Baratto
di Himes

21/03/20, ore 16:16

Ti prego ti prego ti prego continua ad aggiornare ed ad allietate le nostre giornate in quarantena. Anche sé all'inizio la tua storia, poteva sembrare molto simile alle 50 famose sfumature, in realtà lil racconto si sta evolvendo ed in meglio. Quindi non mollarci proprio ora. Grazie. Birba.

20/03/20, ore 22:03

Adoro il fatto che tu voglia continuare questa storia e spero che aggiorni spesso perché mi piace sul serio ^^ grazie per non averla lasciata in sospeso anche dopo tanto tempo, non vedo l'ora di continuare a leggerla. A presto!

20/03/20, ore 18:13

Wiiiii!! Che bello che hai deciso di continuare questa fanfic! Grazie! Spero a presto, perché lasci sempre tutti i capitoli con un cliffhanger tesissimo! È un'agonia! XD

20/03/20, ore 02:45

Ehi, prima di tutto voglio dirti che... wow... ho semplicemente adorato questo capitolo. Non ci sono davvero parole per descrivere le sensazioni che mi hai fatto provare, sono riuscita benissimo a calarmi nei panni dei personaggi grazie alla descrizione delle loro emozioni ed azioni così dettagliate. Passando alla storia, fin dal momento in cui ho iniziato a seguirla ho sempre sperato che la continuassi e devo dire che ho fatto decisamente bene a sperarlo, visto il nuovo aggiornamento.
Riguardo ai personaggi, non ci sono parole per descrivere il personaggio di Stiles, il fatto che lui sia così orgoglioso, a non voler giustamente vendersi a qualcuno come Derek è ammirevole (anche se a causa di forze maggiori ha dovuto infine farlo...), nonostante il suo essere in parte attratto dall'uomo che sembra volere solo il suo corpo mentre Stiles da quello che ho capito vuole solo qualcuno che sia veramente interessato a lui, non solo al suo corpo e che lo comprenda. Questa parte mi ha fatto molto riflettere perché è quello che vorremmo tutti... essere accettati dalla persona che ci piace per quello che siamo.
Il personaggio di Derek mi ha dato i brividi, ho amato le dinamiche del suo personaggio nella serie tv e nonostante in questa storia ci siano delle differenze caratteriali continuo ad amarlo lo stesso poiché c'è sempre quel suo lato tenebroso di fondo.
Alla fine del capitolo la reazione di Derek diciamo arrogante e sicuro di sé, nell'aver previsto che Stiles si sarebbe infine ''piegato'' al suo volere, con la sua ultima frase mi ha lasciato scioccata (me lo ha fatto anche odiare un pochettino😂), mi è sembrato quasi d'essere Stiles e ricevere una pugnalata al cuore per la sua, perdonami il francesismo, bastardaggine nell'infierire ancora di più nell'orgoglio già ferito del ragazzo, per essersi dovuto abbassare a fare determinate cose anche se per salvare la vita di suo padre. Per il resto il testo è scorrevole e non mi sembra ci siano errori grammaticali! Wow... non pensavo di aver scritto così tanto ahahah... Come ultima cosa ho una domanda da farti, nella lettera che è stata inviata a Stiles dall'ospedale centra per caso il nostro Mr. Hale? È stata più o meno una vendetta da parte di Derek per lo schiaffo e per far in modo che il ragazzo accettasse la sua offerta?

Leggere delle storie Sterek così ben strutturate e scritte è raro, spero che continuerai ad aggiornarla un abbraccio Emsy99
(Recensione modificata il 20/03/2020 - 07:58 pm)

20/03/20, ore 00:25

Cercavo una storia così da mesi, non serve neanche che ti dica che adoro il tuo modo di scrivere e, ovviamente, il fatto che tu abbia caratterizzato così bene i personaggi, quasi me li immagino gli Sterek in una scena del genere in Teen Wolf. Comunque, in questa quarantena vivrò di un'università e delle tue storie, non vedo l'ora di poter avere del tempo per leggere anche le altre. Attendo con ansia il capitolo, a presto!

