Forever alone
di Plando

21/02/17, ore 14:05

Un altro capitolo piuttosto teso, non c'è che dire.

Il fatto della sorella che fosse morta, benché ormai si fosse capito, è stato comunque molto intenso.
Inoltre sei stato intelligente a mettere una piccola componente comica che ha dato un po'di respiro.
Quello che lascia perplessi è il finale, mi sorgono diversi opzioni per questo.

Aspetterò il continuo.

Alla prossima, arrisentirci!

20/02/17, ore 18:52

Rieccomi qua!!
Patito anche tu dei survival horror, eh? Molto belle le citazioni e molto bello anche il capitolo. Temo che la sanita' mentale della povera coniglietta stia andando a farsi benedire, purtroppo...e il finale temo che non lasci molti dubbi, a riguardo. Mi chiedo se sia riuscita a sopravvivere, salpando dall'isola in quelle condizioni...ma non voglio certo rovinarmi la sorpresa!!
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

P.S: il prossimo capitolo e' pronto. Se riesco lo posto stasera. Ti anticipo che lo dividero' in tre parti. Diciamo per...esigenze narrative (classica scusa da usare quando non sai cosa rispondere). Spero di farcela!!

20/02/17, ore 08:52

mah.
che palle la lezione di grammatica.
guardiamo se plando ha aggiornato forever alone.
siiiii.
*legge, si deprime, si suicida e resuscita*
vai, la depressione giornaliera la ho ottenuta.
il capitolo come sempre è bellissimo.
voglio vedere come lo farai finire.
aspetta che finisco di legge-
aspetta.
a-aspetta.

EEEEEEEEHHH?

20/02/17, ore 01:50

Non c'è che dire Judy Vs palme è una scena stupenda un modo molto divertente per contare i giorni , per il nick finale credo che Judy sia impazzita del tutto

18/02/17, ore 00:52

Povero Nick, chissa' cosa pensava di trovare...
Un capitolo molto toccante, da cui si deduce che senza il disastro aereo, Nick non avrebbe messo su famiglia e suo figlio non sarebbe nemmeno nato. La vita, a volte...
In ogni caso, direi che e' stato meglio per lui se la cara mogliettina non ha ascoltato QUEL passaggio...
Per il resto la situazione precipita sempre piu', anche la sorella di Judy si e' ammalata e comincio ad avere un brutto presentimento...
Complimenti e alla prossima!

17/02/17, ore 19:54

Rieccomi! :D
Ora capisco il perché del titolo, onestamente anche a me sembrava il posto più indicato in cui andare, anche se secondo me potevi scegliere il ponte (ma va benissimo così), insomma, forse è perché mi è piaciuta troppa la scena dell'abbraccio *-*
Ho trovato quale erroretto di battitura, ma niente di grave e ci si può tranquillamente sorpassare.
Solo io ho capito subito il riferimento "tralasciandone uno in particolare"? Mi è rimasto impresso quell'audio xD
Capitolo anche questo eccellente, le Judy gelose sono qualcosa di troppo tenero da essere illegali (gelosie, eh Jude? <3)
Beh, aspetto di sapere come andrà a finire, ormai devo saperlo perché non può finire così (con Judy morta e Nick disperato)... Vero?
Non mi resta che aspettare ^^

-Mizuki-

16/02/17, ore 00:13

Questo è veramente un bel capitolo.

Moderatamente straziante, parecchio indicato e soprattutto vero (nel senso stesso della parola)

Queste reazioni sono quelle tra le più sincere che abbia letto finora, e di storie e racconti ne ho letti diversi.
Ti faccio i miei complimenti, soprattutto per la scelta che trovo perfettamente azzeccata.
Lo stesso vele per il finale.

Rinnovo il mio interesse è ti saluto alla prossima.

15/02/17, ore 23:53

ADESSO TI RICONOSCO.
Depressione dappertutto.
Partner morta.
Ricordi tristi.
Finalmente siamo sul TUO drammatico,
Non storie d amore finite male.
QUESTO CAPITOLO È TRISTE.
No dai basta con le cavolate.
Vedo che stai dando il meglio di te per far suicidare le persone dalla tristezza.
Ormai credo che il lieto fine sia da scartare, non vedo come possa essere ancora viva Judy.
Vabbo devo dormire

Sciau.

