Starting Over
di Ino chan

18/05/17, ore 02:05

Hey!
Questo capitolo è davvero emozionante e molto intenso.
Molto bella la storia che c'è dietro Chris e Etienne, di come si sono conosciuti.
La parte in cui Etienne lascia le armi e Chris va a salvarlo mi ha fatto commuovere, è stata davvero toccante. Chris ci tiene ad Etienne, sono cresciuti assieme, penso che vederlo morire è una cosa che non vuole assolutamente vedere. Anche il pugno che gli ha dato per poi abbracciarlo è stata una bella reazione, come a voler dire, come hai osato ad arrenderti, cretino! Meno male che sei ancora vivo!
I pensieri di Etienne sono la morte, sappilo, quando pensa che vorrebbe rivederlo solo un'altra volta... Il mio cuore si è spezzato. Era tutto così reale, complimenti!

E così ecco dove sono mila JJ e beka... Yurio e beka stanno già legando in qualche modo, sono curiosa di sapere come andrà avanti.

La cosa che è successa con Yuuri e victor mi lascia molta curiosità. Premetto che non ho finito di leggere il manga e quindi non so niente di questa storia del sangue! In realtà non so neanche se è comunque presa dal manga o una tua invenzione, fatto sta che si la scena è stata un po' cruda, grazie per la gif. Inutile dire che quando yuuri soffre non posso fare a meno di soffrire pure io e quindi vederlo così, quasi senza braccio e gamba mi ha fatto male. Molto bello il pensiero di Vic, che vuole salvarlo, anche se probabilmente non è quello che avrebbe dovuto fare secondo i piani alti. Quindi il sangue di Vic fa ricrescere gli altri a yuuri? Victor è un gigante e iniettando il suo sangue a yuuri ha fatto in modo che la rigenerazione del corpo che hanno i giganti funzionasse su yuuri? Mmmh sono curiosa di sapere cosa succederà. Che poi yuuri sembra sconvolto appena sveglio.. e ci credo, reazione più che normale.

Comunque da piccolo è stato Emil ha salvare Miky e ora i ruoli si sono invertiti, quando vedi un tuo caro amico tra le grinfie di un gigante non importa se hai paura, se non hai mai combattuto prima, vai e cerchi di salvarlo ed è ciò che ha fatto Miky.

Davvero ti faccio i complimenti di nuovo, non deve essere facile gestire una au del genere, ma stai facendo un bel lavoro! Al prossimo capitolo!

Jessikyna

17/05/17, ore 23:54

una ola per il nostro chris che salva etienne e finalmente gli viene un ò di caga anche a lui vedendolo in pericolo sarà a volta buona che lo tratterà come si deve dopo lo spavento!?
poi che tenera la storia di come si sono conosciuti <3.
michele che salva emil con una proverbiale decapitazione di un gigante tanta roba e speriamo che anche lui ora cominci a dimostrare piu riconoscenza ad emil e magari si avvicineranno anche tra di loro!
yuri che fa la crocerossina ad otabek,anche se in ritardo ha pensato di andarlo a salvare...ma beka gli arriva per posta prioritari da parte di mila e j.j e quest'ultimo con risposta epica a yurio e come sempre li c strappa una risata.
yuuri che si ricorda cosa è successo dopo l'attacco dei giganti e di come victor lo ha salvato...e poveretto lo capisco se svegliandosi si ritrova a vedersi un braccio ed una gamba che si riformano!!chris ha trovato risposta ai suoi dubbi e si vitya ha usato il suo sangue...e vedremo come reagirà il giappino nei confronti di victor quando lo vedrà,ma immagino che chris metterà una buona parola e spiegherà tutto.
sono curiosa per il sangue di victor...al prossimo capitolo XO
p.s:ho apprezzato la gif della salvezza <3
(Recensione modificata il 17/05/2017 - 11:57 pm)