14/01/20, ore 01:31

Io spero che essendo passato un altro anno finalmente potremo leggere se si baciano o no e magari che entro il 2020 finisse e non lo dico per farti da sveglia umana ma perché amo questa storia e il modo in cui mi uccide lentamente quindi per favore concedimi questa gioia 😘

12/08/19, ore 16:53

No ti prego non lasciarci in sospeso! Fremo dalla voglia di sapere come va a finire, adoro questa fanfiction e ormai ne sono drogata... spero che tu la continui presto! E complimenti! Alla prossima! ❤️

21/01/19, ore 21:18

Ciao! Si ti sto stalkerando, ma amo le tue storie ed il tuo modo di scrivere. Riesci a far vivere ogni capitolo come se stessi vedendo un film, ed è fantastico! Poi la trama mi piace davvero tanto, derek ricco imprenditore dom e stiles povero studente costretto a diventare un sub per necessità. Ma che poi, si sà che gli piacerà. Qui per la prima voltar Danny mi è stato sulle palle! Incredibile Ahahah sei grande. Spero che aggiorni al più presto baci

08/01/19, ore 19:09

Tesoro, io ti sono amica, ti voglio bene e ti stimo tantissimo come scrittrice ma sappi che in alcuni casi, come questo, vorrei tanto picchiarti perché oltre a farmi aspettare un anno per un nuovo capitolo, lo interrompi pure sul più bello lasciandomi con un pugno di mosche sotto al naso, veegognati. Le cose sono due o sei una sadica o una stronza di proporzioni epiche perché ti piace farmi soffrire. Complimenti a Stiles x la sua pazienza e il suo auto controllo, con il caratterino che mi ritrovo avrei già colpito Derek con il mazzo di rose, o almeno avrei tentato di dargli una ginocchiata sui gioielli di famiglia, non sopporto che mi si venga levato il libero arbitrio e odio ancora di più ritrovarmi senza opzioni e messa con le spalle al muro. Per una questione di principio preferirei farmi la strada fino al posto di lavoro strisciando come un verme pur di non dargliela vinta. Comunque anche il mio ragazzo quando litighiamo o lo sto sgridando tenta sempre di farmi scoppiare a ridere come una scema x farsi perdonare, alla fine riesce quasi sempre ad averla vinta così, purtroppo ho la risata facile e non riesco più ad avere un aura intimidatoria mentre rido come una scappata da un centro di igiene mentale. Spero di leggere a breve un nuovo capitolo.

08/01/19, ore 16:07

Ho scoperto ieri la tua storia e che dire... me ne sono innamorata!! Non vedo l'ora di legger e il prossimo capitolo e di sapere cosa farà il signorino Hale😍

05/01/19, ore 11:14

E che cavolo.
Ms.Himes: sono spiazzata!
Come si permette di farmi aspettare un anno intero per leggere questo, dannazione, strabiliante capitolo, con un finale incompleto! Ma io dico.
In ogni caso, volevo farle i complimenti per essere riuscita a continuare la storia nonostante tutto questo tempo, e ovviamente per il nuovo capitolo.
Aspetto, con ansia, il suo prossimo aggiornamento (?), buona giornata.
Fangirllost_infandom *^*.

05/01/19, ore 11:13

sono letteralmente saltato sul letto una volta visto che avevi aggiornato. Che dire la gioia è stata tanta ed il capitolo è stupendo, così nostalgico, così bello, che veramente mi è scesa una lacrima. E poi non sei arrugginita, proprio no, sembra come se non avessi abbandonato la storia per niente, ed hai ripreso il filo immediatamente.
Che altro dire, ti faccio ancora gli auguri con la speranza che tu non ci lasci con il fiato sospeso per tanto tempo.
baci abbracci
scillaya.
xx

05/01/19, ore 02:32

Innanzitutto buon anno! E che bello iniziare con un nuovo capitolo di questa storia. Mi mancava leggere le tue storie e mi mancava questa storia (una delle più avvincenti fino ad ora). Secondo me non ci sarà nessun bacio, ma chissà, magari arriva solo l’autobus. Comunque devo dire che hai semplificato molto il modo di scrivere e scorre molto più velocemente la lettura: lo adoro. Aggiorna presto, hai lasciato sul più bello! 😘

04/01/19, ore 23:38

Ciao e buon 2019.
Buzzurro e fantastico credo che sia perfetto per quella situazione.
OMG. Cosa vuole fare Derek?
Basta che Stiles preso dal panico non gli dia una testa.

04/01/19, ore 15:53

Aggiornaaaaaaa
Ben tornata di nuovo

Amo sta storia
Ben scritta e ricca di emozioni
Un po' crudele per il fatto che interrompi sul più bello ma ti perdono se aggiorni presto XD.
(Recensione modificata il 11/01/2019 - 09:50 am)