Praga: Caput Regni
di krystarka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/02/17, ore 15:53

Come scampare un espulsione! :) Mi ha sorpreso non vedere Voldemort nella foresta e trovarci invece dei licantropi, credo che serva da filone narrativo...bel capitolo:)

09/02/17, ore 14:15

Ahaha troppo forte Harry che si avvicina all unicorno ferito e ne beve il sangue davanti a Terence.. È sono curiosa di vedere come si comporteranno in seguito sia Piton che Draco dopo aver visto questo Harry ahah..

08/02/17, ore 00:15

Povero Terence! Harry signore " oscuro" della città. Abbiamo scoperto le origini di Ema e tutti gli altri e anche il motivo per cui Harry può fare tutto quello che vuole, ora la domanda importante é :esiste questo tutore? Sono troppo curiosa, questo capitolo ha segnato una svolta.

07/02/17, ore 23:19

Ok... Harry Si sta dimostrando veramente oscuro , e questo è affascinante! Terrence sembra iniziare a comprendere qualcosa in più di Harry. Spero solo che non sia troppo deluso in futuro, amare un Signore Oscuro è già complicato da se!

07/02/17, ore 22:47

Ho iniziato a leggere la tua FF con un pò di malavoglia, diciamo, perchè ve ne sono talmente tante, ne leggo talmente tante, che pensavo sarebbe stata come le altre. Ma ormai a distanza di cinque capitoli, posso dirti che questa storia mi intriga sempre di più, e vederti aggiornare anche così velocemente non può che riempirmi di gioia perchè riesco a stare al passo e non dimenticarmi magari qualche capitolo perchè nel frattempo ne ho letti altri di altre storie.
Questo Harry mi piace, mi piace veramente tanto, lo preferisco molto da come sempre lo descrivono, in maniera anche poco originale, tu invece gli hai dato una storia ed un'aspetto totalmente diverso dal nobile Grifondoro, e la cosa non può che intrigarmi ancora di più.
Spero che non ti fermi

07/02/17, ore 14:04

Ahahah questo Harry è fantastico mi piacie il lato da ragazzo bastardo ma affascinante e missà ke il povero Terry dovrà faticar parecchio per avere Harry.. Comunque fantastici anche i suoi misteriosi amici... Nn vedo l ora che.entri in scena anche questo tutore, qualcosa mi dice che ne vedremmo delle belle, ed Harry è ancora.solamente al primo anno di Hogwarts ahah..

06/02/17, ore 22:53

Wow! Che vita ha vissuto Harry? Attendo sviluppi futuri sulla situazione Harry - Terrence

06/02/17, ore 22:25

*Cof cof* non so da dove cominciare... Primo Praga mi sembra bellissima e mi é venuta voglia di visitarla:)
Secondo, me lo sentivo che almeno uno degli amici di Harry fosse un vampiro! ;) anche se devo dire che ho trovato molto carino il fatto che un vampiro faccia coppia con un licantropo, visto che spesso sono considerati nemici naturali. Terzo, un bordello?!? Okay é strano, Harry ha davvero l'età che dice di avere? O é più grande? Quarto e ultimo punto, potresti dirmi come si leggono le parole in ceco?
Alla prossima

06/02/17, ore 07:04

Non puoi lasciarmi in sospeso in questo modo :( ora non aspetterò altro che il prossimo capitolo;) allora.. solo a me gli zii di Harry sembrano sotto imperius? Poi le nostre piccole serpi hanno fatto amicizia con Hermione :) (anche se a modo loro, sono stati carini).

03/02/17, ore 00:23

Che bello c'è già stato il primo bacio e inoltre non vedo l'ora di scoprire come sono o meglio chi sono questi amici di Harry ahah.. Aspetterò gli altri capitoli ..

02/02/17, ore 21:49

Ciao,
Sono solo due capitoli ma adoro già questa storia.
Questo Harry così misterioso mi intriga molto e soprattutto il fatto che stai scrivendo una storia con una coppia che non ho mai visto la rende sicuramente ancor più interessante.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo

02/02/17, ore 20:46

Siamo appena al secondo capitolo e si sono già baciati, Yuppi :) si prospettano grandi cose soprattutto con questo fantomatico scherzo:) sono curiosa di scoprire cosa succederà.

02/02/17, ore 13:46

Ehilà! Ti assicuro che la tua storia non ha niente da invidiare a quelle della ragazza a cui fai da traduttrice. É un inizio molto promettente e si prospetta una storia appassionante. Non ci sono errori di grammatica e il tuo modo di scrivere mi piace molto perché è coinvolgente. Spero tu decida di continuarla.

01/02/17, ore 22:20

Ciao la tua storia mi incuriosisce però volevo chiederti dato che Harry è tra i sempreverde ci sarà anche severus

01/02/17, ore 21:26

Riciao ho dato un'occhiata anche a questa ff scritta da te e mi sembra interessante. Dono ciriosa di scoprire quali segreti custodisca in realtà questo Harry e di scoprire quali siano questi amici ahah... Comunque volevo choederti,sempre se puoi accenarmi la cosa, se anche per questa storia,che xò è ditua inventiva, se si creerà più avanti un rapporto tra Voldie e Harry come era.x Xerosix e Tom?? Oppure in questa storia non saranno alleati??

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]