Starting Over
di Ino chan

06/07/17, ore 14:48

ma quanto buon sesso quei due zozzoni.... sappi che ti ho in parte rubato l'idea del pupo con la nuova storia...

premetto che ho adorato questo capitolo, la sana scopata pre battaglia ha il suo perchè, grazie di cuore!!!

04/07/17, ore 15:06

E adesso che succederà? Aiuto, ho paura a leggere il prossimo capitolo.
Parlando di cose più divertenti, anch'io facevo i fortini con le sedie e le coperte, però mia mamma mi dava il permesso solo sul portico ^_^
Tornando al capitolo, finalmente Emil si ribella al carattere di Michele, che ovviamente viene ripreso dalla sorella.
Mi ha fatto sorridere quando Etienne dà il "permesso" a Chris di chiamarlo con il nome che gli aveva dato quando erano piccoli ^^ invece mi ha fatto ridere quando Angelina ridacchiava per i rumori molesti.
Anche se ci sono molte parti divertenti il finale smorza il tutto, speriamo che si salvino tutti, anche perché sono in ansia per chi è stato morso da Rebecca, sperando che non subiscano strani effetti.
Alla prossima

04/07/17, ore 01:53

Bene bene! Benissimo!
L'ultima volta i Vikturi hanno padellato, ma almeno a questo giro i Christienne ci danno le nostre legittime soddisfazioni 😍
Angelina che se la ride al sentire il chiasso al piano di sopra è fantastica, ma adesso che il "piccolo" della famiglia ci a dato dentro, adesso tocca anche al fratellone 😉

A proposito di fratelli, è tanto carino vedere Viktor e Etienne comportarsi come tali, del resto lo erano già di fatto anche quando erano inconsapevoli del loro legame biologico. La scena del fratellino che non riesce a guardare in faccia il maggiore dopo averlo beccato in atteggiamenti equivocabili è sempre epica, anche se io, nel caso dovessi beccare la mia sorellona in tali situazioni, me ne sarei andata ridendo come una matta per poi prenderla in giro per tutto il resto dell'anno, e lei farebbe lo stesso. Del resto siamo entrambe maggiorenni, che altro dovremmo fare, a parte una sana risata?

La scena tra Leo e Guang mi ha spezzato il cuore a metà, poverini. Leo ha davvero fatto un grande sacrificio, e ama davvero tanto quel cucciolo di panda. ❤

Michele ed Emil sono i soliti, sempre a litigare, per fortuna che c'è Sara a fare le lavate di capo!

Il finale crea un'ansia che non ti dico, ma sono fiduciosa che tutti alla fine vivranno per sempre felici e contenti 😊❤

03/07/17, ore 22:42

Hey!

Quanta roba in questo capitolo!

Allora prima di tutto sono contenta che Victor e Etienne abbiano preso bene l'idea che sono fratelli :)

Povero guang, spero che riesca a perdonare Leo un giorno, loro devono stare assieme!

Miky e Emil devono sempre litigare, perché? Il mio cuore non è pronto a queste cose tristi T.T

La scena di sesso tra Chris e Etienne è bellissima e ho apprezzato tantissimo, sanno essere sexy e dolci allo stesso tempo, l'amore *___*
Ora aspetto i Victuuri u.u

Mi fa piacere anche che Victor abbia capito di Roberto e i suoi motivi ma mi dispiace per yakov!

Ora ha inizio la battaglia finale e spero che nessuno muoia, chiedo molto? ahahah

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

03/07/17, ore 15:08

Ti perdono solo per le gif e per Chris ed Etienne. Per il resto .... mamma mia l'ansia!!!!! E comunque stavo per piangere anche io insieme a Leo :(

03/07/17, ore 05:47

Finalmente si entra nel vivo, non vedevo l'ora!
Bellissima la scena tra Etienne e Chris...adooooro! Angelina.che se la ride è la numero uno!
Aggiorna prima di subito Inochan, ho bruttissimi presentimenti...sta storia mi tiene incollata allo schermo. Troppo bella troppo bella!!!

02/07/17, ore 23:37

ma noooo mia hai stecchito yakov porello...non aveva fatto niente!!!
andando per gradi...che patati victor ed etienne che parlano insieme di quelle che è successo a roberto e del fatto di essere fratelli.
azz leo che ha drogato guang per tenerlo al sicuro...mi sa che quest'ultimo non la prendera bene quando si riprende e dopo questa c'è pure emil che manda a quel paese miky,perche stanco delle sue menate ed ovvio mila e sara da donne dicono su a michele che non capisce niente.
il pezzo di chirs ed etienne è stato bellissimo...ahahah alla fine etienne ha un capitone in mezzo alle gambe e chris ne rimane sconvolto e sorpreso,la scena di angelina che gia sà di loro e che li sente dalla stanza accanto mi ha fatto sorridere...grande etienne che ti sei preso la rivincita su chris alla fine!!
e cosi il peggio è successo,rebecca ha preso le chiavi di roberto e yakov per far entrare i giganti in città e qui mi sa che ci sarà bisogno di altre gif della salvezza!!
georgi non può morire cosi aspetto la dichiarazione a mila...wtf questo capitolo è spietato...ora capisco perche lanciavi fan art di victor e chris mezzi nudi per cercare di sviarci...al prossimo xo