17/05/17, ore 22:02

Va bene direi che con questo capitolo ti sei riscattata alla grandissima!!! Torno ad amarti ma ti prego fa uscire fuori Victor da qualche cespuglio!!!
Ovviamente nelle scene tra Chris e Etienne sono andata overdose da troppo fluff (mi piacciono da impazzire che ci posso fare) ma come fai a sapere tutte le mie ship preferite??? Non sto scherzando Asaina e Isaka-san sono una delle mie tante ship 💗💗💗 per questo quando ho iniziato a leggere ho iniziato a sclerare 😍😍😍 e va be che ci possiamo fare Chris e Etienne sono i miei bambini speciali 💗💗💗
Per quanto riguarda Michele e Emil sono entrata in panico per un momento è ho sperato con tutto il cuore che Emil non impersonasse Marco dell'anime!!! Quando ho letto che era ancora vi o e vegeto ho ripreso a respirare... 😌😅 menomale penso che Michele si sarebbe fatto volentieri mangiare dal gigante se questo fosse successo e invece *rullo di tamburi* scena epica addirittura lo decapita per salvarlo che bravo!!! Emil è fantastico 💗💗💗 io dopo un po' avrei ucciso Michele invece Emil lo sopporta ed è così tenero come si fa a non volergli bene 💓💓💓
Yurio è il solito, anche se devo dire che la sua personalità rispetto all'anime è più calma (per caso interpreta Armi), ma con Otabek cerca di fare il "bravo" si è addirittura sentito in dovere di andare a cercarlo (sorvoliamo sul fatto che questo pensiero gli sia venuto a scoppio ritardato 😂😂😂 ) prima che gli piombasse praticamente a 5 centimetri 😂😂😂 la battuta di JJ mi ha fatto morire dalle risate!!! Ci sono stata sopra un buon 5 minuti come un ebete leggevo e ridevo, è entrata mia mamma in stanza e mi ha chiesto esplicitamente se ero diventata tutta scema o era solo il risultato del suicidio del mio ultimo neurone superstite 😂😂😂 che ci possiamo fare c'est la vie!!!
Il pezzo di Yuuri l'ho passato tra il ribrezzo, il terrore e le risate (si risate perché oltre a farmi un po' senso mi fanno morire dal ridere queste cose, mi immaginavo Yuuri in un angolo con 'sto braccio che spunta 😂😂😂😂 esilarante ovviamente se avessi vissuto io un'esperienza simile sarei già morta 😂😂😂 perché sono un po' fifona)
Come epitoma e conclusione di questo bellissimo capitolo la frase di Chris ha superato tutto!!! La prima volta che ho letto il capitolo stavo morendo dalle risate, la seconda dalla curiosità la terza per entrambe!!! PRETENDO DI SAPERE IL SEGRETO DEL SANGUE DI VICTOR... PER FAVORE!!! Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che seguirai il mio suggerimento, che non era per nulla imposto *fischietta guardando da un altra parte e ciondolando con in corpo* Ora ti lascio, un bacio virtuale! 😘🌹

17/05/17, ore 18:14

In caso tu non lo sappia già in anticipo sappi che ti odio *grida con tutto il fiato che ha in gola prima di accasciarsi al suolo e piangere distrattamente* come hai potuto... sigh...sigh... razza di assassina... hai distrutto tutte le mie fantasie 😭😭😭😭
Facciamo il punto della situazione:
Punto primo: sono tutti dispersi e quindi probabilmente morti nei peggior modi possibili....(ovviamente non possono essere morti altrimenti che fanfiction è se muoiono i protagonisti???)
Punto secondo: il mio dolce, tenero e adorabile Yuuri è mutilato... giusto per farti presente che non puoi fare così... io amo perdutamente quel peluche che è Yuuri quando ho letto il capitolo c'è mancato poco per entrare in depressione.... mi sono dovuta rileggere qualche fanfiction superfluffosa su Victor e Yuuri per riprendermi... (piccolo suggerimento prima che io muoia di crepa cuore a leggere questi capitoli smetti di seguire la trama di Attacco dei Giganti... scherzavo ovviamente sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire)
Punto terzo: per fortuna che ho letto il capitolo nuovo successivamente al test che dovevo fare in questi giorni altrimenti sarebbe andata malissimo... ovviamente mi sarei giustificata dicendo " Non è colpa mia se c'è stato uno sterminio di tutti i miei protagonisti preferiti..."
Come se non bastasse questo a darmi il colpo di grazia è stato l'ultimo episodio di Attacco dei Giganti... ma non si puoi lasciare così la gente... alla fine mi hanno dovuto togliere praticamente il computer dalle mani prima che lo lanciassi chissà dove in uno slancio d'ira!!!
Comunque ti lascio una recensione positiva perché adoro il modo in cui scrivi e ogni volta che leggo un capitolo, che sia lungo e corto, lo divoro immediatamente!!! Spero di leggere in un capitolo più "bello" e in cui il mio cuore non rischia di spezzarsi (in caso si prega di mettere le avvertenze come per i farmaci "...l'uso scorretto può creare danni anche gravi, si prega di leggere il foglietto illustrativo" 😂😂😂
Ti lascio 💗 un bacio virtuale! 😘🌹

