Starting Over
di Ino chan

18/06/17, ore 13:46

finalmente scopriamo chi si cela dietro a tutti questi casini e chi manipolava giacometti senior...rebecca na s....za che piu s....za non si può.
tutto questo per della gelosia e l'invidia,che due brutte cose che ti portano a fare delle cavolate enormi...angelina che riesce a rivedere ed abbracciare i due figli che cosa davvero bella,con yuuri che sprona victor a riabbracciare la madre...lui sa cosa vuol dire aver perso la famiglia e l'opportunità che ha vitya di rivedere la madre non gliela vuole far certo perdere!
abbiamo roberto che fa la sua comparsa per avvertite dell'attacco ad angelina e gia qui lo si adora per aver cercato di rimediare almeno un pò ai casini che ha fatto...poverino dover vedere morire il suo amico e forse anche amore in pubblica piazza (mi chiedo come ha fatto a voler far fare a chris una cosa simile con etienne).
per caso hai allungato la storia con piu capitoli?perche all'inizio avevi detto che erano 15 e ora siamo al 14° e non vorrei dire cavolate almeno che l'ultimo non è lunghissimo hai aggiunti cose mentre scrivevi perche penso che con un solo capitolo non riesci a chiudere tutto quello che che ci hai dispiegato durante la storia...al prossimo capitolo grazie come sempre XO

18/06/17, ore 09:15

Sta Rebecca è proprio na bastarda della peggior specie!
Finalmente si scopre qualcosa di più su Giacometti Senior...sono un po' perplessa; non so se mi faccia pena o rabbia.
L'abbraccio tra Angelina e i suoi figli mi ha commossa...e anche l'esitazione iniziale di Victor, decisamente realistica e comprensibile.
I capitoli diventano sempre più belli, grazie cara!
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 09:16 am)

18/06/17, ore 03:20

Ciao! Così come c'era sentore nel cap scorso Roberto e stato anke lui una vittima e qua si scopre ki è ke ha mosso i fili.... cmq nn penso ke la p........na riuscirà a scappare perchè fuori cè un altro figlio e nipote a cui ha rovinato la vita!

18/06/17, ore 00:22

Accidenti che svolta! E pensare che ci sono davvero persone (non solo donne) che fanno davvero delle cose assurde per un amore finito male o neanche iniziato -_-
A parte questo, sono contenta per Angelina, mi ha commossa la parte dove abbraccia i figli ^///^
Adesso bisogna vedere cosa si inventerà Rebecca (per curiosità è un personaggio inventato o proviene da snk?) E vedere anche che fine farà Roberto
Oltre a questo non vedo l'ora di vedere ulteriori sviluppi tra le varie coppie ^^

17/06/17, ore 02:18

Oh in questo capitolo che cosa scopriamo!
Victor e Etienne sono davvero fratelli allora! Ma non solo, rivedono anche la madre.
Quindi non li ha venduti l'ha fatto per il suo bene.
Mi dispiace vederla ridotta così... Malata e sembra che stia per morire.
Mentre Etienne riesce ad abbracciarla Victor non ce la fa, meno male male che c'è yuuri che sta con lui, a sostenerlo.

Che poi si scopre anche che sono i nipoti di ex pezzi grossi!

Ma soprattutto sono troppo curiosa di sapere chi manipola Roberto! Aiuto! Ma è un personaggio di yoi?? Ahaha

Al prossimo capitolo!

Jessikyna

14/06/17, ore 20:27

Lo sapevo! Lo sapevo che erano fratelli! Povera Angelina, chissà quanto avrà sofferto per la morte del padre e del marito, per non parlare dalla separazione dai suoi bambini... Comunque continuerò a chiamarli Viktor e Etienne. Oddio, Yuuri e Chirs quindi sono cognati *urla*
P.s. Bello vedere i Vikturi avvicinarsi sempre di più, ed è ancora più bello vedere che si sbaciucchiano 😍

Sono sempre più curiosa di sapere chi manovra Roberto, che si capisce essere niente popò di meno che una donna, visto che si parla di seno nella descrizione. Mi sto arrovellando il cervello, non riesco a individuare nessuno in quanto nella serie le donne sono poche....
Beh, aggiorna presto!

14/06/17, ore 14:42

si ma niente sesso sfrenato??? eh??? allora???? ahahahhaha hai ragione, è giusto specificare le somiglianze. anche perchè non tutti hanno presente come sia il Mistery Man aka Etienne!!

14/06/17, ore 10:18

Mi sono venuti i brividi leggendo dell'esecuzione >_< non mi aspettavo che la persona misteriosa dietro Roberto fosse una donna, sono ancora più curiosa.
Mi sono venuti i brividi anche durante l'incontro con la madre di Etienne e Victor, che si sono scoperti davvero fratelli. Chissà se alla fine di tutto potranno stare insieme...

