Die Abzweigung
di Sad Angel

03/10/09, ore 17:36

Oh la fine ^^ che bella *__* I miei complimenti davvero u.u Una piccola piccola domanda: è la fine di Stef? Cioè,niente più storie sul suo bel faccino? xD rispondimi presto,se puoi ^^ Un bacio

07/09/09, ore 12:38

Ebbene sì cara,io attendo pazientemente u.u Non preoccuparti,non smetterò mai di seguire questa storia ^^ Ti mando un abbraccio,e uno anche a Stef ^^

29/08/09, ore 22:31

Oh cara finalmente sei tornata! Bene bene ^^ Brava brava ^^ Inutile ripeterti che mi piace ogni tuo capitolo e attendo con ansia il prossimo vero? xD Spero che tu e Stef risolviate i vostri diverbi,nel frattempo vi abbraccio a tutti e due ^^ Un bacio

16/08/09, ore 15:30

ciao billou cara ^^ mi stai uccidendo lo sai vero? Promettimi che troverai una soluzione perchè nè stef nè rory devono morire T.T Ok ora mi calmo u.u cmq dì a stef che non ci vado a casa sua -.-" Un bacio glielo mando però ^^ un saluto,cara, a presto

11/08/09, ore 22:54

Ma perchè nn si ricorda di Toi???Come si fa a scordarsi di lui??? Stef,io non mi scorderei MAI di te u.u Sei troppo,troppo...troppo tutto u.u Ma non ti farei comunque mai entrare in casa mia,nossignore. Avrei paura... In quanto a te Billou cara,continua pure tranquilla la tua bella storia ^^ alla prossima, un abbraccio cara ^^ (niente bacio a toi,non so perchè,ma mi sento così ^^)

10/08/09, ore 18:56

Caraaaaa ^^ ciao!!! Dopo tanto tempo,lunghe e logoranti attese,ecco che ricompari con dei capitoli stupefacenti *__* Anche se non ci sto capendo una cippa lippa non mi importa,mi piace troppo questa storia(come le altre del resto) e desidero solo continuare a leggere,prima o poi capirò xD Ti mando un abbraccio carico di gratitudine per aver continuato questa splendida storia,e mando un grosso bacio anche a Stef,confidando che ti aiuti u.u Baci ^^

25/06/09, ore 13:17

Stef... dolce piccolo Stef... Cucciolo T_T Ma possibile che Rory non si accorga di nulla? xD "spietato vampiro pluri-omicida" Alla fine questo termine è apparso lo stesso nella storia xD Storia dura pubblico assicurato xD Quindi fai la brava scrivana e scrivi xD Almeno chiamali Bill1 Bill2 ecc. così almeno le persone sanno di cosa stai parlando xD Be come nome si capisce... anche Berlin direi xD Sì ci passo tutti gli anni e mi pare che mi ci fermo anche a dormire al ritorno xD "L’autrice è entrata nella modalità “Lo voglio fare pure io!!!!” si prega perciò gli utenti di attendere il ripristino del suo unico neurino che, al momento, balla nel suo cervello, con sottofondo musicale… Ci scusiamo ancora per l’inconveniente e vi preghiamo di attendere… Grazie…" (shari attende impaziente il ripristno delle funzioni dell'autrice)(ma intanto...) Bello il neurino che balla con sottofondo musicale xDxDxDxDxDxD JOSEPH!!! ^*^ In che senso i pazzi sono aumentati? O_o E i credo che non capisce... scrivi italiano se non per certe parole xD Bill ti salta al collo direttamente ecco perchè non ha bisogno di impegnarsi xD Certo che quei due sono davvero incredibili... -_- xD Ma si lascia perdere... ha altro da fare lui no? xD Complimentoni per questo capitolo umile scrivana xD Kiss kiss Shari92 ;*

14/06/09, ore 12:12

Oh mio dio,aiuto,aiuto,panico,panico...Rory si sta tramutando in un vampiro O.O Pocca paletta pocca...But why??? Non comprendo come...cioè...Stef l'aveva morsa,ok,ma in Teufel!!! C'entra il pugnale??? Non capisco il COME però... Delucidami!!! A presto ^^ Baci

09/06/09, ore 19:05

Oh che bello il seguito *.* Me felice ^^ Ma anche spaventata O.O Stef si deve calmare...Ma quanto deve mangiare oh? Vabè... Sì,mi ha taaaaaanto incuriosito il prologo *.* Attendo gli sviluppi,mia cara ^^ Saluti a te e a Stef ^^

03/06/09, ore 21:03

STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEF!!!!!! Che diavolo hai combinato ancora per far urlare Rory?!?!?!?!?!?!?!?!? >.< Va be... so già che tanto capirò tutto in seguito xD A te Stef ha spiegato il seguito... a me non lo spiega nessuno però xD Va be... mi diverto di più almeno xD Si, si... sempre dare ragione ai pazzi xD Il cell è fondamentale in certe vite xD Anche io amo avere il cell a portata di mano, così nel caso non ho una penna e un pezzo di carta posso scrivere sul cell quando ho l'ispirazione xD "Leipzig" è Lipsia giusto? Io ci passo sempre di li quando vado in Polonia ^_^ Joseph *_* Salutamelo Stef! Non dubito che facciano morire... poi bisogna vedere di cosa... se ci aggiungiamo Tom poi xD No, non mi stupisco proprio che tu vada fuori di testa a volte xD Una sfida a chi rimorchia di più? O_o Sono senza speranze U_U" Be... tanto non mi avrete mai quindi arrendetevi xD Per quanto mi piacciate tutti e due... anzi tre (non voglio che Bill si offenda xD) non sono così facile da prendere xD ;P "Sti uomini! Chi li capisce…è un uomo^^!!! --> Questa mi è piaciuta xD Povera Billou... condividere la stanza con tre pazzi per l'eternità... condoglianze xD Non ti preoccupare... sono forte... e poi finchè mi fa piangere solo con le storie per me va bene ^^ Anche perchè se OSA farmi piangere facendo male a qualcuno a me caro finisce male... mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto male... Chiaro STEF? Bill è riuscito ad appendere Stef fuori dalla finestra?!?!?!? O____O HELP! xD Se lo dici tu... io non sono tanto certa che sia grazie a me che sei arrivata fino a qua... secondo me è solo grazie a Stef che ti ha rotto le scatole per andare avanti xD Be, mi sono prostrata una volta... ma dato che non funziona non credere che lo farò ancora... CHIARO?! U_U Tutti gli uomini sono un po' cascamorti... come le donne del resto xD Però bisogna dire che Stef è il RE dei cascamorti xD Seguito a ruota da Tom xD Complimenti per questo prologo... mi ha mooooooooooooooooooooolto incuriosito ^^ Non mi immagino i commenti nel prossimo capitolo di Stef xD Kiss kiss Shari92 ;*