16/05/17, ore 23:50

Che schifo la mia vita fatta d'ansia.
Proprio tu ti ci dovevi mettere ad amplificarla?
Però stanno bene, tutti quanti, e vivranno tutti insieme felici e contenti.
Me lo sento, anche se sono dell'universo dell'Attacco dei Giganti, ossia il manga mai-una-gioia. Lo so.
Ti prego, non togliermi la speranza!

16/05/17, ore 15:48

e mi lasci così? peggio dell'anime...

vieni donna, avvicinati... forza....

16/05/17, ore 12:39

mi è piaciuto questo capitolo si si...abbiamo azione,suspance e anche momenti divertenti...come i vari voli giu dal muro di yuuri da parte di victor e sapere che con tutti ha fatto lo scherzo prova della vasca da bagna,come sempre vitya non si smentisce!!
yuuri mutilato se hai preso spunto dell'opera originale doveva accadere ora la cosa che incuriosisce è il pezzo dove chris e yakov parlano del sangue di victor!!c'è molta carne al fuoco e sono curiosa al prossimo capitolo XO

16/05/17, ore 12:29

Mi sa che qua c'è un po' di fullmetal alchemist ^_^ a parte gli scherzi che capitolo intenso, adesso però sono curiosa di capire la frase "Se dovesse aver usato il suo sangue su di lui…", e poi oltre la fine che ha fatto la squadra di Victor, anche sapere cosa ne sarà di Yuuri ora che ha perso un braccio e una gamba. A parte questo momento non certo felice, mi ha fatto ridere quando Victor buttava giù Yuuri, poverino ^__^ alla prossima

