Recensioni per
Baratto
di Himes

Questa storia ha ottenuto 161 recensioni.
Positive : 161
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/07/17, ore 01:20
Cap. 5:

Capitolo molto ricco e anche abbastanza triste... il comportamento di Derek non lo comprendo cosa vuole veramente da Stiles? La parte di Stiles è quella più triste soprattutto la fine dove dici che con quell'Addio ha detto addio anche a una parte di se stesso... poverino!!!!
E come mai il comportamento di Boyd è cambiato dall'ultima volta? C'è una spiegazione?
Sempre un ottimo lavoro e non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo Lark

Nuovo recensore
25/07/17, ore 23:57
Cap. 5:

Meraviglioso capitolo, come sempre.
Ammetto che mi sono molto rattristata a quel 'addio' anche se spero che non sia un vero addio.
Penso che Derek si arrabbi perché non riesce a controllare Stiles, nonostante lui vogli controllare tutto.
Derek poi quando si è fermato a quel 'sono vergine' ho subito detto 'Allora ha dei sentimenti!' perché, effettivamente, non voleva privarlo di una cosa di così importante.
Ovviamente il sobbalzo al 'il primo bacio' non è mancato😂
Che dire più? Spero che tu aggiorni presto! Sono con l'a n s i a

Nuovo recensore
22/07/17, ore 01:13
Cap. 4:

Buona sera (che non è sera ma notte, comunque).
Allooora, vorrei avere le energie in corpo per riordinare i pensieri su questa fanfiction ed essere in grado di riordinarli scrivendolo, ma sono in linea generale una persona fiacca, quindi la recensione sará molto disordinata.
Primissima cosa. Cielo, io adoro come scrivi. Per dirti, mentre leggevo mi è capitato di soffermarsi su periodi di una certa lunghezza e rendermi conto che stavi esponendo diversi concetti uno di fila all'altro in una maniera che non lasciava un briciolo di confusione. E quindi complimenti perchè davvero scrivi molto bene. Poi io sono anche quella che crede che chiunque sia in grado di gestire storie a più capitoli senza confondere il tutto sia dotato di poteri sovrannaturali, ma comunque.
Immaginarmi questo tuo Stiles un po' mi fa male al cuore. È assolutamente plausibile, anzi in certi punti si vede nella serie TV, che lui cresca troppo in fretta perchè deve preoccuparsi degli altri. E le sue reazioni? Dall'essere perso al reagire con un coraggio, ed un masochismo, assolutamente unici? Plausibilissime. Mi hanno fatto male al cuore anche quelle, chiariamoci.
E Derek boh. Di questo Derek ne so quanto questo Stiles, abbastanza da averne un'idea ma non troppo da conoscerlo, o afferrare bene quella sua mente un po' contorta. Ma ho adorato anche la sua descrizione, e non vedo l'ora di scoprirne di più (è un licantropo, vero? No perchè va bene che sono stanca ma mi sembra che si possa affermare con sicurezza).
Ultimissima cosa e la smetto di bilaterale: però cielo quanto voglio che Stiles sia capito. Mettiamola cosí, posso sopportare - o cercare di mia iniziativa - storie dove Derek fa lo stronzo. Perchè l'hurt!Stiles resta mio malgrado una di quelle cose che se fatte bene preferisco. Ma io ho davvero bisogno di una figura di conforto per lui, che cavolo. E non deve essere necessariamente un Derek che si scopre uno stronzo, ma anche un amico.
In questa storia Stiles è pieno di disperazione senza nessuno che lo aiuti (eliminando Derek e le sue offerte dalle lista).
Quindi cielo spero che nel mentre la storia procede si creino rapporti umani fra lui ed altri (per dire, Scott comparirá mai?)
Ma al di lá del mio cuoricino che duole, mille volte complimenti. Bellissima fict che vola fra le seguite!
Gulash

Nuovo recensore
20/07/17, ore 17:41
Cap. 4:

Capitolo bellissimo e molto curato, come del resto tutti gli altri e tutte le tue storie.
È una storia molto avvincente ed intrigante, Derek sotto questo aspetto è troppo sexy😂
Stiles, invece, non è più il solito bambino indifeso, anzi, il suo caratterino mi stupisce sempre.
Ma riuscirà a tenere sempre testa a Derek? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che tu non ci metta molto!

Recensore Master
18/07/17, ore 23:22
Cap. 4:

Ciao
Ciao
Ciao
Ma povere tazze cosa gli fanno fatto di male.Povere piccole vittime indifese.
Tutta colpa di Derek.
Derek che si e divertito ad umiliarlo anche se non aveva fatto il conto con due cose
Il carattere del ragazzo e il suo cervello dato che ha scoperto cose che sono sfuggite ad alteri.
E forse il magniate nella applicare la sua piccola ripicca non fa tenuto presente quanto il ragazzo debba aver ingoiato l" orgoglio e l' amor proprio per decidere di accettare il suo accordo senza sapere bene quali fossero i suoi termini, e per il personaggio deve essere stato ancora più difficile recarsi da lui consapevole del peso delle sue parole e azioni del loro ultimo incontro.

