La vita secondo Al
di Pally93

25/04/18, ore 17:41

Caro Al,

Piaciuta la vendetta? Non sapevo se mandarti la strilettera in cui urlavo il mio disappunto oppure una scatola di profilattici...

Io comunque ti avrei dato gli stessi consigli di Teddy, sappilo.

E stavi pure in ansia? È normale che accettasse!

Comunque, ragazzo mio, dovresti SERIAMENTE prestare attenzione a ciò che ti capita attorno, fidati.

James? James?! James ha sgunzagliato un fantasma dietro Lily, vorrei ricordartelo.

Ora sono proprio curioso di sapere come andrà il tuo appuntamento :D

25/04/18, ore 17:23

Caro Al,

Inizio questa lettera citando "Cenerentola": i sogni son desideri...

Il tuo subconscio ti sta sussurrando qualcosa, sono certo che ora avrai capito CHI ti ha inviato la piuma, giusto?

Al, Salasard benedetto! Una cosa dovevi fare e non l'hai fatta?! E poi mi sento offeso, hai scritto a Teddy e non a me!

James però ha ragione, se uno è sexy lo è punto e basta! Fatti guidare dalla tua presenza, ragazzo, lui sa cosa vuole!

E ti chiedi pure il perché Scorpy ti ha fatto l'occhiolino? Ma perchè sa che ha ottenuto ciò che voleva!

Ora ti saluto, devo escogitare una piccola vendetta.

24/04/18, ore 18:30

Caro Al,

È giunto il momento che ti faccia il "discorsetto".

La "presenza" tra le tue gambe si chiama pene e svolge varie funzioni: ti fa fare pipì e poi è utilissimo per fare alto. Partiamo dalle basi.

Quando gli ormoni iniziano a lavorare il tuo amichetto si "gonfierà" e diventerà duro (si chiama erezione), facendoti provare strane sensazioni (si chiama eccitazione); alcune volte ti può succedere in alcuni posti in particolare come sul/nel letto o sotto la doccia.

Quando ti capita puoi pensare a qualcuno in particolare (tipo Scorpius, per esempio) e iniziare; come si inizia? Allora...

*parte la musica di "SuperQuark"*

1. Avvolgere la presenza
2. Muovere la mano su e giù
3. Silenzionare la doccia/il letto
4. Godertela
5. Ripulire il tutto (se stai nel letto)

Per aiutarti ti invio un magi-fumetto in cui è spiegato tutto.

Scorpius Malfoy... Sono certo che avrebbe pagato 100 galeoni per stare lì, ad aiutarti nell'impresa.

Ora sei ufficialmente un adolescente, sono così fiero!

Babbo Dark

Ps: ti ho inviato numerosi film e riviste magi-porno, sai... Per quando la fantasia scarseggia (anche se, sarò sincero, sono certo che gli spunti non ti mancheranno)
BD

24/04/18, ore 15:25

Caro Al,

Io ero tutto euforico per il tuo primo bacio e invece? Non dico nulla, rischierei solo di ripetere le parole di Marcus e James.

Perché, mio caro ragazzo, in un momento così importante ti concentri su Scorpius e la "latteria" della sua dama? (A tal proposito, 50 punti a Serpeverde per la battuta!)

Sono felice che tu ti sia sfogato con qualcuno - anche se io ero molto più libero di James, i suoi ormoni impazziti si vendicheranno - e ora dovrai solo organizzare un bel pic-nic e poi falle sentire la tua presenza 😏 ricorda però di nasconderti bene! Un arazzo non è un gran posto...

E poi, tutto sommato, come primo bacio non è andato male! Certo, l'esperienza conta ma fa nulla, imparerai con il tempo.

Alla prossima, Babbo Dark

Ps: ti ho spedito dei libri, "Le gioie di baciare", "5 Modi per far sentire la tua presenza" e "10 Frasi per rimorchiare". Fanne buon uso!
BD

24/04/18, ore 12:56

Caro Al,

VAI COSÌ, RAGAZZO! IL TUO PRIMO BACIO! SONO VERAMENTE EUFORICO PER TE!

