corto...mi ha fatto restare col fiato sospeso e un pó di amaro in bocca per il finale, che è giunto presto e mi ha colto di sorpresa. Devi assolutamente pubblicare presto il terzo capitolo, devo assolutamente (un altro assolutamente.. Ops sono tre!) sapere cosa sta per accadere. Un un bruttissimo presentimento per la povera Freya.... In parte spero non le accada nulla di troppo brutto ma la storia è più interessante così eheh (noo, non sono sempre così) A presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo

18/01/17, ore 04:29

Perdonami per l'orario improbabile ma dato che sono sveglia ci provo. Devo dire che mi è piaciuta molto. L'idea degli Abomini è molto interessante e mi piace parecchio. Povera freya, manco dei parenti ci si può più fidare.... Comunque è ben scritta, non mi sembra di aver notato errori di battitura (una volta hai scritto "fraya" ma non è la fine del mondo) e lo stile è piacevole, anche se ogni tanto ci sono ripetizioni di parole che potresti sostituire con sinonimi.
Freya mi piace come personaggio, mi piace che nonostante abbia paura tenti di avere un atteggiamento forte.
La "violenza" dei maghi della prigione nei confronti dei detenuti si sente, è palpabile nell'atmosfera.
Mi piace, spero che continuerai.
(Recensione modificata il 10/05/2017 - 04:00 pm)