Praga: Caput Regni
di krystarka

20/02/17, ore 21:24

Interessante il modo alternativo per arrivare ad Hogwarts. Nonostante la sua ostilità verso il fratello, Aberforth riporterà la strana visita ad Albus, o sarà totalmente irrilevante sulla storia quel momento?

20/02/17, ore 15:10

Eccoci al secondo anno :) provo molta pena per Dobby, e trovo il modo in cui sono arrivati a Hogsmeade molto più intelligente di quello che utilizzano nel libro, infondo sono serpi;) sono curiosa di scoprire cosa succederà.
Hono-chan.
Ps: tratterai tutti i 7 anni a hogwarts?

19/02/17, ore 08:34

Finalmente abbiamo scoperto come si sono conosciuti Bellatrix ed Harry :) e come Harry ha conosciuto i ragazzi, sono davvero curiosa di scoprire dove vanno a finire tutte quelle persone che "scompaiono". Piccola nota: quando hai descritto la fuga di Bellatrix hai scritto "orrizontarsi" credo che tu intendessi "orientarsi" bel capitolo:)

18/02/17, ore 00:41

No comment... Ho iniziato a rendermi conto della reale possibilità che Harry potesse avere Bellatrix come tutore quando ho letto la descrizione dei capelli. Questo lato materno di Bella sarà molto interessante da vedere, poche volte ho letto di una cosa simile per lei.

17/02/17, ore 23:32

Mi aspettavo tutto tranne Bellatrix. Sono veramente sorpresa e mi sembra dolce nei confronti di Harry. Ho solo un piccolo errore di grammatica da segnalare,nella frase:"i ragazzi si videro trascinati da un evento mondano all'altro in mezza Europa, poiché, sembrava, Bellatrix amava questo genere di cose." Sarebbe più corretto dire:" poiché Bellatrix amava questo genere di cose" oppure " poiché sembrava che Bellatrix amasse questo genere di cose". Spero di non averti offeso.

16/02/17, ore 22:48

Caspita che colpo di sciena!! Come tutore stavo per dire che potesse essere Regolus o uno dei mangiamorte ma Bellatrix no. Me p'apettavo ahahah.. Cmq mi è piaciuta questa sua introduzione e sono curiosa di vedere cosa combinerà il suo personaggio abbinato a questo Harry ahah...

15/02/17, ore 07:43

Finalmente si saprà chi è questo tutore! Spero che Hermione non porterà troppi guai.

13/02/17, ore 23:57

Hermione é sempre in mezzo, spero solo che questa storia non porti troppi guai. Già si è notato in questo capitolo come i ragazzi stiano diventando i "mangiamorte" di Harry. Finalmente conosceremo questo fantomatico tutore :) sono curiosa.

13/02/17, ore 23:54

La storia diventa sempre più intrigante!! Sono contenta per il salto in avanti del rapporto tra.Terry e Harry, mi piace che siano un pò più intimi!! E Povero Vlad ke duro colpo ha su ito da Hermione ahah.. Cmq non vedo l'ora di scoprire come sarà il tutore di Harry e come reagiranno i suoi amici...

11/02/17, ore 16:06

Povero Terence mi sembra così confuso :( finalmente stiamo iniziando a capire un po' di cose sul modo di pensare di Harry. Bel capitolo.

11/02/17, ore 14:27

Terrence ha iniziato a mostrare la sua ostinazione, spero che il suo rapporto con Harry arrivi ad un punto di svolta. Finalmente alcune cose della vita di Harry sono un po' più chiare.

10/02/17, ore 07:05

Come invitare gli amici per le vacanze senza farsi scoprire:) ci sono rimasta quando Harry ha torturato i suoi amici, anche se per lui é una cosa normale.

09/02/17, ore 23:22

Eeeeeeeh beh beh due capitoli in un giorno se non ho perso la cognizione del tempo, ed io questo Harry lo adoro sempre di più, mi piace troppo la tua storia, sarò ripetitiva ma.. Mi piace mi piace mi piace troppo.
Poi Terence che si ribella ed al tempo stesso però è attratto da Harry è fantastico.

09/02/17, ore 21:48

Ok...questo capitolo mi ha lasciato un po' di sasso. Harry veramente non comprende o fa finta? Questo fatto è altamente scioccante.

09/02/17, ore 21:08

Harry ha reagito davvero con molto sangue freddo davanti alla poco remota possibilità di essere espulso, e questa cosa è stupenda! Attendo il prossimo sconto Potter- Malfoy.