Recensore Junior
17/07/17, ore 23:09
Cap. 4:

Complimenti, l capitolo è strutturato magnificamente. Le emozioni che mi ha trasmesso, la suspence e lo shock finale... aspetto allora il prossimo capitolo!

Recensore Junior
17/07/17, ore 09:06
Cap. 4:

Dopo tanto sono riuscita a leggerla ti posso solo dire: wow C è sempre qualche colpo di scena e questo è stato magnifico, giuro non mi aspettavo una scena del genere. Spero che aggiornerai presto. 😍

Recensore Master
17/07/17, ore 00:38
Cap. 4:

Ci hai fatto aspettare tanto per l'aggiornamento ma né è valsa la pena. Come sempre è un capitolo travolgente in tutti i sensi, riesci davvero a catapultarmi nella storia e a vivere con i personaggi i loro tormenti.
Solo una curiosità ma Derek ha poteri soprannaturali in questa storia?
Spero non ci farai aspettare ancora così tanto per il prossimo capitolo.
Lark

Recensore Veterano
16/07/17, ore 22:36
Cap. 4:

Vale sempre la pena aspettare per le tue storie. Riesci sempre a sorprendenti. Derek è un licantropo, Stiles continua ad essere cazzuto nonostante si sia ritrovato ad elemosinare quello stronzo ricco, è un tipo che quando si prostra non abbassa comunque la testa. È la forza della disperazione, di chi non ha più speranze e si trova con le spalle al muro. Mi piace il suo carattere forte, alla mi piego ma non mi spezzo. Derek ha un attimo di debolezza ed è destabilizzato da questo ragazzino. Conosci il termine "Dacryphilia"? È una parafilia sessuale secondo la quale un individuo prova atrazzione sessuale per le emozioni forti altrui, come il pianto o la rabbia. Questa storia me la fa leggere sopra le righe. È come se Derek fosse eccitato dalla disperazione di Stiles, e Stiles dalla rabbia di Derek. Entrambi temono le reciproche emozioni e allo stesso tempo ne sono attratti. Chissà forse è proprio questo che ha spinto Derek a scegliere Stiles, vuole il controllo delle emozioni e rispecchia il suo passato nel ragazzino, quale miglior modo di esorcizzare le proprie paure se non prendendone il controllo attraverso un'altra persona.

Nuovo recensore
16/07/17, ore 21:17
Cap. 4:

Tu non hai idea di quanto io abbia aspettato questo aggiornamento. La storia mi ha colpito da subito per la sua intensità e bellezza, sei talmente brava che la tua scrittura è un'immersione nella narrazione, mi ritrovo dentro la storia, assurdo. Ogni tua parola è eccitante, riesci a creare una tensione sessuale tra derek e stiles che ha dell'assurdo, incredibile. Ma oltre all'aspetto erotico vi è anche quello umano da non dimenticare, ed il livello descrittivo della situazione di stiles è assolutamente reale. Ti prego TI PREGO non farci aspettare ancora tanto per un prossimo aggiornamento, amo il modo in cui scrivi, mi piace l'invettiva che usi, lo so che hai una vita da vivere, ma da quando ho iniziato questa storia, la mia vita è legata ad essa. Quindi sii magnanima e permettimi di continuare a vivere.

Recensore Veterano
13/04/17, ore 20:05
Cap. 3:

OK quando pensò di aver inquadrato la storia ecco che Derek se ne esce con una delle sue frasi enigmatiche e mi sconvolge tutte le congetture che mi ero fatta. Forse, in fondo in fondo, ma molto infondo, Derek ha un cuore e non è interessato solo al sesso con Stiles. Si è fissato con lui per un motivo ben preciso, qualcosa l'ha interessato. Ma cosa?

Recensore Master
06/04/17, ore 01:06
Cap. 3:

Sì dico la verità avevo perso le speranze che continuassi ... e invece. ... bel capitolo si percepisce tutta la disperazione di un figlio che è disposto a tutto per il padre. Continua a piacermi sempre più aggiorna presto!!!!

Recensore Master
03/04/17, ore 22:27
Cap. 3:

Dio , questa storia diventa sempre più coinvolgente .
Credo che Stiles sia andato da Derek dettato dalla disperazione e dal non aver realmente compreso cosa significasse per lui andare dall' altro .
E credo anche che Derek questo lo sappia perfettamente e che anche se si, vuole aiutarlo, ma se ne approfitta e anche perche anche se non e una cattiva persona che in fondo in fondo lui vuole Stiles perche lui e quello che possiede i soldi e quindi il potere che ne deriva e quindi se vuole qualcosa o qualcuno non ce niente che gli e lo possa impedire, ma può anche darsi che mi sia sbagliata.

Nuovo recensore
02/04/17, ore 22:00
Cap. 3:

che belllooo. Hai aggiornato. Non puoi lasciarci cosi :( sul filo del rasoio con stiles nella tana del lupo famelico che si diverte a giocare col suo spuntino

Recensore Junior
02/04/17, ore 09:16
Cap. 3:

mi è piaciuto molto, sei davvero brava a scrivere, e la storia è molto coinvolgente. spero di leggerne ancora; quindi alla prossima!