12/05/17, ore 08:00

Salve!!! Partiamo dal presupposto che in questo capitolo ho rischiato seriamente di entrare nella storia per picchiare JJ praticamente ogni volta che parlava... 😂😂😂 Santo JJ mentre leggevo la parte iniziale ero li che incrociavo le dita e speravo si mordesse la lingua ma niente...*sospira rumorosamente* che ci possiamo fare, non si può mica avere tutto nella vita...
Possiamo classificare questo capitolo come "tranquillo" in quanto non ci sono giganti (neanche domestici!!! Chris ha seguito il mio consiglio 😁😁😁)
Che carino Yuuri ❤❤❤ sembra un cucciolo di panda cuccioloso 😍😍😍 e Victor gli fa da tutor 💗💗💗 non sapevo cosa fare in quella scena dove gli insegna ad a usare l'attrezzatura... diciamo che ho provato un miscuglio di emozioni... avevo gli occhi a cuoricino per la mia SHIP PREFERITA❤, stavo morendo dalle risate per la battuta di JJ ma lo volevo anche picchiare così tanto che mi prudevano le mani!!!
Io:"JJ razza di..." cerca di fare la respirazione dello yoga e contare fino a 10 ma è tutto inutile..."se ti prendo la morte per mano dei giganti sarebbe più gratificante e meno dolorosa!!!!"
JJ:" Fra, come mai così violenta???"
Io:" vorrei ben dire!!! Ma ti sembra normale... in un momento cosi toccante che tu inizi a sparare fesserie???"
JJ:" Io sono il RE e come tale posso dire quello che voglio quando voglio!!! E poi sono io quello che deve stare al centro dell'attenzione!!!"
Dopo un palm-face che mi lascia il segno rosso in faccia inizio ad urlargli contro i peggiori improperi tanto che Otabek ci separa prendendomi letteralmente in braccio!!! Dopo un po' mi "calmo" e lo faccio presente a Otabek che mi allontana leggermente dal suo petto e mi guarda scettico...
Io:" Che c'è razza di imbroglione...." lasciando sotto intendere che so il suo segreto "ho detto che mi sono calmata... e per quanto riguarda l'altra questione puoi stare certo che dalla mia bocca non uscirà niente!!!"
Otabek da taciturno qual è annuisce leggermente con la testa mentre io aggiungo "certo però che è davvero stupendo, non è vero???" Le sue guance si tingono di rosso e gira la testa in un altra direzione sperando che io non lo noti, speranza vana!!! Intanto io cerco di trattenere una risata!!!
Sono riemersa!!! Comunque per quanto riguarda la parte della vedetta sulle mura la parte della scommessa è stata fenomenale... 😂😂😂 praticamente rotolavo per terra dalle risate!!! Per quanto riguarda Leo e Guan Hong (spero di averlo scritto bene) non mi esprimo ancora... sono in attesa di sviluppi!!! Ma ora torniamo a concentrarci sulla seconda parte che mi ha fatto diventare acido il sangue nelle vene Chris!!!
Irrompo come una furia nell'ufficio di Chris dopo aver visto uscire Etienne con la camicia sbottonata e gli occhi lucidi!!!
Io:"Chris razza di cretino cosa gli hai fatto???" Urlo mentre gli vado vicino, non aspetto neanche il tempo che mi dia una giustificazione che il rumore del ciaffone che gli ho tirato lascia un silenzio irreale... la forma sella mia mano è chiaramente visibile e gli occhiali sono caduti per terra sento i passi di Victor alle mie spalle mentre si avvicina per cercare di calmarmi ma mi girò e con lo sguardo gli intimo di non avvicinarsi!!!
Io:" Sei uno s*****o e sappi che ti sto facendo un complimento!!! Sai che odio esprimermi in questi termini... ma ti assicuro che questo non rende nemmeno un po' quello che sei..." cerca di articolare una frase ma lo prevengo " risparmiati parole vuote non è con me che ti devi scusare!" Mi giro ed esco fuori dalla stanza evitando Victor che cerca di tenermi per un braccio, sono in cerca di Etienne e lo trovo vicino alla finestra della sua stanza, mi avvicino anch'io senza pronunciare parola, aspetto fino a quando non lo sento chiedermi se gli posso prestare un attimo la mia spalla, annuisco ma continuo a rimanere in silenzio fino a quando non sento la camicia inumidirsi, allora lo abbraccio forte e inizio a sussurargli all'orecchio che andrà tutto bene, mentre gli accarezzo i capelli e le spalle che anno iniziato a essere scosse dalle forze dei singhiozzi!!! Dopo un po' di tempo si stacca e mi sorride stancamente!!!
Io:" Non ti preoccupare per Chris gli ho dato una bella lezione!!!" Gli dico con un sorriso vittorioso mentre lui mi guarda con un grande interrogativo in testa e cin fare misterioso gli dico che lo vedrà quando incontrerà Chris la prossima volta dico soltanto "diciamo che sono stata molto incisiva" e dopo averlo abbracciato un ultima volta torno definitivamente nel mio mondo!!!
Come al solito mi scuso per il papiro ma mi immedesimo troppo!!!! Spero di leggere il prossimo capitolo in un futuro molto prossimo!!! Se non si è capito anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! Un bacio virtuale!😘🌹

11/05/17, ore 00:35

Uhuh si fa interessante, anche se ho rinunciato ad assegnare i personaggi originali a quelli di yoi dato che non li conosco ^_^ cmq la fic mi incuriosisce nolto, non solo per le coppie che si creeranno, ma anche per vedere chi rimane, inoltre leggendo sono sempre più curiosa di vedere l'opera originale >_< intanto ti faccio ancora i complimenti per la tua idea e ti chiedo scusa in anticipo nel caso non commenterò sempre ma la tastiera del mio pc mi sta abbandonando e scrivere col cell sti papiri è una tragedia
Al prossimo capitolo

