Recensioni per
Baratto
di Himes

Questa storia ha ottenuto 161 recensioni.
Positive : 161
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
20/08/17, ore 22:32
Cap. 6:

Scusa il ritardo con cui ho letto il capitolo, mi spiace molto per la tua situazione difficile e spero che passi in fretta.
Tornando alla storia... ma Derek è bipolare per caso? Sfido io che Stiles voglia scappare a gambe levate e poi Boyd poteva evitarsele quelle parole ci sono rimasta male io figurati lui... certo che è proprio sfortunato Stiles, però ho capito che Derek lo vuole a tutti i costi e sono davvero curiosa del motivo, in realtà sono curiosa su tutta la storia, però per il momento sto vivendo la parte di Stiles (e non è una gran bella parte)...
Aspetto il prossimo capitolo e grazie per questo... un bacio Lark

Recensore Master
19/08/17, ore 14:00
Cap. 6:

Ho letto d'un fiato la storia. Nonostante gli evidenti accenni al libro cinquanta sfumature di... La trovo comunque nel complesso molto piacevole e intrigante da leggere. Qualche errorino sparso ma più di battitura (parole saltate) che altro ma che nulla tolgono alla piacevolezza della lettura. Spero gli aggiornamenti siano regolarmente ravvicinati perché sono molto molto curiosa di proseguire. Grazie alla prossima

Recensore Master
19/08/17, ore 00:08
Cap. 6:

Ciao.< />
Non bastavano Jackson e F
Danny a tormentarlo nella sua povera vita dove entra anche (al momento) il bipolare Derek hale .Ora anche Boyd lo mal sopporta apertamente
Così preso a difendere il suo " padrone" da non comprendere che per l'altro e peggio dato che è più umiliante essere disperati a tal punto da aprire le gambe piuttosto che desiderare qualcosa a tal punto che aiutare aprendo il portafoglio dovrebbe essere normale
#################
Ti auguro che questo periodo difficilissimo sfumi presto
(Recensione modificata il 19/08/2017 - 12:12 am)

Recensore Veterano
17/08/17, ore 18:39
Cap. 6:

Ciao!
Allora, io credo che Derek abbia bisogno di un buon psicologo. Ma uno veramente bravo. Il giorno prima si prendono per la gola, quello dopo il grande lunatico parla già di un casa insieme 😰 credo che al povero Stiles verrà un ictus...tra le condizioni di suo padre, nessun soldo e Derek che fa il matto non l'invidio proprio.
Ora pure la guardia del corpo...e Danny in versione checca molesta 😂😂
Sicuramente è una storia intrigante, molto più di 50 sfumature!
Sono una fan silenziosa delle tue storie e fortemente in depressione perché le abbandoni tutte sul più bello ( soprattutto "che"...ti prego dimmi che continuerà perché è stupenda...e anche foglie d'erba). E che devo dire, mi piaci sempre di più.
Spero che aggiornerai il prossimo capitolo presto! Lo attendo con ansia!
Un bacione e tanti complimenti!
Archi
(Recensione modificata il 17/08/2017 - 06:40 pm)

Nuovo recensore
15/08/17, ore 22:56
Cap. 6:

wow! emozionante! non vedo l'ora di leggere i lresto :D

Recensore Junior
15/08/17, ore 19:38
Cap. 6:

Cazzo.....cosi non mi puoi lasciare! Adesso tu aggiorni...non mi importa se sono le 3 di notte, ma voglio il seguito 😒😒😏😏

Nuovo recensore
15/08/17, ore 11:48
Cap. 6:

NOOOOOOOOOOOOOOOOIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!! Ti sei fermata sul più bello cazzo! Passami la parola ma proprio non mi sono trattenuto. Si era venuto a creare un tale climax che veramente quando ho visto che il testo non continuava più ho imprecato tutti i puffi.
Comunque, Danny è imbarazzante, sul serio, io sono uno che veramente ci orgasmo nel far vergognare le persone, ma quando ho letto "Poi perché dovrei staccarmi da quelle belle palle? Mmh sono così deliziose, due dolci pesce mature, con una peluria sottile che farebbe faville sulla mia lingua…" li ho detto " no Danny, ti cedo il primato ".
Comunque adesso mi hai lasciato con l'amaro in bocca, devi aggiornare al più presto, e ti avverto adoro questi capitoli lunghi, anzi più lungo è, piu gusto si prova. Non credi anche tu ? ;)

Nuovo recensore
15/08/17, ore 01:48
Cap. 6:

Vale sempre la pena aspettare.
Le tue storie scorrono in un niente e questa dsta diventando una delle mie preferite.
Prenditi tutto il tempo, tesoro, i periodi difficili li passiamo tutti.
Comunque questa cosa del 'Sei l'unico che ha pagato' mi intriga molto.
Stiles piano piano capirà che dentro al 'cannuolo' che è croccante c'è una crema dolce dentro(?)😂
Derek non è cattivo, sicuramente.