Insomma, il primo bacio è qualcosa di magico e romantico... Ah, ricordo ancora il mio... Ah...

Oh, Scorpius sempre in mezzo eh! Ma è mai possibile che pensi sempre a lui? In questo diario ci sono più pagine dedicate a lui (il tizio perfettamente elegante sulla scopa) che sul resto dei tuoi compagni... Non è che mi vuoi suggerire qualcosa?

Mah... Io non So proprio Chi pOssa aveRti aiutato Per la tua meravIgliosa piUma e quel Sigillo è tipico delle famiglie purosangue più antiche e illustri. Conosci qualcuno nel tuo dormitorio che è un purosangue e appartiene a una famiglia molto antica? Nessuno nessuno?

E per l'ennesima volta, il karma non ti odia!

Ti lascio sbaciucchiarti Eleanor, sperando che tu raggiunga la seconda base 😏

24/04/18, ore 12:38

Caro Al,

Sono felice che alla fine i tuoi fratelli si siano riappacificati e soprattutto che la vostra gitarella sia andata bene; naturalmente ho acquistato una casa a Hogsmeade e vi ho visti passare, il trio Potter!

La piuma te l'avrei regalata io ma non hai commesso nessuna marachella, non te la sei meritata!

Già, mio caro ragazzo, per te sono un mistero tante cose...E (S) non ho (C) nessuna (O) idea di chi (R) possa (P) averti regalato (I) quella (U) bellissima piuma (S).

Proprio nessuna... 😏

Sperando di averti illuminato, attendo tue notizie.

24/04/18, ore 06:55

Caro Al,

TUA SORELLA È LIBERA DI FARE QUEL CHE VUOLE, OK?! NON PUOI METTERLE ALLE CALCAGNA MINICANON!

Detto ciò, passiamo ai fatti più urgenti. Hai scelto la torta vedo! Anche il boccino non sarebbe male, comunque...

Che cosa pretendevi? Tuo fratello è un Gridondiota! La serpe in famiglia sei tu, come hai specificato; Scorpius ha difeso ciò che è suo, ricordalo, anche se - come ho già detto - hai scelto i dolci.

Tuo padre non vuole renderti la scopa, cercherò di fare maggiore pressione.

Tuo, Babbo Dark

23/04/18, ore 22:19

Caro Al,

Quanto sei melodrammatico! Non eri Voldemort, forse il mago di cui porti il nome, comunque...

Ha! Un'altra mossa! Ottima strategia quelladi metterti dietro Scorpy per aiutarlo 😏

Solo non capisco la battaglia a palle di cacca 🤔

Ordunque, devo mandare una lettera a tuo padre in cui gli dico che tutto va bene e poi parlerò con la Preside, ho bisogno di un favoretto.

23/04/18, ore 20:44

Caro Al,
ti sei sbronzato?! Io sono così... ORGOGLIOSO DI TE! E poi ammettiamolo, l'alcool inibisce i freni inibitori e per sarà più facile scegliere tra dolci e Quidditch 😏

A mali estremi, estremi rimedi! Insomma, Scorpy ha agito solo per proteggere ciò che vuole, e lui ottiene SEMPRE ciò che vuole.

Comunque la festa e stata una genialata! Alcool a fiumi, qualche cannetta e... *sento lo sguardo infuriato sulle mie povere spalle* NULLA, E DICO NULLA, DA LA POSSIBILITÀ A UNO STUDENTE DI FARE QUESTE COSE! 20 PUNTI IN MENO!

Però finalmente hai notato piccoli particolari di Eleanor e Scorpy, bravo bimbo! Il tuo padrino è fiero di te!

23/04/18, ore 20:27

Caro Al,
Sono appena atterrato e cosa vedo? Tu e la dolce Eleanor abbracciati teneramente sotto un salice! Finalmente hai fatto la tua mossa!