15/02/17, ore 01:17

Ecco perché probabilmente Lionheart è sceso dal suo trono, ma di Nick è stata piuttosto interessante.

La trama si fa parecchio ingarbugliata e il discorso di Judy riguardo all'isola sta caricando ancora di più l'atmosfera.
Inoltre la scrittura e venuta ancora meglio e corretta, come tutto il resto.
Infine il leocidio è sicuramente un colpo di scena inaspettato.....soprattutto perché è estremamente logico, ma al contempo sbagliato.

Ti rinnovo i complimenti e ci risentiamo altrove.

Arrisentirci

P.s. a proposito, non l'ho detto prima, ms il fatto degli integratori è eccezionale.
Anche per il pesce stesso discorso in quanto ho potuto notare nel film, al punto in cui Judy arriva a Zootropolis, c'è un fish market.

15/02/17, ore 00:58

Secondo me il rating va ancora bene, non c'è stato mica nulla di tanto sconvolgente per cambiare.....a opinione mia ovviamente.

Risalve, sono " ritornato ".
Il capitolo praticamente perfetto, dalla grammatica (manca solo un 'non' quando Nick racconta la sua vita da alcolizzato, all'esposizione e al modo con cui hai evitato l'ostacolo del famoso "spiegone".

Inoltre la suspense, con improvviso omicidio e quindi un giallo, è un continuo crescendo ed è una cosa eccellente.

10/02/17, ore 21:18

Sì, mi pare che la cosa omonci a diventare parecchio interessante..... ovviamente non mi sto riferendo al momento, diciamo intimo.

Bella pensata quella della storia andante tramite registrazioni e commenti di chi li sta ascoltando e inoltre anche la grammatica (compreso quell'errore che ti ho comunicato) si sta diradando notevolmente.

Ti faccio i complimenti per l'idea e continuerò a seguirti.

Arrisentirci
(Recensione modificata il 10/02/2017 - 09:22 pm)

10/02/17, ore 17:13

Rieccomi qua!!
Bella l'idea di Swinton sindaco (pardon, SINDACA), e il discorso con Nick mi fa intuire che abbia ricoperto, o che ricopra tutt'ora, qualche carica pubblica (forse era addirittura il sindaco prima di lei)...
Sconvolgente la confessione di Judy, ma pienamente giustificabile. Del resto, mors tua vita mea. Insomma, erano in tre su quell'isola ormai, quindi a meno di inquilini misteriosi in stile LOST, la sua vita e quella di sua sorella erano in pericolo e ha fatto bene a difendersi. O doveva aspettare che le sbranasse?
E adesso voglio scoprire dove e' andato Nick...
Complimenti e alla prossima!!

10/02/17, ore 16:37

Ehilà Plando!
Ogni capitolo si fa sempre più interessante e carico d'ansia e suspance, non vedo l'ora di vedere il continuo!
Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, nonostante il mammifericidio (non ti biasimo, Judy), ma insomma, chi non avrebbe avuto paura di quel tizio dopo che le due zebre erano scomparse? D:
Capitolo eccellente, la grammatica è apposto, e il tutto è molto scorrevole.
Aspetto con ansia il continuo!
Alla prossima! ^^

-Mizuki-

08/02/17, ore 22:39

CIAO.
Che bello.
Con le sue storie si passa da Judy che si azzoppa a Judy arma nucleare.
E qua abbiamo Judy mammifericida. Le tue long sono sempre allegre.
Dai.
Sento che questa storia scoppiera peggio di Little rodentia in killer.
Vabbo

Sciau.

07/02/17, ore 22:53

Come vedi alla fine ce l'ho fatta a passare anche di qui.

Mi pare che a te piacciano i racconti del tipo drammatico, dove la sofferenza di un personaggio chiave è messa ben in luce e speri che riesca ad uscirne illeso......per poi scoprire che muore.

No, scherzo, però hai un ottimo stile per quel che riguarda questo tipo di racconto, molto particolare dove la suspence è praticamente tutto.

Originale e ben descritta; ti segnalo solo un paio di errori di punteggiatura, che però ti dirò se vuoi in privato insieme ad un consiglio che mi ha aiutato molto ai temi della scuola.

Per il momento ti faccio i miei complimenti e ci risentiamo presto al prossimo....... almeno tempo permettendo.