Nuovo recensore
14/08/17, ore 22:41
Cap. 6:

😍😍😍
Non mi importa se hai aggiornato oggi, aggiorna adesso. ABSOLUTAMENTE😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Recensore Veterano
14/08/17, ore 19:14
Cap. 6:

Stavo per aprire la tua fic sul cell, e mi si è bloccata la connessione wi-fii, penso mi abbiano sentito gridare NOOOO fino a Timbuctu, fortuna ho l'altro telefono che va con la promozione internet della vodafon.
All'inizio leggendo che il capitolo era inspirato a 50 sfumature di nero stavo per mettermi a gridare, perchè sul serio non puoi farmi questo sapendo di che tamarrata si tratti, invece devo dire che è il capitolo migliore di tutta la storia fino ad ora, fidati aver mollato quella merdina ti ha fatto solo che bene se questi sono i risultati.
sono state tantissime le parti dove sono morta dal ridere. ora elenco: A meno che Andrea non si fosse improvvisamente invaghito di lui ed avesse deciso di fargli quell’improvvisata, ma ne dubitava fortemente. Qui aggiungerei o a meno che non abbia cambiato datore di lavoro cosa ancora piu improbabile con un figo pazzesco come Derek come capo. 
Congratulazioni per il tuo esame. Spero che sia andato tutto bene. Affiggeremo la tua laurea nel mio studio a casa, accanto alla mia. Derek
aspetta tu e chi? da quando siamo diventati un noi e condividiamo lo stesso spazio vitale???
Danny è esilarante, lui e i suoi cannoli alla crema mi hanno fatto sganasciare dalle risate per non parlare delle sue battute, è un misto tra una checca isterica, una drama queen e una reginetta del ballo. Aggiungerei simpatico con Stiles quanto una busta dell'Equitalia o una pigna su per il deretano. Ti prego dimmi che Ethan l'ha allontanato per picchiarlo in qualche vicolo, era cosi imbarazzante che anche io mi sono chiesta dov'è Jackson quando serve? A proposito di Jackson l'immagine orripilante delle sue palle mi rimarra impressa per mesi.
Ritiro quel che ho detto su Boyd, lui non ha un cuore ne è umano e non prova sentimenti, però lo adoro ugualmente. Non so perchè ma mi piace troppo il suo personaggio in questa fic.
Povero Stiles, che vita di merda, tutto gli si ritorce sempre contro, e Derek sa complicare la vita come pochi, sempre in mezzo come il prezzemolo o il mercoledì, comincio a sospettare sia bipolare o simile a dottor Jakill e mr Hyde, prima fa tutto il carino, poi per messaggio telefonico ritorna tutto formale, prima lo caccia via poi gli manda le rose, una guardia del corpo, e un autista. 
Allora non mangio, non dormo, cagare bene è l’evento della mia patetica giornata. Dunque, sto molto bene, Danny, grazie per avermelo chiesto! Tu come stai? Ti prego questa me la devi assolutamente prestare per una delle mie fic, è assolutamente geniale.
Stiles butta le rose e Derek esce dalla macchina incazzato, non vorrei essere nei panni delragazzino, chissa cosa succedera, di cosa vuole parlare Derek e perché questo repentino cambiamento dal loro ultimo incontro.
quando ho iniziato a recensire non c erano altre recensioni, ma visto la lunghezza di questo trattato di pace credo di non essere riuscita a essere la prima a postare la recensione di questo capitolo, speriamo bene.
Aggiorna presto

Recensore Veterano
08/08/17, ore 12:43
Cap. 5:

Eccomi qua anche se in ritardo, ho letteralmente divorato il tuo capito e una volta alla fine ho pensato: ma come è già finito? Non mi bastano mai le tue storie vorrei durassero per sempre. Con tutte queste emozioni mi sa proprio che Stiles non ha notato che Derek è un licantropo. Mi chiedo se lo sia anche Boyd. A proposito di Boyd in questo capitolo sembra più umano essendosi sbilanciato a dare il fazzoletto a Stiles. Derek non so se si sente più tradito dalle proprie emozioni e reazioni o dai rifiuti e dalle parole di Stiles. Ti ricordi della foto che ti mandai tempo fa? C'è un gioco che facciamo io e il mio ex si chiama chi per primo muore disperato. Qui ci sta appropriato chi dei due torna per primo? Se si accettano scommesse clandestine io punto tutto su Derek. Non capisco se Derek ha insistito tanto che Stiles accettasse il passaggio perché voleva scusarsi o XK voleva averla vinta almeno una volta cisto che il ragazzino rifiuta sempre tutto da lui. Povero Stiles è deprimente tornare in una casa cosi vuota e fredda.

