Starting Over
di Ino chan

07/06/17, ore 22:34

mi devo un attimo riprendere dalla storia di j.j padre perche o mio dio davvero non ci credo ancora sto ridendo come una pazza XD...la scena di isabella che lo rincorre con un tacco 12 è da spisciarsi dalle risate.
victor ed etienne fratelli potrebbe essere non è detto che non sia possibile visto che è piu piccolo di lui eti e anche se non sono cromaticamente simili questo conta poco,ho una sorella ed un fratello e tutti e tre siamo di colori diversi tra di noi per occhi e capelli ahahah.
e alla fine yuuri ha dalla sua il cervello piu che la forza bruta e riesce ad uscire indenne dalla porta d'ingresso per lo stupiore di victor che in pensiero per lui lo va a cercare...come sempre mi sciolgo a sentir nominare e suonare il violino che come sempre gli fa ritrovare ovunque siano,yuuri che se lo porta dietro come la copertina di linus che amore e victor ancora una volta si trova sorpreso nel vedere il comportamento del cadetto corrergli incontro a braccia aperte.
vedremo cosa succede di bello nel prossimo capitolo tra la victuuri e sono curiosa di sapere come vitya cosa è successo in quella stanza tra chris ed etienne <3.
al prossimo capitolo grazie XO

07/06/17, ore 20:40

Ohi ohi, la storia si ingarbuglia sempre di più! Victor ed Etienne con lo stesso cognome reale...i nomi cambiati...per quale motivo?

Bellissima la scena tra Isabella e JJ...tenerezza!
E dolcissimo l'abbraccio finale tra Yuuri e Victor...ho gli occhi a cuoricino!
Bravissima come sempre Inochan, storia meravigliosa e ricca di colpi di scena!
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 08:42 pm)

07/06/17, ore 14:16

ahahhahah ma ti immagini in una vita parallela Etienne e Viktor fratelli?? cioè Chris avrebbe fatto bingo, ma torniamo al capitolo... JJ padre? ahahhaha JJ papà?? santo cielo... non ho parole.. sul fatto che Viktor e Ety potrebbero essere fratelli, la vedo complicata ma non impossibile...

no ma cioè ma JJ papà?? ahhahah scusa mi sono focalizzata su questo, e ancora rido!!

06/06/17, ore 23:27

*urla saltellando*
Questo è il capitolo dell'ammmmmmore!! 😍

Prima il nostro Vitya trascina Yuuri in un meraviglioso bacio d'arrivederci invece di dargli il cazzotto (cosa a cui recupera Yuri 😂), poi ci sono i nostri Christienne che tubano e fanno cose tenerissime 😍
E poi, ora che ci penso... Sono in una camera da letto... Soli... 😏😏😏

Come mi aspettavo il tentato suicidio di Chris ha avuto le sue conseguenze contro Roberto, che ha perso il rispetto dei suoi uomini che non rispettano più i suoi ordini, disobbedendogli aiutando i fuggitivi, ai quali spero che si uniranno presto Yuuri e Yuri.

Aspetto ansiosamente il nuovo capitolo!

06/06/17, ore 19:06

Hey!

Si lo ammetto, in questo capitolo sei stata molto clemente, anche perché già negli altri hai dato abbastanza! Ahahah

Geniale il piano di yurio e yuuri, spero che funzioni e Roberto faccia la fine che merita.

