Forever alone
di Plando

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/02/17, ore 23:23

Vabbo, che posso dire?
Bella storia bel capitolo, ma non è successo nulla,
Però dai, ci vogliono questi capitoli introduttivi.
Vai avanti e guardiamo come si sviluppa la cosa.

06/02/17, ore 17:45

ciao, ma no non credo che serva il rating giallo, non entri nel dettaglio nelle scene d'amore o di guerra o comunque con tematiche forti, dolorose e conflittuali.
Comunque scusami il ritardo. Il capitolo non mi ha delusa, anche se breve. Sono curiosa di vedere cosa accadrà, anche perché hai giustamente lasciato punti in sospeso. Questo leone nn promette niente di buono..non lanciamo "pregiudizi" sui predatori ma se viene fuori che ha fatto qualcosa di losco. ..per la fame. ..e diciamolo: è tremendo avere fame e non poter mangiare. ..ti fa uscire di testa! Quindi brividi! Nn mi viene in mente altro!!
Molto carina la parte dove Nick mormora "anche tu mi manchi" rispondendo alla registrazione di Judy senza quasi rendersene conto.
Giustamente lui è andato avanti con la sua vita, anche Judy avrebbe voluto così.
Ok, alla prossima Davide! !

un abbraccio,
Chiara

06/02/17, ore 16:16

Ehi Plando! Mi sta incuriosendo sempre di più questa serie, ma allo stesso tempo mi fa una pena che non ti dico l'idea che Judy possa esere...
Ma passiamo oltre, a questo punto metterei anche "erotico" nel genere, non perché mi dispiaccia leggere delle due zempre che sco...prono l'isola (magari era questo ciò che volevi dire, no?) xD
Bene, riguardo alla parte grammaticale non ho nulla da ridire, quindi passo direttamente ai complimenti. Bel capitolo anche se breve (ma non così tanto) e mi scuso per il ritardo di due giorni nel recensire.

-Mizuki-
p.s: se poi vengo a scoprire che Judy e la sorella sono morte a causa del leone, giuro che mi butto dal terrazzo (sono al settimo, per tua informazione xD).

06/02/17, ore 00:16

La faccenda si fa piuttosto seria, e poi ritengo che quando un leone si chiami Scar non ci sia molto da fidarsi...ok che non bisogna mai basarsi sui pregiudizi, come direbbe Judy, ma se il destino di un individuo e' nel nome (NOMEN OMEN, come dicevano i latini)...
D'altra parte si sa che in certe condizioni estreme alcuni tabu' finiscono infranti: credo che un predatore comincerebbe a trovare invitante l'idea di cibarsi di prede vive, dopo un po'...
Sono curioso di vedere che accadra'!!
Complimenti e alla prossima!

04/02/17, ore 02:47

Si, mi piace come prosegue :D

Spero non abbandonerai anche questa, promette bene :P

01/02/17, ore 22:10

Anche se non l'ho recensita, sto seguendo con parecchio interesse questa serie. Cosa mi ha spinto a farlo? Il fatto che sei sempre così gentile con le mie storie e quindi... ♥
Allora, lascio stare tutto il discorso sulla grammatica perché è perfetta così com'è, perciò passo al dunque.
Ti giuro, quando ho letto "Oh, siiii, Nick..." sono scoppiata a ridere, ma ovviamente mi sono immaginata l'intera scena come se l'avessi vista dal vivo @-@
Il fatto che Nick ha un figlio mi dispiace un pochino, ma che Judy sta bloccata su un'isola da piu' di DIECI ANNI, cavolo, è molto peggio.
Non oso immaginarmi come potrebbe continuare per il semplice fatto che non voglio spoilerarmi nulla, quindi vado a mettere questa storia nei seguite e ciao ciao!
Alla prossima! <3

-Mizuki-

01/02/17, ore 12:58

Ehy ciao caro, scusami il ritardo. ..mi farò perdonare, promesso ♥
Allora... la long incuriosisce, ed è un idea originale.
Descrizioni perfette. E geniali colpi di scena. ..tipo quello della registrazione. ..sono scoppiata a ridere immaginando la faccia sconvolta di Nick...ma Judy doveva proprio riprendere tutto. .?! Ovviamente Sì! Davvero troppo divertente.
Adesso aspetterò volentieri il seguito!
Facendoti ancora i complimenti.

Un bacio,
Chiara
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 01:00 pm)

29/01/17, ore 21:09

Accidenti...certo che Judy registrava davvero TUTTO...le cose si fanno parecchio interessanti, ora. Attendo il prossimo capitolo.
Complimenti e alla prossima!

29/01/17, ore 20:01

CIAO.
ok.
alla registrazioni un po' "hot" sono scoppiato a ridere. vabbò dai si può sviluppare MOOOOOOOOOOLTO bene questa storia. mettici tutta l'inventiva che hai e sono sicuro che sarà bellissima.

un consiglio: metti il rating a giallo per sicurezza.

sciau.

28/01/17, ore 02:49

Triste , trista ma bello
Io figlio di nick ha trovato anche il corpo ? No ha trovato una tomba se le tombe le ha fatte judy il suo corpo deve essere sul isola, se è come lost c'è ancora speranza xD

27/01/17, ore 19:06

*scorre tra le fanfiction di zootropolis*
*vede il nome PLANDO* ottimo, un'altra bella storia
*vede il genere drammatico*... HO LA PISTOLA PRONTA
hmm. allora.
questa storia è MOOLTO diversa dai tuoi standard, vediamo come si sviluppa.
ah.
giusto.
SE NON FINISCI LE ALTRE LO PIGLIO IO IL KALASNIKOV.

sciau.

27/01/17, ore 16:25

Ma guarda, non sapevo che a Zootropolis avessero ufficializzato il blitzball...eh, la ps2, quanti ricordi...comunque i Goers stavano sulle pelotas pure a me!!
Un racconto piuttosto curioso ed originale, anche se abbiamo intuito tutti chi e' la sopravvissuta, e anche Nick, a quanto pare. Bella anche l'idea di utilizzare suo figlio e quello di Wolfard.
Complimenti e alla prossima!!

26/01/17, ore 04:23

Figo bella storia non c'è che dire .Ottimo il colpo di scena finale un po citofonato ma ottimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]