Che-si-fotta-Scorpius-Malfoy-eleganza-su-una-scopa? Davvero? Alby... Cioè, tesoro mio, è così difficile da capire? Insomma, non è che invece del suo manico di scopa vorresti vederlo cavalcare un altro "manico"? Uh? Casomai mentre si allungava per afferrare qualcosa di più corposo di un boccino? Uh?

Un'ultima cosa: il karma non ti odia :)

23/04/18, ore 13:07

Caro Al,

Che hai contro i pigiami con gli unicorni?! Pensi che il tuo pigiamino con sopra gli orsetti sia virile? Uh? Comunque dobbiamo SERIAMENTE lavorare sul tuo carattere! Una pulce ti sfida e tu che fai? Lo lasci andare? VAI DI INCANTESIMO DELLA PASTOIA! Ma che cazzo! Nott è stato trasformato in un fauno, lavora di fantasia e trasformalo in... Non so... Un gerbillo canterino...

Ah... Sei così tenero quando parli della tua sorellina! Non voglio neanche pensare cosa farai quando si fidanzerà. Posate nel naso? Sì, sarebbe fico. E per farti perdonare da William che ne pensi di un set fotografico? Magari da regalare a qualcuno come, non so..., Scorpius o Eleanor?

Davvero volevi essere un Grifondiota? Ti ci vedi a far baccano tutte le sere? A sbronzarti? A farti le seghe sul letto come nulla fosse? Sei un Serpeverde, per Felpato!, e poi non conta la Casa di appartenenza ma le azioni che si compiono. Prendi tuo padre per esempio: molto spesso si è comportato da perfetto Serpeverde nonostante appartenesse a Grifondoro.

Ma quanto siamo sentimentali oggi! Che hai mangiato a colazione? Latte e dolcezza?

Sì, eri proprio sporco *si sbatte una mano in faccia* ma cos'hai al posto del cervello? Nargilli? Devo dire che hai descritto perfettamente il comportamento di Scorpius, forse nascondi qualcosa? Ed Eleanor? Non pensi che con quella scusa volesse suggerirti qualcosa? Psicologia, la conosci? Il detto "leggi frale righe"?
Guarda, lascia stare, faccio un salto io va...

23/04/18, ore 10:52

Carissimo Al,
Non ci siamo, non ci siamo per niente! Sei un Serpeverde, per amor della Camera dei Segreti, e per di più sei il figlio di Harry Potter! Puoi minacciare a brutto muso chi ti rompe, suvvia...

Ah... Teddy, Teddy... Sempre così dolce, posato, lunatico... Insomma, la persona perfetta per fare da babysitter! Ricordo quando Andromeda mi chiamò per badare a lui, come ci siamo divertiti... Certo, farlo giocare con una tentacula velenosa è stato un azzardo ma tant'è.

Sì, sei sentimentale ma ti perdono.

Cara vecchia Hogwarts! I cenoni, i discorsi della Preside, Scorpius Malfoy... Insomma, vuoi o no affrontate il tizio e dirgli "Senti coso, o limoniamo duro o limoniamo duro. A te la scelta."?

Le pulci, bel problema eh? Perchè non prendi esempio dal tuo amico e ne impastoi un paio? Giusto per far capire chi comanda. E poi vorrei ricordarti che non tutti sono furbi e svegli, caro mio, e il marmocchio era solo eccitato di vederti, tutto qui.

Un album fotografico? Nah... Preferirebbe autografare autografi! Allock ha avuto una brutta influenza su di lui... (Se non sai di chi parlo chiedi alla zia Hermione, lei lo saprà sicuramente!)

Come prima giornata non è andata malissimo e ti consiglio di guardarti intorno perchè (Eleanor) qualcuno potrebbe (Scorpius) essere interessato a te...

Buona notte!

23/04/18, ore 08:17

Ok, iniziamo! Sappi che le mie recensioni sono chilometriche e senza senso, sei avvisata.

Caro Al, ti parla Babbo Dark dall'altra parte del diario; ok, lo ammetto, il diario è utile in certi casi (Sirius Black approva) ma devi migliorarlo, le "minacce" di Hermione non fanno così paura.