La scena tra Yuuri e Vic è molto dolce e divertente, Vic che fa i sorrisi a forma di cuore è un cucciolo.
E poi l'ha anche baciato, lasciando yuuri sconvolto ahahah

I pezzi tra Chris e Etienne fanno sempre spezzare il cuore. Roberto ha avuto il coraggio di dire a suo figlio che ha ucciso Etienne e lui, nonostante il fatto che sia controllato soffre un sacco.
Per non parlare di quando lo vede e capisce che in realtà non è morto e poi si baciano. *__*

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

05/06/17, ore 18:49

Scusa se commento solo ora ma l'ho letta tutta d'un fiato (anche se non ho mai finito di vedere Attack on Titan perché sono rimasta traumatizzata) mi piace molto come scrivi, però voglio rivedere le coppie Leoji e Nekospino mi mancano terribilmente!!!!!! 😞😞😞😞

05/06/17, ore 15:11

shiiiiii shiiiiiiiii tuba felice!!!
i miei bimbi stupendi, bellissimi. ma ti immagini se la Kubo non Etienne ... Etienne? che dramma?

cmq Roberto, caro Roberto, spero di cuore che tu possa provare sulla tua pelle, quelle emozioni stupende( ironica) con cui hai semi rincoglionito Viktor e Chris!!!

05/06/17, ore 09:56

Che carino Chris alla fine quando si accorge finalmente che Etienne non è frutto dell'immaginazione, e finalmente gli è saltato addosso ^^ Vedremo come reagirà Etienne.
Mi ha fatto ridere l'imboscata di Victor a Yuuri e ancora di più il bacio, uhuh ^_^
All'inizio, quando ho letto che erano stati trovati, temevo il peggio (altro che fine angst >_<) ma poi per fortuna sono riusciti a scappare di nuovo.
Non vedo l'ora di scoprire chi è il personaggio misterioso, perciò rimanendo in attesa del capitolo di saluto e alla prossima
PS: Un pugno sul naso lo fa guarire: qui forse intendevi "guaire".

05/06/17, ore 01:59

Ciao! Si almeno in questo cap sei staca clemente! 😂😂😂
Victor ke bacia così all'improvviso Yuuri 😍😍
E poi Chriss chiuso in una stanza da letto con Etienne! Ahahah! Prevedo scintille!
Ciao al prossimo cap
Stilly79

04/06/17, ore 20:58

Oh, finalmente un po' di luce in fondo al tunnel! Chris è...oddio. Non oso nemmeno immaginare cosa abbia provato nel sentirsi colpevole dell'omicidio di Etienne. Mi è venuta la pelle d'oca... Bellissimo il bacio tra Victor e Yuuri, così come il risveglio di Chris...grazie per sta meraviglia, Inochan!!!

04/06/17, ore 20:52

insieme a yuuri faccio le boccacce a roberto mentre scopre che victor è scappato,tie,ben ti sta brutto animalo che non sei altro!
grande yuuri che ami le sfide d'intelligenza pure io(ho sempre pensato che sia una persona che accetta le sfide che gli vengono lanciate infondo è orgoglioso anche lui).
vedo che roberto non smette di toccare il fondo del barile e mente a chris dicendo che ha ucciso etienne e come si poteva prevedere gli si spezza il cuore in mille con quell'urlo che gli esce dalle labbra.
grande yurio che vuoi divulgare le malefatte dell'animalo per tutto la città cosi che anche il popolo gli si mette contro,come sempre i due yuri insieme sono troppo bellini...si stimano a vicenda anche se il piu piccolo non lo ammetterà mai.
ma yuuri victor sorride in manoera tanto stupida perche sei tu a provocargli questa reazione,come sempre questi due insieme fanno alzare il diabete a 1000 e anche qui si scambiano un bel bacio,ma stavolta è victor a sorprendere yuuri che lo lascia imbambolato sul posto ma arriva yurio che come sempre con le sue maniere gentili raddrizza la situazione ma non il naso di yuuri XD.
finalmente etienne e chris si incontrano di nuovo;alla fine riescono a riprendersi il caro svizzerino in barba all'animalo.
che amori nella scena della stanza dove victor li lascia...sapendo che solo etienne l'amore di chris può riportarlo alla ragione...infatti quando chris si rende conto che effettivamente è vivo,riprende la ragione e lo bacia come se non ci fosse un domani..questo capitolo è stupendo grazie al prossimo XO

