Un ritorno inaspettato
di Jack83

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/06/17, ore 20:48

Ottima la scena finale ho riso 😁,la faccia che fa simile a quella del fratello è impagabile,mi piacerebbe vedere un altro scontro verbale TvsG chi vincerà il prossimo round?
Bel capitolo come sempre ci si vede
Ciao ciao 😉
(Recensione modificata il 04/06/2017 - 08:51 pm)

23/04/17, ore 01:45

Cavolo tu si che sai creare un intreccio avvincente, e tra l'altro sai anch'io ho iniziato da poco a leggere la sezione relativa alle Mew Mew e nemmeno sapevo che avevano ripreso a farlo in tv. sono curiosa di sapere questi 8 generali di Deep Blu esattamente chi sono. Però lasciatelo dire ho due cose che mi hanno lasciato alquanto perplessa. La prima la dichiarazione e il bacio ben troppo fulminei entrambi di Pai e Lory, visto che conoscendo i soggetti credevano avrebbero rimandato ancora di un bel po' lui per via della sua rigidità e lei della sua timidezza. E seconda cosa la coppia Ryan-Pam perdonami di cuore ma proprio non ce la vedo, proprio come Kyle e Mina. Per me Pam può andar bene solo con Kyle sia per età che per carattere, invece Mina ce la vedrei con uno come Ryan, sebbene in molte storie qui continuino ad associarla a Ghish. Per il resto mi sembra una struttura solida, con ancora parecchi misteri da svelare specialmente su questa spia Marco e su tutto il piano degli alieni dissidenti, e del reale motivo per cui gli alieni sono stati rispediti sulla Terra.

26/03/17, ore 21:43

Ti sei superato Marco Massi in azione quanto mi piace questa storia è così eccitante.
Mi spiace per la balia di Minto ha cresciuto lei e suo fratello con amore e premura mi ha fatto piangere quella scena T_T .
Comunque è una storia the best,molto bravo.
Ciao ciao

20/03/17, ore 15:36

Bellissimo capitolo,ben strutturato e scritto in maniera scorrevole,si legge che è una delizia.
Mi è piaciuta la scena della ribellione di Minto,vai ragazza,vai,ognuno a diritto a scegliersi la strada in cui crede.
Quel Gonda invece è il classico tipo in cui vede le ragazze come trofei da vincere e al rifiuto della ragazza vuole subito vendicarsi e poi la chiama in quel modo dispregiativo, se ci sarà uno scontro tra lui e Taruto voglio proprio vederlo le cose si stanno facendo interessanti.

15/03/17, ore 21:26

Un piccolo Kisshu felice, che bello. Me lo aspettavo più difficile, ma a quanto pare, qualcuno, ha a cuore la sanità mentale dell'alieno e ha voluto evitargli arrabbiature da maniaco. Scherzo, è che è strano vederlo così contento, visto che di solito gli fanno passare le pene dell'inferno, ma va benissimo così!
Ah, non so perché mi hai fatto venire voglia di coccolare Pei e Purin...

15/03/17, ore 21:05

Sempre più interessante sempre più intricata che storia!
Continua così.
Ciao ciao

14/03/17, ore 09:40

Come togliersi Masaya dalle scatole: ho farlo diventare un pervertito bastardo senza cuore o ucciderlo (?). No, comunque, a parte i 1000 modi su come sbarazzarsi di lui: capitolo interessante, non c'è che dire.
Mi è piaciuta l'immagine che hai dato di Zakuro, la mammina delle Mew Mew che si preoccupa delle sue compagne, davvero carina.
L'unico problema, forse, è la maniera in cui hai descritto lo scontro. Non era male, ma ricorda che non siamo in un cartone animato e sottoforma scritta sarebbe stato meglio aggiungere qualche dettaglio in più. Ma questo è un parere del tutto personale.
-CCV

05/03/17, ore 09:10

Forte la storia dell'agente del futuro,questa storia mi piace sempre di più, continua così.
Ciao ciao ;)
(Recensione modificata il 05/03/2017 - 09:11 am)

24/02/17, ore 17:17

Ciao! Mi piace molto la tua fnfiction e spero che la continuerai prestissimo!
Sono curiosa di sapere di più sul personaggio di Marco e sui suoi obbiettivi. Non mi dispiace per la morte di Mark: lo odio!
Chissà se le MewMew riusciranno a tenere testa ai nuovi nemici? A presto!

23/02/17, ore 15:17

Si fa molto interessante questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,chi sa cosa farà Gonda quando scoprirà dell'esistenza di Taruto?Ci sarà un triangolo amoroso?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]