Starting Over
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/05/17, ore 14:37

Uuuuuuuh! :D
E io aspettavo con ansia una FF che mescolasse Yuuri!!! On Ice e Attack on titan! 😄
Sono una fan accanita di Shingeki no kyojin e sono stra curiosa di vedere come verrà strutturata la storia!! :P
Io sto guardando l'anime (stagione 2,la prima l'ho già vista) e so come si sviluppa il manga... Quindi,capisci a me,sono estremamente curiosa! 😂
Comunque non dire così,a me è piaciuto molto questo capitolo,per ora è un buon lavoro! ^^
Molto interessante!!
Mi sono commossa (di nuovo, come nell'anime, come nel manga) per la morte della mamma di Yuuri (Eren),hai descritto veramente bene... Come l'addio del nonno di Yuri (Armin)...
Continuerò a leggere!! 😊😊😊😊

06/05/17, ore 14:20

altro capitolo stupendo...come sempre il nostro chris è il rè degli intrallazzi di corte per cosi dire XD e non manca di essere sadico con le sue reclute!!yuuri e le sue figure becere non potevano mancare davanti a victor che ora è incuriosito da questo ragazzo...j.j è sempre j.j deve dire la sua XD!
povero etienne si è scelto proprio un bel manzo a cui stra dietro manco si accorge che gli va dietro e ci vuole una seconda persona per lasciarsi sfuggire questa cosa con chris.sono curiosa del proseguo di FF mi sta intrigando molto XO al prossimo capitolo

05/05/17, ore 10:34

Prima ho visto che era una nuova fic, poi ho guardato i personaggi per vedere se mi sarebbe potuta interessare (Victor e Yuuri 4ever! ^^) e appena ho letto l'autore l'ho aperta senza neanche leggere il riassunto, e cosa scopro leggendo? Una crossover con SnK *_* E che inizio, subito morte e distruzione -_-
Io non conosco molto questa opera, quel poco che so l'ho appreso dalle dj, e mi ha sempre incuriosito, quindi leggere una fic su YoI intrecciata al contesto di SnK mi intriga e non vedo l'ora di vedere come si evolverà il tutto, anche cercare di collegare i personaggi di YoI a quelli di SnK (viva Levi ^_^), quindi per adesso ti dico che la tua storia mi incuriosisce e la leggerò di sicuro, perciò al prossimo capitolo, e complimenti per questo ^^

04/05/17, ore 23:33

Parto il mio sproloquio dicendo che tu sei un genio. Io AMO Attack on Titan, e mi hai fatto perfettamente rivivere il trauma della prima puntata. Povera Hiroko. Mi hai anche ucciso la povera Sara. E il nonnino. Cattiva. Cattiva bimba.
Anche se Eren non centra nulla con Yuuri, sarebbe bello vedere come lui supera il lutto. Eren va avanti a pane e rabbia, mentre Yuuri... Chissà.
Sono curiosa anche di vedere lo sviluppo di Viktor!
Basta mi hai incuriosita troppo! Adesso devi aggiornare per forza!

04/05/17, ore 14:37

da grande fan di Attack on Titans posso dire solo che stai facendo un lavoro fenomenale unendo 2 dei miei anime preferiti anche se tra loro non centrano un bel niente...
Devo dire che la morte di Hiroko mi ha colpita molto (anche se avendo visto l'anime me lo sarei dovuta aspettare... :'()
Anche la presentazione dei personaggi l'ho trovata molto valida... e ho pianto troppo per la morte di Sara....
L'ultima frase (Chris nei panni di Erwin non me lo sarei mai immaginata) mi ha strappato un sorriso e invogliata a leggere il prossimo capitolo ancora di più!!!
Un bacio virtuale! :*

04/05/17, ore 02:13

Hey! Allora io ti ringrazio perché ecco, come dire, l'Unione tra YoI e SNK mi da morire. Poi da poco ho visto un'immagine di Vic con la divisa della legione esplorativa e sono quasi morta quindi ecco tutto ciò mi piace molto! Come inizio niente male, ho visto che hai ripercorso la trama della prima puntata, i futuri capitoli come saranno? Seguiranno l'anime in linea di massima oppure ci sarà una storia nuova? Poi avvisami: devo spegnere i sentimenti per eventuali e future morti atroci come nell'anime o ci sarà qualche gioia? Comunque ecco già da questo capitolo si soffre, il nostro piccolo yuuri ha già perso la mamma così come gli altri personaggi e ora dopo dieci anni si sono tutti arruolati. Il ruolo di Chris è perfetto e ovviamente non vedo l'ora di leggere di Victor perché io amo quell'uomo. Al prossimo capitolo!

Jessikyna

03/05/17, ore 22:51

cavolo sembra di essere nel trono si spade è meglio non affezionarsi a nessuno perche prima o poi questo muore XD....per ora mi intriga mucio,la scena di yuuri e la madre da fontana di trevi davvero mi si è spezzato il cuore!chris che fà da addestratore a questi poveri orfanelli ce lo vedo e sono curiosa su come progredirà la storia complimenti per il pilot XO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]