04/06/17, ore 18:50

Inoo-channn *grida mentre gli si tuffa addosso per abbracciarla* evviva un capitolo che, visti i precedenti, ha poco angst!!! Sono fiera di te 💗😘 ho letto la scena del bacio tipo 10 volte... mentre mi ha sorpreso "l'alleanza" tra Yuuri e Yurio, cosa che mi intriga molto!!!! Ovviamente la battuta di JJ su Chris mi ha fatto morire dalle risate mentre mi è dispiaciuto moltissimo per Etienne!!! Cucciolo mio ha ragione JJ (si sconcerta nel sentire questa frase uscire dalle sue labbra)!!!! Quando Yuuri libera Victor e poi lui lo insegue ho temuto il peggio... stavo con l'ansia mentre gridavo "Dai Yuuri scappa, quello non è Victor" o frasi simili, ma la conclusione della scena il bacio, la rianimazione e l'abbraccio ♥♥♥ che parlo a fare ho sospirato per una buona mezz'ora mentre dicevo "come sono cariniiiii!" con gli occhi a cuoricino 😍😍😍 Beh arrivati a questo punto è d'obbligo parlare del nostro tigrotto coraggioso!!! Che tenero ha fatto scappare Otabek difendendolo con le proprie lame 😍😍😍 Suppongo che non ci sia altro da aggiungere quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale! 😘🌹

04/06/17, ore 02:08

Hey!

Aiuto questi capitoli sono un'ansia continua, mi piacciono!

E così a Chris è stato fatto il lavaggio del cervello. Però non ho capito, è stato fatto per lo scopo di uccidere qualunque​ cosa che si ritrovano davanti? Perché mi è sembrato di sì, insomma non stanno cercando di uccidere giganti ma i loro compagni!

Anche a Vic è toccata la stessa sorte di Chris, uff!
Yuuri ha molto coraggio in questa ff, mi fa piacere perché lui non è solo il ragazzo timido che arrossisce per ogni cosa, è anche molto forte e determinato quando vuole. E vuole salvare i suoi compagni sia Vic.

Che brutto il pezzo dove si picchiano, che tristezza, mi ha spezzato il cuore. Yuuri nonostante avesse le dita di Vic intorno al collo non ha perso le speranze e si è messo ad accarezzarlo.. e gli ha anche dato un bacio! Bacio che ha spezzato la maledizione de così si può dire ahahah come nelle fiabe! Victor si sente troppo in colpa per avergli fatto del male e quasi ucciso.

L'abbraccio lungo e forte che si danno è una cosa bellissima, anche io resterei nelle loro braccia per tutta la vita ma purtroppo non si può e non possono neppure loro... E con un ultima promessa di separano. Ovviamente si rivedranno u.u

Chris è uscito fuori di senno e ha cercato di uccidere i suoi compagni... E ci si è messo anche Etienne a spezzarmi il cuore... Anche lui farà rinsavire Chris tramite qualche forte emozione?

Yuri è un grande, tanta stima. E ora si è unito a yuuri, sono sicura che quei due riusciranno a risolvere la situazione, o almeno spero.

PS. Roberto deve morire.

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

03/06/17, ore 23:43

Si sono baciati! Si sono baciati! *urla*
Tu mi farai morire, manca poco il mio piccolo Katsudon ci lasciava le penne, per fortuna il bacetto a fior di labbra è servito per far tornare Viktor in sè. Ora, però, voglio un bacio come si deve!

Ora anche Chris deve essere salvato. Dai Etienne, tocca a te 😍

Il piccolo Yuri si è rivelato essere molto coraggioso, mettendosi in mezzo da Chris e il suo Beka, chissà cosa combineranno i due Yuri insieme?
Ci sono taaaante cose da risolvere!

03/06/17, ore 19:12

Sono contenta che Victor e gli altri siano riusciti a scappare, adesso bisogna vedere cosa farà Roberto, se Chris si riprenderà e anche che cosa farà Yuuri, sono troppo curiosa, quindi intanto ti saluto e alla prossima