11/05/17, ore 00:06

Mi hai beccato in tempissimo!
Allora, JJ mi ricorda quel grandissimo sborone di Auruo, che non sono mai stata in grado di sopportare, ma JJ mi piace.
Vedere il povero Etienne alla prese con Chris fa rotolare dalle risate, ma sono sicura che andrà tutto bene tra loro due ❤
Comunque no, la squadra di Viktor non farà la stessa fine di quella di Levi. Ne va della mia sanità mentale. Ci ho perso l'otp la prima volta, non sopporterei di perdere la Chirstienne e l'Otayuri.
Ora ti lascio in pace, sto cadendo di sonno, ma ti mando un bacio 😘

10/05/17, ore 23:46

che dire parto subito da etienne che da qui si capisce cosa è successo al nostro povero cucciolo e il perchè victor non lo vuole per ora rimettere in squadra...il tutto per salvare chris (se questo non è amore non so cosa altro sia,chris svegliati >.>).
victor che si fa incuriosire da yuuri ancora di piu e decide di aiutarlo con il modulo che non riesce ancora ad usare;chris che deve farsi i cazzi degli altri(pensare liberamente con un doppio senso),chiede al nostro bel russo come mai è cosi interessato al giappino visto che non è uno dei cadetti migliori per ora,esordisce dicento che è puro e per di piu è sorpreso da come lo osserva...vedremo come procede la storia e sono curiosa.
la scena tra j.j e yurio epica davvero,loro due fanno sempre scintille messi vicini...ma poi arriva otabek che fa cagare in mano il tigrotto e scopre che in verità non ha l'età che ha detto per l'arruolamento anni addietro,cosi si cominciano a conoscere con la scusa del segreto,magari si confideranno tra di loro e approfondiranno il loro legame^^
grazie per il capitolo XO al prossimo

08/05/17, ore 13:12

Da questo capitolo iniziamo a capire meglio i rapporti tra i vari personaggi, mi piace molto. Yuuri sempre in compagnia di phichit, che bello :) Chris non perse le sue abitudini neanche in questo au e si scopa i cadetti e fa roba pure con Etienne come è giusto che sia. Povero yuuri, appena prova il modulo si ritrova victor davanti, è proprio destino tra loro. Comunque è proprio da yuuri scappare così ahahahah.. cosa succederà per farli avvicinare? E poi JJ è sempre il solito arrogante, però a me piace così, infondo è un bravo ragazzo ;) comunque complimenti, adoro tutto :) al prossimo capitolo.

Jessikyna

07/05/17, ore 23:32

Adoro. Adoro e ancora adoro.
Chris è identico ad Hanji, ed entrambi mi fanno sbudellare dalle risate con le loro stramberie 😂
Adoro Etienne, e questo già lo sai, e il modo in cui si preoccupa e si ingelosisce è semplicemente adorabile! (adoro il riferimento a Petra, il mio personaggio preferito *piange* mi manca, mi mancano i Rivetra moments 😭)
Infine, entra in scena il nostro Vitya 😍
Adesso, deve entrare per bene in scena la Vikturi 😍😍
L'incubo di Michele mi ha provocato una stretta al cuore, per fortuna c'è Emil che l'aiuta sempre ❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

