Anima ritrovata
di Lady_Michi1

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/05/17, ore 10:20

Molto bella questa storia,già mi piace peró ti prego fà che Oscar sia incinta di Andrè....Ti scongiuro
cmq spero di leggere presto il seguito,un bacio e alla prossima
(Recensione modificata il 05/05/2017 - 08:58 am)

01/05/17, ore 11:35

Inizio interessante, ma le troppe sviste grammaticali rovinano quella che sicuramente sarà una bella storia.

01/05/17, ore 00:05

Un finale alternativo per l' indimenticabile manga? Affascinante! Conta pure sulla mia futura e costante
presenza tra le tue righe.
Ti faccio i miei più sinceri auguri per questa tua opera prima letteraria.
Un affettuoso saluto

30/04/17, ore 23:42

Molto suggestivo, sopratutto le descrizioni dei momenti di angoscia e disperazione. Un prologo molto enfatizzante. Sono molto curiosa di sapere come procederà questo racconto. Complimenti veramente.

30/04/17, ore 21:14

Mi è piaciuto questo breve prologo, credo di aver intuito la tua idea e sono curiosa di vedere come la porterai avanti, perché confesso che da bambina, non potendo credere che anche la protagonista potesse morire, all'ultima puntata dell'anime per un attimo (lo spazio di cinque minuti, in realtà) ho voluto credere che ci fosse un epilogo diverso, magari accanto ad Alain. Mi è piaciuto molto come hai saputo descrivere e interpretare il dolore e il senso di colpa del nostro soldatone e ho trovato molto efficace la scena di lui tra la folla, che mi ha ricordato il film (lì però era Oscar a camminare spintonata, chiamando André ). Un unico appunto, se mi posso permettere... i tanti errori di battitura. È un peccato, la storia potrebbe essere interessante. Un saluto e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]