I bolidi? Davvero? Cioè, sei un Serpeverde come il sotto scritto e ti viene in mente di usare due bolidi incantati? Potevi ucciderlo o peggio espellerlo! Esiste una cosa chiamata "lassativo" ed è molto efficace! Lo metti nell'acqua di James e il gioco è fatto! Cacarella assicurata!

Ma no, Al, che dici? Tuo padre ha violato così tante regole della scuola che il preside di cui porti il nome ha smesso di contarle...

Bravo, sii furbo e non bere nulla di sospetto (fallo fare a James o Lily, per sicurezza) e cerca sempre di uscirne pulito, SEMPRE!

Non credo di aver altro da dirti (per ora) perciò ti saluto e ti aspetto al prossimo capitolo.

15/02/18, ore 12:50

Sono sicuro di avertelo già detto, ma repetita iuvant: tu sei MALVAGIA! Non puoi scrivere un capitolo del genere e chiuderlo annunciando che metti la storia in freezer, non puoi! La Cruciatus fa meno male! Bellatrix, in confronto a te, è una nuova Molly Weasley tutta intenta a sferruzzare maglioni!
Fatta questa doverosa premessa, devo dire che, come Al ha pensato "L’ho guardato un po’ perplesso… Impossibile dargli torto.", mi son detto che, ahilui, la volta che Albus Severus Potter NON si preoccupa può solo essere quella in cui finisce travolto da uno tsunami! Non che Marcus non avesse le sue ragioni, eh, disgraziato, però, però... un po' di scaramanzia, insomma! Se, niente niente, adesso Eleanor lo odia?!
Sorvolo con algida dignità sui gusti tuoi - ehm, di Al - in fatto di mutande, lascio che al salvataggio provveda santa Moppy l'elfa miracolosa, che invece del lebbroso baciò il Potteroso (scusa, mi è venuta così), e passo direttamente alla battaglia di solletico: "Per il troppo ridere aveva le lacrime agli occhi mentre mi accusava di essere stato sleale ma ehi, come diceva quel famoso Babbano d’altri tempi, il fine giustifica i mezzi. E il mio fine è senz’altro farla ridere.".
IL TUO FINE E' FARLA RIDERE!?
Passi la deficienza nello scambio di battute iniziali, ma il tuo fine, caro Al, dovrebbe essere assicurarti una fornitura regolare di (biiiiip, biiip e anche un po' di biiiip) in un futuro prossimo, preferibilmente a breve scadenza, o anche all'istante. Sei sicuro di avere le idee chiare su quest'appuntamento e le sue possibili, ehm, attrattive? E no, mi rincresce, il trucchetto del "Ti insegno a lanciare i sassi" è carino, ma non basta minimamente a compensare il deficit di prospettiva strategica e di uno Schwehrpunkt ben definito.
"Non ci crederete, ma non sono affatto abituato a fare a pugni.". Già, e nemmeno a pugnette. Ce l'ha proprio tutte addosso 'sto disgraziato, oh!
Fenomenale scenata di gelosia di Scorpius, nonché Hyperion, nonché Malfoy, che a questo punto deve essere molto, molto, ma mooooolto più preso da Al di quanto non (gli) abbia dato a vedere fin qui. Però... veramente pensava che il disgraziato Potter avesse messo a fuoco qualcosa? Fijo, questo sta più cecato de su' padre... e no, nun pe' er solito motivo!
“tu non puoi davvero essere così idiota”. Ahi, quanto ottimismo...! (A me suona più naturale "Tu non puoi essere davvero..." con un po' di enfasi su "davvero", ma videant consules)
"Ho sentito Eleanor gridare per lo shock ma non ho potuto fare nulla. Scorpius mi stava baciando." Ma ceeeeeerto, è praticamente come essere Incarcercati, non c'è proprio modo di fare niente, lo sappiamo tutti.
(Tra parentesi: impulso di salvare la damigella in possibile pericolo, zero? Va bene che non sei un Grifondoro, ma uno sporco Serpeverde che brucerà dritto all'Inferno, però...!)
Povera Eleanor.