21/06/17, ore 20:15

ok ok se vedi una persona entrare nel pc stile bambina di the ring e comparire tra le pagine della storia e magicamente dietro rebecca in modalità stealth e fargli una fatality che diventa brutality tipo mortal kombat sono io...come ha osato spaccare quel violino ma io davvero,cavolo oltre alla victuuri c'e pure in mezzo l'amore di giacometti senior per nikolai,perche si io la vedo come un amore a senso unico sarò un po masochista ma non so li vedo cosi loro due!
in fondo penso che tutto quello che ha fatto roberto,oltre alle minacce era per amore di nikolai se ha salvato i suoi figli.
grazie per la storia bonus del passato di roberto e io sono fiduciosa che si salva ormai mi ci sono affezionata a quel povero cristo!
victor mi sa che non tiene le mani a posto ancora per molto e anche chris...la battuta sul culo di yuuri l'ho adorata è proprio da nostro svizzerino preferito.
ma perche ti vuoi trattenere dal fare un seguito davvero è spettacolare <3,sono curiosa del seguito...al prossimo capitolo XO

21/06/17, ore 15:32

Hey!

Oddio quindi è questa Rebecca l'autrice di tutte queste disgrazie e Roberto solo una pedina che comunque ha fatto tutto solo per il bene dei suoi ragazzi.
Io sono sconvolta e non ci posso credere!
Che plot twist! Wowowo

Questa Rebecca deve morire male e spero che Roberto ora non muoia!

Quasi mi dispiace che Victor e yuuri si sono interrotti sul più bello ma Victor deve chiarire una volta per tutte con Etienne.

Questa Rebecca che è addirittura un gigante io boh! Inoltre ha morso un sacco di gente!
La odio!

Al prossimo capitolo:)

Jessikyna

21/06/17, ore 11:08

E quindi si è scoperto che Roberto cercava di proteggere Victor e Chris da Rebecca...che poi anche se è vero non lo scagiona dal fatto che li ha usati per degli esperimenti orribili e da cui non è detto che ne uscivano vivi. Sono molto confusa anche per i flashback, magari se mi rileggo la fic tutta di seguito capisco meglio come si svolge il tutto in ordine ^^ e in effetti la stavo rileggendo (perchè mi piace troppo e non sapevo cosa leggere ^^) ma poi ho visto il nuovo capitolo e non ho resistito, ero solo al capitolo 7 >_<
Comunque tornando al capitolo chissà se Roberto si salva, sarebbe un bello smacco per Rebecca, che per le cavolate che spara mi sta già sulle scatole anche se è entrata in scena da poco, forse perchè mi ricorda qualcuno per le cose che dice, anche se il contesto è diverso ^_^
Oltre a questo sono curiosa di conoscere la fase B ^///^ quindi ci si legge al prossimo capitolo

21/06/17, ore 08:55

Volevo recensire ieri sera, ma cadevi talmente tanto dal sonno che avrei rischiato di scrivere parole sconclusionate 😂

Rebecca deve morire non male, di più, ha fatto del male anche al povero Roberto, che infine non è affatto cattivo, dato che aveva dato a Chris il fucile dell'esecuzione scarico. Diciamo che il dolore per la perdita dell'amico l'ha stordito.

I Vikturi fanno passi da gigante, peccato che sono stati interrotti proprio da Etienne, che si becca in ritardo il trauma infantile di beccate il fratello maggiore in atteggiamenti intimi 😂
La scenetta Christienne mi ha fatto spanciare dalle risate, Chris è proprio un coglione quando ci si mette 😂
Ora voglio che entrambe le coppie ci diano dentroh!

21/06/17, ore 06:18

E appena vedo l'aggiornamento...taaaac, eccomi! Sta storia è diventata una dipendenza!

Rebecca...paura! Follia e forza micidiale...davvero minacciosa.
Bellissimo il pezzo del passato di Nikolai e Roberto...intenso e commovente.

Victor e Yuuri, beh...cuoricini ovunque! Non vedo l'ora di leggere dei chiarimenti tra i due fratelli...

Roberto...non so. Sono ancora indecisa...mi prendo tempo per schiarirmi ancora le idee!
Inochan, favolosa come sempre!
(Recensione modificata il 21/06/2017 - 06:19 am)
(Recensione modificata il 21/06/2017 - 06:19 am)

20/06/17, ore 14:29

e fuori dalla finestra... la attendono a braccia aperte!!!

wowo che capitolo...interessante!!!

19/06/17, ore 13:35

Le tue atorie.... Dio sono una più bella dell'altra. Scrivi magnificamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se ... mamma mia l'angst. XD

19/06/17, ore 11:47

Ceh, quella mentecatta di Rebecca ha scatenato tutto questo putiferio solo per una gelosia malata? Ha privato Viktor e Etienne della loro famiglia solo perché Nikolai non l'ha sposata!
Ma che persona di 💩!
Se Angelina fosse riuscita nell'intento di ucciderla, avrei goduto come non mai!

Una cosa che mi ha incuriosito è l'insinuazione sulla reale sessualità di Nikolai, anche se ho alcuni dubbi: Se era veramente innamorato di Roberto, perché ha sposato Angelina, contando che pareva volesse molto bene al punto di farci due figli? È solo una supposizione di Rebecca o c'era qualcosa sotto?
Adesso sono curiosa!