Praga: Caput Regni
di krystarka

27/12/17, ore 22:52

Bellissimo come sempre, la humbridge è da torturare lentamente e poi solo alla fine uccidere

23/12/17, ore 20:05

Complimenti anche per questo capitolo!! Sul serio gli ultimi tre che ho letto erano una tenzione costante e c'era sempre tanta emozione!! Direi che il quinto.anno è iniziato col botto ahahah... Quanto ho.riso nella scena in cui la Umbridge da la penna del sangue a Harry e questo tranqjllo a calcare i fogli mandando in oca la Rospa ahahah.. Giuro che ho riso tanto quindi davvero complimenti

19/12/17, ore 22:43

Bellissimo sempre più bello, Harry è carinissimo e con Terry è molto dolce

15/12/17, ore 19:48

Ciao! Allora ho appena scoperto che hai tradotto un'altra storia che mi ha preso un sacco Viper! Avevo iniziato a leggerla prima della tua e devo dire che mi piace molto Harry in versione dark! Tutto sommato non è così strana l'idea.. Ma sono qui per recensire il tuo nuovo capitolo e beh i complimenti te li avevo già fatti e ora che hai aggiunto alla "cerchia" anche Tonks sono felicissima! Giustamente lei ha le sue buone ragioni per voler cambiare il suo paese pieno di stupidì pregiudizi! Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire!
Ps. Comunque mi hai fatto venire voglia di andare a Praga e con la neve poi dev'essere uno spettacolo!

15/12/17, ore 19:37

Bellissimo come sempre continua a scrivere non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
-Una tua affettuosa fan

12/12/17, ore 20:11

Bellissimo💜💜💜 Ho seguito la storia finora e mi è piaciuta talmente tanto che posso tranquillamente dire che è una delle mie preferite su questo sito. Ogni volta attendo con Ansia un nuovo capitolo e controllo tutte le sere se è stato pubblicato. La storia è scritta benissimo è l'idea che hai utilizzato per crearla è davvero un capolavoro. Spero che il prossimo capitolo arrivi il prima possibile dato che non aspetto altro e non vedo l'ora di vedere cosa succederà in futuro.❤❤

30/11/17, ore 12:16

Ciao, mi sono imbattuta nella tua storia e devo farti i complimenti! Oltre ad avere una trama davvero interessante è anche scritta bene, l'ho finita in poco tempo e sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli! Chissà come si metteranno le cose con la bacchetta di Sambuco ed il suo attuale proprietario.. A presto :-)

27/11/17, ore 22:41

La storia si sta rivelando sempre più interessante!! E finalmente adesso anke Severus è entrato nel gruppo di Vàclav e quindi è una preoccupazione in meno... Mi piace molto l'idea delle personalità di Harry e Voldemort in un unica persona!! Non vedo l'ora di scoprire cosa riserverà l'ultimo anno di Hogwarts ... Comunque ancora complimenti

24/11/17, ore 19:27

Cosa???????????? È cortissimo non mi puoi fare questo! Come puoi lasciarmi con l’ansia di scoprire come continua?

02/11/17, ore 17:50

Adoroooooooooooooooh, ho sempre odiato Ron, è troppo stupido😂 non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su ginny e i gemelli, la parte più bella è stata la discussione tra narcissa Lucius e Harry, soprattutto quando prima di andarsene Harry ha baciato Draco davanti ai suoi😂😍

02/11/17, ore 14:25

Ehilà sono comparsi i gemelli finalmente :) la scena dai Malfoy é stata fantastica ho adorato ogni singola parte, chissà se parteciperanno al matrimonio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/11/17, ore 12:21

Non puoi lasciarmi così ho bisogno di sapere cosa succede dopo ti prego continua. Ho riletto tutto, la storia resta la mia preferita: si può rileggere anche cento volte e non ti stancherà mai
(Recensione modificata il 04/11/2017 - 07:29 pm)

01/11/17, ore 20:45

Ehilà, finalmente qualche risposta, tranquilla non credo che tu sia stata poco originale infatti nella maggior parte delle volte quando Voltemort ed Harry si fondono é il Lord ad avere il controllo invece in questa storia é Vaclav ad avere il comando. Ho adorato il piano che stanno progettando per l'Inghilterra, soprattutto i sotterfugi per governare pur non governando :). Spero che entrino a far parte del gruppo anche i gemelli (li ho sempre visti bene tra le serpi). Non vedo l'ora di leggere il seguito.

29/10/17, ore 19:34

Oddio ho letto tutto nel giro di 24h, adoro la storia non vedo l'ora di un nuovo capitolo, adoro questa Hermione meno ligia alle regole e ad un Draco più flessibile sulle sue idee purosangue, adoro che ci sia Bella che è la mia preferita, in pratica sto amando questa storia.😍😍😍

26/10/17, ore 19:45

Ehilà chiedo venia per il mio mostruoso ritardo nel commentare. Capitolo interessante, anche se forse avrei sviluppato di più le prove, ma capisco che soprattuto le prime due non sono fondamentali per la trama. Parlando della terza prova ti posso giurare che mi sarei aspettata di tutto tranne questo finale, mi ha lasciato a bocca aperta! Aspetto con ansia il seguito.