06/05/17, ore 18:04

Salve!!! Nice job!!! 👍👍👍
Esco da dietro il muro della biblioteca e controllo (con fare furtivo) se i giganti domestici se ne sono andati... ok via libera... mi precipito verso la magione a razzo ed entro sparata nell'ufficio dove c'è Chris che sta discutendo con Etienne
Io:" Chrissss!!!!" gli salto al collo e gli stampo un bacio sulla guancia così forte da fare lo schiocco "Tesoro mi sei mancato da morire!!! E devo dire che con la divisa sei un vero schianto!!!" Mentre mi allontano di un passo per guardarlo meglio "ma ora tralasciando le cose importanti... SEI HANJIIIIII!!!! O MIO DIO!!! Non ci posso credere che ruolo perfetto per la tua spiccata personalità di rompi scatole!!!"
Chris:" Tesoro è da un po' che non ci vediamo!!!" Mentre cerca di farmi smettere di saltellare dall'eccitazione e darmi un bacio sulla fronte in risposta al mio "Devo ammettere che anche tu in divisa non sei affatto male!" Mentre mi osserva fare una piroetta "che vuol dire che è il ruolo perfetto per un rompi scatole come me???"
Io:"Chris, tesoro mio, lo sai che ti amo ma il tuo lato sadico a volte si fa prendere un po' la mano e, diciamolo, in questa situazione hai tutto il necessario per appagare tutte le tue torture!!! Compatisco quei poveri cadetti... dovresti ascoltare Etienne e Victor qualche volta!!!"
Chris:" Capito tutto... per quanto riguarda l'ascoltare non penso sia una delle mie facoltà, di solito non ci faccio molto caso..."
Io:" Guarda non lo avrei mai detto!!! Ma ora... Etienne tesoro stai benissimo anche tu con questa divisa, vedi di stare attento a questo stupido trostiano, non lasciare che sfoghi la sua indole su quei poveri disgraziati!!!" Mentre mi avvicino e lo abbraccio forte "tanto lo so che lo ami... vedi di non soffrire troppo!!!" mi abbraccia di rimando e lo sento irrigidire quando gli dico questo in un sussurro che solo lui può percepire
Etienne:" Cercherò di fare del mio meglio" e io so che è la risposta a entrambe le mie richieste " mi allontana per guardarmi meglio " certo che questa divisa ti sta d'incanto" dice mentre mi fa l'occhiolino alla quale rispondo con un sorriso!!!
Io:" Devo andare a completare il giro di complimenti... ci vediamo presto!!!" Detto questo mi chiudo la porta alle spalle e mi avvio a grandi passi per il corridoio dirigendomi verso la stanza di Yuuri, ma mi trovo davanti Michele con un aria non molto amichevole mentre si dirige fuori...
Io:" Questa storia non mi convince sarà meglio seguirlo..."
Arrivata all'esterno lo trovo vicino alle scuderie e decido di avvicinarmi...
Io:"Michele tutto bene???" mi siedo sul cumulo di paglia vicino a lui
Michele:"No, non direi proprio..." non dico niente, ha lo sguardo perso nel vuoto aspetto solo che si apra...
Michele:"... è così difficile ogni notte faccio sempre lo stesso sogno... è un inferno che non finisce mai..."
Io:" Parli di Sara???"
Michele:" si..."
Io:" Michele, non posso dire di capirti e non posso dire di dimenticare... ma secondo te tua sorella sarebbe felice di vedere come sei triste??? Di come stai vivendo la tua vita a metà??? Secondo me no! Sara era una bambina bellissima e solare, sempre pronta a dispensare sorrisi e ad aiutare il suo fratellone, amava la sua famiglia più di ogni altra cosa e se sapesse di essere la fonte del tuo dolore scommetto che ne soffrirebbe immensamente!"
Michele:" come faccio ad andare avanti??? Lei è morta!!! Io sono Vivo e lei è morta!!! Non tornerà più, non sentirò più la sua vice mentre mi chiamava, non la vedrò danzare per casa o correre al mercato ad aiutare papà a vendere la frutta!!!" Urla mentre delle lacrime solcano le sue guance, impreca mentre se le asciuga frettolosamente per cercare di nascondere quel momento di debolezza