Nuovo recensore
04/08/17, ore 23:07
Cap. 5:

Adesso ammazzo Derek.
Lo ammazzo.
...no lo AMO troppo.
Adesso aggiorna please

Nuovo recensore
04/08/17, ore 21:48
Cap. 5:

Siccome a me piace contestualizzare, ci tengo a farti notare (un po' per vanto) che sono arrivata a cercarmi la tua fict anche in vacanza. In Persia. Giusto per farti anche capire quanto mi piaccia (non dovrei prendermi queste libertá, ma se osi non finirla io faccio un putiferio è.è). Al di lá di queste cavolate. Uhm, oddio, ed adesso? Cerchiamo di andare con ordine. Un po' la reazione di Derek non è nemmeno cosí assurda, il mandare via Stiles tutto d'un colpo. Voglio dire, okay, Derek è quello strano che va in giro a proporre accordi a random. Ma immagino (ao, qui è tardi e fa molto caldo, quindi magari mi sto davvero creando mondi paralleli) che fra questo ed essere un potenziale stupratore ne corra di acqua sotto i ponti. Credo. Poi magari nella tua storia comparirá il background di Kate ad appesantire il tutto, non so, io mi faccio i miei viaggi. Stiles è proprio perso invece. Ci prova, non ce la fa, ci riprova etc... Si capisce quanto sia disorientato, e continua a farmi male al cuore, davvero. Sono felice che 'sta mano Boyd si sia spinto tanto in lá da offrirgli un fazzoletto. Per me che cercavo il minimo gesto di conforto verso il ragazzo disperato è stato un bel momento. Probabilmente non significava niente, ma è servito a me. Un po' come curare un'emorragia con un cerotto, certo, ma è meglio di nulla. E, boh, che dire? Sono sempre più curiosa, e un po' confusa sul come la loro relazione continuerá. Sembra di essere in una situazione di stallo. Però mi piace molto per questo, per il fatto che è oltremodo complicata. Molte storie sono più lineari, ed i personaggi passano da essere bianchi a neri e viceversa in un battibaleno. Qui si sta più sul grigio (non sono una poeta, perdona la figura scema che ho tirato in ballo), ed è buono molto buono. Che dire, la recensione non avrá un filo conduttore e sará piena di errori, e quando ci penserò mi verranno in mente altre cose ma sará troppo tardi. Ma ho onestamente sonno. Come all'ultima recensione: scrivi davvero bene e non vedo l'ora del prossimo capitolo! Gulash

Recensore Master
28/07/17, ore 23:24
Cap. 5:

Ciao.
Premettendo che adoro la tua storia e credo di starne divenendo dipendente.
Ma il tuo Derek ha battuto la testa da piccolo?
o ha problemi di personalità multipla?
Perché ha trattato Stiles malissimo anche se un po il ragazzo se le cercata.
Detto ciò spero di leggere il seguito.

Nuovo recensore
27/07/17, ore 23:53
Cap. 5:

Allora, non ci credo !!
Sono appena tornato da praga, sono le 23:30 ed io carico il telefono, mi connetto su efp, e subito spulcio il tuo profilo con la speranza che avessi aggiornato, e cosa mi trovo davanti ?! Un nuovo capitolo di BARATTO !! Il mio cuore ha iniziato a palpitare, ero super felice, l'ho considerato il mio regalo di benvenuto, quindi ti ringrazio.
Passando al capitolo... che dire, un'intensità descrittiva da far paura, sentivo la lingua di derek in me, (madonna quella lingua cosa poterebbe fare) la sensazione del corpo possente di derek contro il mio, che mi si avviluppava intorno, la sua turgida erezione... insomma, non siamo pudici, puoi immaginare come è andata a finire. Derek comunque è un enigma che mi intriga e lo sto scoprendo piano piano, credo ci sia mooolto di più dietro, ha un passato che ancora porta sulle spalle, e questo lo sta schiacciando.
Parliamo di stiles: credo che sia il personaggio più vero di tutta la storia, è caratterizzato correttamente, coerente con il filone iniziale, e soprattutto, umano. Diciamocela tutta, chi non avrebbe fatto quello che ha tentato stiles ? Una povera persona che sta perdendo la persona più importante della sua vita, che si vede negare qualsiasi aiuto, un giovane acerbo, che ancora maturo non è , ma si trova costretto a prendere delle decisioni, che hanno come conseguenza la vita o la morte di tuo padre, non mi pare semplice da affrontare alla sua età. Diciamocela tutta, credo che la maggior parte avrebbe fatto la sua scelta, o almeno io lo avrei fatto.
L'ultima parte del capitolo è quella che mi è piaciuta di più perché era la più intensa emotivamente, stiles che torna a casa, nella casa vuota, mancante della presenza fondamentale di qualcuno che ti ama, ed un palloncino tutto rovinato, in una stanza buia e sola.
Alla fine credo di aver trovato il comune denominatore tra stiles e derek : la solitudine. E credo che ciò gli unirà, perché solo chi vive nel buio della solitudine, sa quanto sia importante l'anelito di luce per continuare a sopravvivere.

E che dire alla fine, tu sei fantastica, ti ringrazio per le parole che hai lasciato alla mia precedente recensione, sono felicissimo di averti aiutato, e giuro che se ti serve una mano con qualsiasi altra cosa, per betare oppure un consiglio magari, o ti va solo di parlare di cose stupide, o belle o brutte, basta che scrivi, ed io ci sono, tanto la mia vita è votata alla lettura, ed efp nonostante tutto ha molto materiale buono, (vedesi il tuo ) quindi niente. Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento,
Baci.