Raccolta di One Shot fantasy Slash/Het .
di Fujiko91

24/07/17, ore 16:53

Eccomi qui.. ieri ho visto l'aggiornamento ma ero con la linea che faceva davvero schifo..*non che oggi sia migliore* e quindi finalmente in qualche modo sono riuscita a caricare la pagina della recensione... uff che fatica.. *sorry*. Ad ogni modo.. il capitolo è molto bello <3 mi piace e.. Barddddddddd.... :O.. *-* Adoro il personaggio di Bard... *e anche l'attore che lo ha interpretato*.. e direi che non mi ha dato per nulla fastidio anzi *-*. awhh che tenero con Bilbo <3. Bilbo invece è una patata <3. Mi piace il capitolo! *-* Thorin.. *sospira*.. come si fa a non amarlo? ;). Bellissimo capitolo tesoro <3. Alla prossima. Un abbraccio. Un bacione grandissimo <3

:*******

23/07/17, ore 22:51

Fortunatamente sono riuscita a passare prima del previsto =).
Che dire? Se già prima odiavo Bard, dopo la tua fanfiction lo detesto ancora di più! XD Come ha osato dire quelle cose su Thorin?! Lui ama Bilbo, e Bilbo ama lui, quel barcaiolo barbone non può competere con il nano più sexy della Terra di Mezzo U.U.
E comunque in gambissima Bilbo! Ha fatto benissimo ad uccidere Bard, I'm proud of you.
Alla prossima! =D e brava!

Lucri

23/07/17, ore 22:26

Siiiiii ¨¨ ce il lieto fineeee*___*.Mentre leggevo mi sono un po preoccupata XD. Cio¨¨ ,io amo le storie con il lieto fine e avevo paura che in questa storia il lieto fine non c era. XD .Poi ,invece ,tutto ¨¨ andato BenexD .Io leggo solo storie slash, percui ti dico che ti riescono meglio quelle slash XDAlla prossimaBacioniii*_*Giusina

16/07/17, ore 22:26

Ma come hanno fatto degli hobbit a mettere a k.o. Un nano grande e grosso come Thorin? XD
Vabbè, lasciamo stare, passiamo alle cose più importanti xD.
Le tue fanfiction trattano sempre temi piuttosto importanti e delicati, qua si parla anche della violenza domestica da parte di un uomo su una donna, e trovo che sia fondamentale parlarne il più possibile, dal momento che, purtroppo, queste cose capitano quotidianamente. La situazione di Bilba è quella che vivono tante altre: all'inizio lui era in un determinato modo, si sono innamorate, poi lui si rivela per com'è fatto realmente, diventa violento, e lei non riesce a lasciarlo, un po' per paura e un po' per una questione di affezione.
Anche se Thorin in realtà non è così, lui diventa violento a causa dell'influsso negativo della montagna, però, come hai scritto giustamente tu, non è giustificabile.
Comunque è sempre bello ciò che scrivi: personaggi che se ne fregano di cosa dicono gli altri, e stanno con chi vogliono loro, con chi amano, fregandosene della razza ♡.
E tu Tom, dovresti solo che startene zitto: che ne sai tu di cos'è meglio per Bilba? Lei ama Thorin, vuole stare con lui, quindi evapora! U.U
Fili e Kili che si amano e regnano insieme? Che cosa stupenda! Adoro!! ♡♡♡
Alla fine stavo giusto pensando: "Ti immagini che casino tira fuori Thorin se sua figlia si vede con un elfo?" E difatti... XD
L'unica cosa che ti consiglio, è di descrivere di più gli stati d'animo dei personaggi, e magari anche le loro espressioni facciali, i loro gesti. Rivedi la parte in cui thorin confessa per la prima volta il suo amore a bilba, là ci vorrebbero più descrizioni di questo tipo ;).

16/07/17, ore 22:11

Hey ciao.
Che bellaaaaaa*_*
Cio¨¨ all'inizio Thorin mi ha spaventata e poi povera Bilba .
Ma alla fine tutto finisce bene *____*.
Che belli che sono.
Alla prossima
Bacioni

Giusina

16/07/17, ore 20:47

Ciao! ^_^

Wow! :O Meraviglioso questo capitolo e..ben tornata <3. Spero solo che le varie peripezie fra Thorin e.. Bilba si sistemino con i capitoli successivi. Anche perché ho sofferto per loro ç_ç. Tutta questa distinzione di razze.. ecc.. bha.. T_T speriamo che sparisca e che tutti quanti vivano nella pace e serenità u,u Il capitolo mi piace <3 Complimenti <3 alla prossima <3

:**********

28/06/17, ore 13:35

Devo ammettere che inizialmente mi aveva abbastanza interdetta l'indea di cambiqre di sesso a Bilbo, ma poi, una voota abituatamene, non ci ho visto nulla di male ed anzi ho apprezzato la sua dolcezza. Non so perché, ma trovo la coppia het BilbaxThorin più dolce rispetto a BilboxThorin.
Ma quindi Bilba e Thorin non potevano avere figli a causa delle loro differenti razze? Mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe stato un nanohobbit. Che cresce con Frodo, parte con lui e tutte queste cose. Mi sto già entusiasmando e chissà, magari faccio venire anche a te l'ispirazione, mi piacerebbe leggerne xD
Carinissima.
Ghil ^^