Io:" Basta non chiudere il proprio cuore, ricordare non è un male!!! Anzi tieni stretti quei ricordi e vai oltre!!! Adesso devi vivere per entrambi, pensa che lei vedrà quello che i tuoi occhi vedranno sentirà quello che sentirai e toccherà quello che toccherai... lo so che può essere difficile ma non puoi vivere così... vivi per entrambi" detto questo lo abbraccio stretto mente piange sulla mia spalla continuo a sussurrargli che va bene così, che piangere non è segno di debolezza ma ci rende umani! Dopo un po' si calma e lo invito ad entrare con me nel dormitorio ma lui rifiuta dicendomi che vuole riflettere un altro po'
Io:" Tanto lo so che è una bugia bella e buona!!! È solo che non vuoi che Emil ti veda così!!!"
Michele:" M... ma che stai dicendo???" urla mentre diventa tutto rosso
Io:" Sara ne sarebbe felice" detto questo me ne vado, so che ha capito e non aggiungo altro. Entro nel dormitorio e sbatto conto Emil
Io:" Se cerchi Michele rientrerà tra poco ha bisogno di qualche altro minuto" lui capisce la situazione e annuisce, con uno slancio mi aggrappo al suo collo "cerca di essere paziente con lui , è come un bambino che deve imparare a camminare da solo! Stagli vicino, lo so che è difficile ma vedrai che la supererete insieme" gli do un bacio sulla guancia e mi stacco mentre lui mi scompiglia i capelli!!! Finalmente sono arrivata da Yuuri...
Io:" Ciao Yuuri!!!! Da quanto tempo??? Tutto bene??? Non avrai cominciato a farti paranoie vero??? E dimmi con Victor???" Yuuri in un primo momento spaesato dall'infinità di parole che mi escono di bocca si ricompone
Yuuri:" Ciao Francesca, si è vero è da un po' che non ci vediamo!!! Ti trovi davvero bene e l'uniforme ti dono davvero molto!!! Si... diciamo che sto bene e no, non sto ricominciando a farmi paranoie... riguardo a Victor non saprei dirti niente a parte la mia figuraccia con l'attrezzatura... non ho nemmeno avuto il coraggio di guardarlo in faccia e sono scappato..." conclude sospirando
Io:" Sempre il solito Yuuri!!!" Rido mentre con una mano gli scompiglio i capelli nel frattempo anche Phichit entra in camera e mi abbraccia di slancio
Phichit:"Wow Fra sei uno schianto con la divisa!!! Mi sei mancata..."
Io:" E tu sei un gran bugiardo, ma grazie ugualmente per il complimento!!! Anche tu mi sei mancato tantissimo!!! Ora devo scappare... ma ti prego controlla che non faccia cose troppo stupide o non inizi ad andare in paranoia, ma soprattutto se ci sono degli 'sviluppi' avvisami" gli stampo un bacio veloce sulla guancia e mi ritraggo a malincuore dal suo abbraccio... dopo un ultimo saluto mi dirigo alla porta ed esco in corridoio pronta a tornare nel mio mondo, ma appena esco in cortile qualcuno mi abbraccia da dietro e mi dice in un orecchio "Francy non stavi pensando di andare via senza salutarmi vero???" Questa voce la riconoscerei tra mille quindi mi rigiro nell'abbraccio e lo ricambio
Io:" Come potrei mai andare via senza aver salutato il mio prediletto??? Cercavo solo di evitare un epistassi dovuta al vederti in divisa!!!" Mi allontano giusto un secondo ed emetto un sospiro, ritorno nel suo abbraccio
Victor:" Ho passato l'esame???" Dice con una risata che mi contagia come sempre
Io:" A pieni voti!!! Non c'è che dire sei davvero un bonazzo da paura!!! Ma purtroppo vedevo andare!!! Ci vediamo alla prossima!!! Mi raccomando comportati bene, un occhio di riguardo per Yuuri e cerca di trattenere Chris!!!"
Victor:"Va bene stai tranquilla!!!" Mi da un bacio sulla fronte e mi soglie dal suo abbraccio...
Eccomi qui sono riemersa dalla mia fantasia ad occhi aperti 😁😁😁 come avrai intuito amo la storia e la vivo quasi da coprotagonista con i ragazzi!!! Il ruolo di Hanji per Chris è azzeccatissimo e ovviamente Yakov interpreterà Erwin mentre JJ è quello di cui non mi ricordo il nome (scusa il momento di amnesia) che si morde sempre la lingua , giusto???
Splendido capitolo anche se anch'io continuo a soffrire per la morte di Sara!!! Detto questo ( che non è per niente poco 😂😂😂) ti chiedo scusa per il papiro che scrivo ogni volta , spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale! 😘🌹