Praga: Caput Regni
di krystarka

23/10/17, ore 21:27

Wow questo capitolo.mi ha davvero emozionata! È stato un suseguirsi di emozioni divertenti come la rissa tra Hermione e Miels o il modo shiaolo in cii Harry affronta la prova del drago. Ahahah l'ho trovata davvero divertente.. Bello lo scontro tra Harry e Moddy ke poi è Barthy e bellissimo il passo in cui schianta Minus per poi trovare Vodlemort e in particolare,mi ha colpito molto la scena in cui lo prende in braccio e lo porta a Praga... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà... Ancora complimenti!!!

06/10/17, ore 20:06

Ciaooo capitolo molto intenso!qst volta Harry ha propiro rischiato grosso.. Peccato ke col viaggio nel tempo Piton nn sappia più l'identità di Harry .. Cmq nn vedo l'ora di vedere cosa succederà dutante le prove..

05/10/17, ore 22:16

Ehilà :) scampato il pericolo per un soffio e devo dire che mi ha sorpreso la gentilezza di Dumbledore,e ho adorato la soluzione che Terry ha trovato per evitare di usare l avada. Capitolo emozionante e pieno di suspance non vedo l'ora di leggere il prossimo.

10/07/17, ore 09:29

Storia davvero carina! Spero che proseguirai nella pubblicazione!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/07/17, ore 09:25

Storia davvero carina! Spero che proseguirai nella pubblicazione!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/05/17, ore 11:11

La storia è fantastica, l'ho letta in pochi giorni e ne sono stata molto presa tanto da ritagliarmi più momenti possibili per continuare la lettura. Per favore continua ad aggiornare non vedo l'ora di sapere come finisce

11/05/17, ore 19:22

Bellissimo anche questo capitolo, mi dispiace un po' per Remmy e Sir ma va bene lo stesso, alla fine Harry deve essere libero di fare ciò che vuole. Continua al più presto

30/04/17, ore 01:10

Heila da quanto tempo, spero che tu stia bene. Bel capitolo ho trovato molto interessante il modo in cui Hermione si rende utile e credo che sarà importante in futuro. Avrei voluto vedere qualcosa in più sulla coppa, pazienza, spero che il torneo sarà interessante.

26/04/17, ore 21:03

Ciaoo.scusa se ero sparota ma ho avuto problemi con internet e il wii fi.. Cmq complimenti per questi capitoli mi sono piaciuti molto! Sono contententa del cambiamento di Draco e di come.si sia integrato a Praga e mi fa piacere che anke Hermione ora sappia la verità.. Non vedo l ora di vedere come renderai il 4 anno ahah

19/04/17, ore 19:40

Povero Harry, tutti che lo vogliono controllare. Capitoli stupendi e pieni di novità, li ho amati fin da subito

30/03/17, ore 23:20

Mi dispiace molto che qui il rapporto tra Harry e Sirius sia un disastro. Ma infondo non potevo aspettarmi niente di diverso da Vaclav e sono dalla sua parte per quanto riguarda i pregiudizi insensati.

30/03/17, ore 21:39

Finalmente anche Hermione é passata al lato oscuro. Quanto avrei voluto vedere la reazione di Malfoy Senior quando ha visto il suo perfetto figlio purosangue salutare due banani. É tornato Sirius, chissà cosa succederà. Piccole note: nella frase:"Se all'inizio aveva dimostrato di trovare semplicemente disgustosa l'idea di legare con licantropi e lupi mannari" licantropi e lupi mannari é la stessa cosa; credo che tu volessi dire vampiri e licantropi. Mentre nella frase:"Forse potremmo provare... ma se non mi piacesse... forse potresti obliarmi..." la parola é "obliviarmi"

30/03/17, ore 18:58

Sono contenta del fatto che Hermione ha scoperto la verità, sono curiosa sulla sua reazione alla scoperta dell'identità di Elena!Comunque, al prossimo capitolo!

28/03/17, ore 22:17

Finalmente Draco si è dimostrato utile in qualcosa... Adesso tutto sta nello scoprire il misterioso compagno di Harry. Al prossimo capitolo!

28/03/17, ore 14:47

Finalmente abbiamo trovato un lavoro per Draco, anche se con il suo charme per lui sarà un compito semplice :) Povero Terrence Harry gli ha infranto ogni speranza. Vorrei davvero sapere chi é questo fidanzato misterioso.