28/06/17, ore 01:22

Madooo mi sono emozionataaaaa😍.
È troppo bella e poi io amo questa coppia e amo soprattutto Richard Armitage😍😍😍.
Complinenti per la raccolta
Baciiii😘😘

27/06/17, ore 17:57

Ciao! ^-^

Wow!! una versione femminile di Bilbo <3 che dolce hahaha Il capitolo mi piace molto <3 Adoro tutti questi personaggi che hai descritto *W* Merry e Pipino sono adorabili <3 Frodo e Sam awhhhhhhhhhh *-* quanto sono dolci <3 *W* Sono così teneri e Bilbo/a e Thorin wow! *-* Quanti feels che mi fanno perdere ogni volta.. *W* *e le lacrime?? sia anche quelle u.u* Mi piace come hai descritto il tutto.. adesso sonos tra curiosa di sapere il seguito dei prossimi capitoli <3 Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3

:********

27/06/17, ore 16:25

Ma che teneraaaaaa *-* me l'hai dedicata, grazie! ♡
Comunque adesso ti dico cosa ne penso.
Innanzitutto ho apprezzato molto l'accenno alle coppie Frodo/Sam e Merry/Pipino, mi ispirano assai.
Hai avuto una bell'idea nel raccontare la storia di Bilba e Thorin tramite un diario, un diario trovato dal figlio di Sam.
Trovo che esordire con "cara finestra che dai sul mondo..." sia molto poetico, e ho trovato molto significativo il finale. Io l'ho interpretato così: chi giudica gli hobbit di Casa Baggins, non ha capito niente della vita, perché non ha capito che nella vita bisogna amare incondizionatamente, fregandosene di cosa pensano gli altri, bisogna amare con la consapevolezza che, finché è amore, non fa male a nessuno. Correggimi se sbaglio, ma io ho colto un inno contro il razzismo (Bilba e Thorin si sono amati nonostante fossero stati di due razze diverse) e contro l'omofobia (FrodoxSam e MerryxPipino).
Spero di essermi spiegata bene, in ogni caso mi complimento ancora con te perché tratti temi davvero importanti =).
Alla prossima! =D

Lucri

23/06/17, ore 14:32

Ecco allora, mi fai arrossire con tutti questi ringraziamenti, è solo un piacere aiutarti ^^
Devo dire che ho adorato l'usa dell'anafora "c'era una volta" e mi ha preso benissimo.
Una one shot davvero pensata bene.
Continua così cara ^^

23/06/17, ore 14:31

Ciao!! *W*

Wow!! Bello anche questo capitolo <3. Bilbo è tenero sia da piccolo che da grande <3 *-* Soprattutto quando Gandalf gli mette una pulce nell'orecchio dicendo che anche un nano ama i maschi....*ammiro Gandalf per tutto ciò u.u* heheh che bello <3. Il nano testone cotto e stracotto di Bilbo.. *palese fin da subito sia chiaro* e Bilbo che fa il tenerello <3. Bellissimi <3. Mi paice questo capitolo <3. Alla prossima, un abbraccio e complimenti <3

:*********

23/06/17, ore 12:59

Eccomi :D
Che dire? È stata piacevole da leggere e mi piace il modo in cui l'hai narrata, anche se, come ben dai, per me è un parto leggere che al mio Thorinuccio caro Thorinuccio bello non piacciano le nane xD. Ma non ti annoierò con la solita storia che non riesco ad immaginarmelo omosessuale, passiamo ai fatti.
Ancora una volta hai trattato un argomento molto delicato e che ho a cuore. Non è facile rivelare di non essere etero, ma bilbo è stato bravissimo e ha fatto benissimo a farlo. Non c'è nulla di male, d'altronde.
Poi credo che avrei avuto la stessa reazione di Bilbo, dinanzi a thorin xD. Quegli occhi... :Q____ sbavo.
Alla prossima

Lucri =D

23/06/17, ore 12:48

Ciao Carissima!
Ma che meraviglia questa FF😍😍😍😍
Io li trovo adorabili quei due insieme, e devo dire che questo Bilbo Baggins è un tipo davvero tenace in quanto ad amore eh😂😍 mai farsi mettere i piedi in testa da un nano! Maiiii!
L'idea che ci fosse un "manuale per nani: ecco come capirli" l'ho trovata fantastica, davvero molto ingegnosa!
Beh complimenti ancora, spero di leggerne presto delle altre!
Un bacione e alla prossima
Bea

PS fai i complimenti alla beta da parte mia, non so come fosse l'originale ma è veramente molto bella come FF!!
(Recensione modificata il 23/06/2017 - 12:49 pm)

15/06/17, ore 22:55

Ciao!!
Mio dio quanto sono belle queste flash!!! Adorabili!!!!
Complimenti sei davvero bravissima! Spero continuerai presto!
Scusa per la recensione un po' del cavolo ma sono incredibilmente di fretta, volevo solo farti sapere che sono fantastiche!
Un bacione
Betrys