Le auguro di aver fatto due più due. Me questi maghi non sono molto ferrati in matematica, vero?
Tutto sommato, se finisce per farsi mozzare le mani, lo spettacolo potrebbe essere preferibile. No?
(Sia chiaro: le preferenze del sottoscritto vanno dal sadomasochismo appena accennato fino ai sacrifici umani, quindi c'è posto per tutto!)
"Le serre, il lago, la foresta, le torri, i sotterranei… Non c’è corridoio che io non abbia percorso, filo d’erba che non abbia calpestato almeno una volta." E qui mi porrei la gran domanda: come mai non incrocia di nuovo l'Algido Ghiacciolo, che al momento parrebbe piuttosto un calderone di forte amore bollente, (c) Celestina Warbeck? Era sempre nei piedi...
"E il suo sapore in bocca."
DROGATO! xD
"I baci di Scorpius sono come la droga..." (parafrasi di Cetto La Qualunque)
"Smith sta certamente attaccando briga con un ragazzo dai capelli neri, riesco a vederli dall’altra parte del prato."
Ucci ucci, sento odor di ulteriori casinucci... e già mi brillano gli occhi, e mi sento come Tantalo dinanzi al rutilar del sole sulla frescura di un ruscello...!
E tu sei MALVAGIAAAAAAAH! Più nera della morte, crudele più del Diavolo, più malvagia di un Horcrux! E tutti ti ameremo, disperandoci!
Fa sempre un grande piacere che le sessioni di brainstorming - pur se inopinatamente ribattezzate "conversazioni deliranti" - diano buon frutto (preciso però, a beneficio del gentile pubblico, che né la storpiatura del cognome né il succo di Prugne Dirigibili sono farina del mio sacco e che sono abbastanza sicuro che Donaldo Tromba non sarà il deus ex machina di una storia che dà l'idea di averne bisogno...), ma alla fine come hai risolto il problema cronologico?
"La Terra ha perso il proprio asse, ha cambiato rotazione. Pioverà fuoco, i mari si essiccheranno."
Aléééé! Maledizioni bibliche, statue di sale, Sodoma e Gomorra!
(Ecco, appunto...)
"Scorpius Malfoy mi ha baciato.
E mi è piaciuto.
Lo odio.
Mi odio.
Credo di volerne ancora.
Scorpius Malfoy mi ha baciato."
E su questa meravigliosa komposizione ad anello, scatta l'Alleluia del Don Carlos, solo che, invece di "Alleluia", il coro intona "ANCORA!"
Mi rammarico che la mia vista non mi consenta di apprezzare la fanart come merita, però noto un sacco di sfumature: sembra un acquerello... e, nel caso, uno realizzato con un'impressionante padronanza della tecnica. Mi verrebbe da dire che Kendra disegna come scrive: sempre cesellando, tornendo, rifinendo... e sorprendendoti con un dettaglio in più dove non ti aspetti.
Infine, lasciami esprimere tutta la mia personalissima, ma profonda soddisfazione per aver vinto la Battaglia delle Cravatte!
Ah, il coro è sempre lì, lo senti? Continua a ripetere ANCORA, PALLY! ANCORAAAAAA!
(Eddai, tanto ormai conosci a memoria ogni singola molecola della farmacopea universale! Liquida quell'esame, f*tti il sistema e torniamo a dedicarci alle #coseserie!)
ANCORAAAAAA.. (dissolvenza finale)

14/02/18, ore 19:08

Se devo essere sincera l'inizio non è stato dei preferiti.

Anche perché ho dovuto sopportare di nuovo la piattola di Elinor.

Però poi col proseguo della lettura ho avuto finalmente la mia soddisfazione di vedere Scorpius che finalmente reagisce.

Infatti fa vedere benissimo a quell'insignificante ragazzina a chi appartiene Albus.

Con tanto di bacio passionale.

Spero solo che il caro Potter non paragoni più i baci col tempo e che faccia chiarezza dentro di sé.

Così come ha fatto Malfoy.

Bellissima fanart.

Ti ringrazio per la dedica.

Ben fatto e alla prossima !