Praga: Caput Regni
di krystarka

19/03/17, ore 11:43

Bellissimo!!!!! Mi fa un po' pena Draco ma è meglio che impari a crescere e a non appoggiarsi agli altri.

17/03/17, ore 22:04

Ehilà! Da quanto tempo:) bel capitolo, hai mostrato la confusione di Draco rispetto a tutto quello che succede intorno a lui, ma si è anche notato un lieve accenno di cambiamento nel suo modo di comportarsi. Sono curiosa di scoprire se alla fine delle vacanze Malfoy Senior riconoscerà suo figlio ;)

16/03/17, ore 19:45

Bellissimo continua non vedo l'ora di leggere il continuo. Avrei preferito un Harry più forte anche durante l'anno scolastico ma è comunque ok

03/03/17, ore 14:16

Ahah Povero Malfoy credo cherimarà segnato a vita da questa uccisione!! Mi sà che adesso non potrà più fare il principino vizziato e spocchioso con Harry e gli altri quando sarà ad Hogwarts... Comunque non vedo l'ora di vedere reagirà quando scoprirà lo stile di vita di Harry e quando si ritroverà di fronte al suo tutore ahahah

02/03/17, ore 23:06

Hahaha:) muoio. Immaginare le espressioni di Malfoy é stato epico! Anche se assistere a un omicidio la prima notte deve essere stato traumatico. Staremo a vedere per cosa é portato,oltre a fare il nobiletto di merda.

28/02/17, ore 15:42

Povero povero Piton, prima o poi farà una brutta fine per quello che aveva detto! Spero che prima o poi anche la reputazione di Harry salga.

28/02/17, ore 14:55

Ed ecco che la reputaziome di Miles,Adrian,Kain e Terence si è ribaltata.. Chissà come la prenderanno tutti quando Harry si rivelerà come Vàclav anche se dubito lo farà tanto presto..

28/02/17, ore 10:56

Alla faccia dei Malfoy *faccina ghignante*. Ti prego dimmi che Piton scoprirà la vera identità di Vaclav, o che qualcuno lo affatturerà. Che dolce Vaclav che diventa il secondo miglior mago del mondo solo per far migliorare la reputazione dei suoi amici:) Non vedo l'ora di scoprire cosa succedrà nel prossimo capitolo.

26/02/17, ore 15:15

Ahahah oddio non vedo l'ora di vedere questa festa e le facce che faranno i Serpeverde quando scopriranno chi frequentano i ragazzi ahahah... E poi bella la scena di Terrence e Harry che amoreggiano in sala grande

25/02/17, ore 11:15

Voglio picchiare Piton, come si permette di dire quelle cose! Spero che Harry si vendichi. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a Villa Malfoy e soprattutto gustarmi le reazioni di Draco e compagnia bella. Piccolo errore di battitura: nella frase *spero di avere un po' di tempo da dedicare alla questione, nei prossimi giorni:"* prima di chiudere le virgolette dovresti togliere i ":" bel capitolo;)

24/02/17, ore 21:08

Mi sono immaginata la faccia di Lucius nello scoprire che altri ragazzi e non suo figlio ad essere andati a Praga hahaha:). Povero Harry costretto a partecipare al club dei duellanti, se avesse combattuto veramente Piton sarebbe stato spacciato ;). Scommetto che la ragazzina dell'ultima frase é Ginny...bel capitol.

24/02/17, ore 11:54

La storia si fa interessante.. L'incontro ttra Harry e Lucius è stato interessante e anche il duello tra Piton e Harry, anche se dispiace che Harry debba sempre trattenersi sennò mi sarebbe propeio piaciuto vedere come sarebbe finito Piton ahah..

24/02/17, ore 07:54

Povero Harry, costretto a farsi battere da Piton! Per quanto riguarda Lucius, l' uomo avrebbe dovuto essere più prudente sapendo con chi stava trattando. Al prossimo capitolo.

23/02/17, ore 16:33

Che cosa succedrà? Non faccio altro che pormi questa domanda da quando ho iniziato a leggere questa storia:). Terence ha accettato il lavoro e zia Marge é mota(non l'ho mai sopportata). Capitolo interessante.

22/02/17, ore 21:55

Eccezionale l'idea del funerale! Questa Bella legata a Narcissa è interessante. Aspetto un loro incontro.