14/06/17, ore 00:20

Ciao! E sì sono proprio fratelli! E la loro stora di famiglia è tremendamente tragica.....
Ma almeno i 2 hanno 2 appigli nelle loro vite Chriss e Yuuri anke se nn penso ke Victor ne è ancora consapevole "e nemmeno Yuri"
Al prossimo cap

13/06/17, ore 20:43

ok partiamo con calma capitolo senza angst ma pieno di ciccia al fuoco come sempre e la cosa mi piace un sacco tiene il lettore incollato allo schermo...almeno con me ci stai riuscendo non vedevo l'ora che aggiornavi,questa storia mi piace un sacco <3.
eti e victor sono fratelli e rincontrano la loro madre...che non sta messa molto bene,si scopre che ad aggravare le sue condizioni sono le acque contaminate della città dal governo stesso per gli esperimenti sul sangue dei giganti.
roberto è stato costretto,in parte(da lilia secondo me è l'unica che non avevi ancora nominato nella storia,aspettavo di vedere se le mie teorie erano fondate,magari poi mi sbaglio XO)...a fare tutto quello che ha fatto anche se non è scusato e in cuor suo sà che prima o poi tutti i mali tornano indietro,poteva rifiutarsi ma non lo ha fatto,forse anche per salvare eti e victor...però è riuscito a tenere nascosto fino ad ora i figli del suo amico,che lui stesso ha dovuto uccidere...prima mi stava sulle scatole ora mi fa pena roberto.
victor patatino,avrai capito che yuuri si prende cura di te non solo perche gli hai salvato la vita,ma perche lo vuole fare e ci tiene a te.
grazie per il capitolo stupendo come sempre al prossimo XO

p.s:ma sono cioccata a dire che è lilia la persona segreta!?almeno che non si è fatta una siringa di sangue di gigante nelle tette XD forse e una persona di tua invenzione oppure è minako non ricordo se lei era tri scomparsi nei primi capitoli...vedremo!!!
(Recensione modificata il 15/06/2017 - 12:24 pm)

13/06/17, ore 20:25

Uuuuh, Inochan...cuore spezzato!
Che tristezza, mamma mia...il passato di Victor ed Etienne è da sofferenza pura.
E questa visita di Giacometti Senior alle tombe...mmmh. Ambiguo...non vedo l'ora di sapere chi sia sta persona che regge tutto! Da ammazzarla, proprio!
Credo davvero sia una delle storie più belle che abbia mai letto...avanti così, bravissima!!!

(Recensione modificata il 13/06/2017 - 08:30 pm)

08/06/17, ore 23:16

Ohhh stai a vedere che Viktor e Etienne sono davvero fratelli! Oddio sarebbe troppo forte!
E ISABELLA È INCINTA!
E GEORGI SI DICHIARERÀ A MILA!
*urla come un ossessa*
Bellissimi, decisamente bellissimi.

Come ho pensato, Roberto sta pagando i suoi errori. This is karma, bitch 😎
I nostri protagonisti ora sono tutti insieme, e già aspetto un VERA limonata di classe tra i nostri Vikturi 😍 e magari anche altro 😏

Ormai aspetto con ansia crescente gli aggiornamenti, quindi non farti attendere!

08/06/17, ore 18:58

Ciao Ino chan!

Yuuri e yurio hanno incontrato Isabella e le hanno dato le foto, bene bene come sono ingegnosi!
E così anche Isabella scopre che JJ alla fine l'ha lasciata per colpa di quegli esperimenti e non perché non la amava.
Povera ragazza l'ha presa molto molto ma era prevedibile!
Inoltre è anche incinta *_____*
Almeno le sperimentazioni non hanno influito sul procreare....

La parte in cui rincorre JJ e lo prende a parolacce è troppo carina ahahahah
JJ che si nasconde dietro le gambe di Etienne ahahah

E così Vic con Etienne hanno lo stesso cognome, che scoperta :O :O sicuramente non è solo una coincidenza, soprattutto perché Vic ricorda qualcosa e ora voglio sapere di più!

Roberto scopre del giornale e subito si fionda da yuuri ma ha fatto male i calcoli, è stato talmente stronzo da essersi guadagnato il malcontento di tutti e anche dei cadetti che meno male che riescono a scappare!

Victor appena scopre che sono scappati va subito a cercarli, o meglio a cercare yuuri, che dolce *___*
E il modo in cui si ritrovano è troppo bello, grazie alla melodia del violino 😍
Il loro abbraccio vale più di mille parole :)

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

08/06/17, ore 09:04

Victor e Etienne fratelli? Non me l'aspettavo, vedremo cosa verrà fuori.
Mi chiedo anche se effettivamente i ragazzi siano stati scelti in base alla zona o perchè avevano delle particolari caratteristiche che gli permettevano di sopravvivere al trattamento...
Mi ha divertita la scena dove Bella rincorre JJ col tacco ^__^, per non parlare del "fringuello nuovo fiammante"!!
Sono anche curiosa di scoprire cosa faranno adesso che tutta la storia è venuta allo scoperto e vedere se viene fuori il personaggio misterioso che parlava con Roberto.

08/06/17, ore 01:33

Prima di tutto ti informo ke la tua storia e entrata di diritto tra le mie preferite.
Bene ora andiamo al sodo...
I 2 Yuri sono molto diversi da quelli dell'anime come.carattere ma devo ammettere che qui ci stà! Anke perchè altrimenti nn sarebbe sopravissuto fin ora...
La "nuova squadra" oh bè! Ne vedremo delle belle x me! E certo ke nn hanno intenzione di diventare cavie! "Ma è vera la cosa o è stato sono un espediente dei 2 soldati x avere man forte?"
Che altro dire.... non vedo l'ora del prossimo agiornamento!